Autore Topic: [COMMENTI] Fargo - 1x05 - "The Six Ungraspables"  (Letto 7885 volte)

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: Fargo [FX] [Drama]
« Risposta #30 il: 16 May 2014, 22:00:49 »
(clicca per mostrare/nascondere)

:ciamo:

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 16 May 2014, 23:24:25 »
1x05

Armilio

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
    • ArminstarkBlog
« Risposta #32 il: 16 May 2014, 23:59:43 »

1x05

I am/was addicted: Battlestar Galactica, South Park, Game of Thrones, The Wire
Ho amato: Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Black Mirror, Dexter (s1-4), Firefly, Rome, Boris, Boardwalk Empire.
Sto seguendo: Black Mirror, South Park, Vikings, Better call Saul, Gomorra.
Sto recuperando:  Bojack Horseman, Mr. Robot.
Ho abbandonato:  Dexter (s5), Helix (e2), Caprica(e2), True Detective (e3), House of Cards, The Americans, Homeland.
Un giorno riprenderò:Game of Thrones, House of Cards.
Un giorno inizierò: Hannibal, Westworld, Narcos.

errix9000

• Root
  • La psiche umana so' cazzi
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 17 May 2014, 11:38:07 »
a me la 5 non è piaciuta un granché :look:

roswell51

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 May 2014, 09:27:42 »
a me la 5 non è piaciuta un granché :look:

apposto siamo,
stavo appunto chiedendo se c'era Addison ... cmq ormai me la vedo oggi.  :zizi:

Com'è possibile che questa serie non abbia una sezione propria?!

perchè siamo 4 gatti ?

edit:

visto l'eipisodio 5 ... bellissimo  :eha:
ok forse io mollo.  :zizi:
« Ultima modifica: 18 May 2014, 11:27:53 da roswell51 »

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #35 il: 18 May 2014, 14:25:10 »
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

X-Silvia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 18 May 2014, 18:36:24 »

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 18 May 2014, 22:07:01 »

mi hai fatto morire dal ridere con questa battuta!  :XD: :XD: :XD:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

X-Silvia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 20 May 2014, 00:09:41 »
Essendo una serie antologica,dalla prossima stagione ci sarà Malvo?? E' stato detto qualcosa a riguardo?

Al momento non credo si sappia nemmeno se ci sarà una seconda stagione, perchè se non erro Fargo è nata come miniserie con, eventualmente, la possibilità di farla diventare una serie antologica.
Comunque, quando all'incontro al Paley Center si è parlato della possibilità di altre stagioni, hanno detto che si sarebbe trattato di storie diverse, con personaggi diversi, accomunate solo dall'essere ambientate nello stesso "pezzo" di America.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #39 il: 20 May 2014, 12:38:37 »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

X-Silvia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 20 May 2014, 15:33:39 »

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Fargo - 1x05 - "The Six Ungraspables"
« Risposta #41 il: 4 October 2014, 19:40:57 »

Quoto sempre  quanto detto da tutti voi riguardo la tecnica della serie e le scene ricercate e soprattutto moolto ben fatte.
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 18 November 2014, 00:58:43 »

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 28 November 2014, 16:09:03 »
Altro episodio eccezionale di questa meravigliosa serie televisiva.
La cosa che ho adorato di questa puntata è aver fatto quasi scomparire Lester Nygaard, che dovrebbe essere il protagonista, lasciando spazio interamente ai personaggi di contorno (uno più affascinante dell'altro). Abbiamo infatti Lorne Malvo che diventa il vero centro focale attorno al quale ruotano tutte le storyline, abbiamo Mr. Wrench e Mr. Numbers sempre più vicini al loro obbiettivo (tra l'altro, che personaggioni sono loro due? La scena in cui portano Lester sul lago ghiacciato, nella 1x04, è qualcosa di straordinario), la polizia ad un passo dal catturare Malvo e Lester, e infine Stavros ormai allo stremo delle forze... tutte le storie stanno per chiudersi, eppure siamo solamente a metà della stagione.

Impeccabile il lato tecnico: regia, fotografia e recitazione sono pressoché perfette, senza scordarsi della meravigliosa colonna sonora (in particolare gli assoli di batteria che partono quando appaiono Wrench e Numbers sono quanto di più azzeccato avrebbero potuto creare).

Davvero non so cosa aspettarmi dalle restanti puntate, e spero anche che il meglio debba ancora venire. Finora "Fargo" è promossa con il massimo dei voti :pirurì:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 5 February 2015, 22:07:03 »
Sono d'accordissimo con Aletranco, non c'è un personaggio uno che non sia ben delineato e "attraente" a suo modo (solo la figlia del poliziotto interpretato da Hanks mi sta sulle balle sinceramente). Che dire poi degli inserti ironici o riflessivi in puro stile Coen (dalla scena dei calzini, a quella del tizio col furgone che vende di tutto a quella della parabola a quella di Malvo che rinchiude il deficiente nello stanzino). La scena in auto con Malvo e Starvos (o Stravos? Non ho capito bene) è per me da brividi (anche solo per i dialoghi e la recitazione dei due miticissimi attori). Io continuo a promuovere Fargo a pieni voti insomma.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal