Autore Topic: [COMMENTI] Fargo - 1x03 - "A Muddy Road"  (Letto 10069 volte)

nex77

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Fargo - 1x03 - "A Muddy Road"
« Risposta #15 il: 2 May 2014, 00:00:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2 May 2014, 01:12:06 »
Ci siamo, mi aspettavo la consacrazione con la terza puntata che è puntualmente arrivata. Considerazioni sparse sotto spoiler per non rovinare niente a nessuno:

« Ultima modifica: 2 May 2014, 01:17:09 da Enzuccio! »
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

alan77

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2 May 2014, 02:11:28 »

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #18 il: 2 May 2014, 08:42:41 »
Bellissima anche la 1x03.
Sequenza finale da brividi. Lester + Mitragliatore + rallenty = massima figaggine :metal:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #19 il: 2 May 2014, 10:10:50 »
una serie che riesce a farmi piacere anche colin hanks è promosso

1x03
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

rex_76

• Piper Chapman
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2 May 2014, 11:12:26 »
1x03

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2 May 2014, 11:26:33 »
gran puntata anche questa..vogliamo più kate walsh!!!!  :rofl:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #22 il: 2 May 2014, 11:53:14 »
vista anche questa la 3°:

Quindi abbandoni? :asd:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

sotto_titolo

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2 May 2014, 14:06:00 »
Breve OT: non ho mai capito perchè nelle fiction, di fronte a omicidi di uomini, donne o bambini, torture, genocidi e qualsiasi altra cosa...si passa dall'indifferenza totale al leggero fastidio.
Viene ucciso un cane, un gatto o un cavallo...si passa dal grande fastidio, fino allo shock o addirittura all'isteria.
Ci sono tanti esempi di questo atteggiamento.

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #24 il: 2 May 2014, 14:42:32 »
Questa serie è sempre più fenomenale.
Ma ci vorrebbe davvero più Kate Walsh

Bella perla, bella perla questa Fargo!  :riot:

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2 May 2014, 14:43:36 »
Breve OT: non ho mai capito perchè nelle fiction, di fronte a omicidi di uomini, donne o bambini, torture, genocidi e qualsiasi altra cosa...si passa dall'indifferenza totale al leggero fastidio.
Viene ucciso un cane, un gatto o un cavallo...si passa dal grande fastidio, fino allo shock o addirittura all'isteria.
Ci sono tanti esempi di questo atteggiamento.

Ti potrei rispondere facilmente dicendo che per me una vita di un cane vale più di quella di molte persone ma non lo farò :)

Credo che sia perchè, per come è raccontata la storia, lo spettatore tende ad immedesimarsi nel personaggio, che ricordiamo uccide persone per vivere, e quindi vederlo uccidere un cane è sicuramente una cosa che nessuno si aspetta perchè ai nostri occhi pur essendo un assassino per noi conserva comunque un lato umano, mentre uccidere un pezzo di merda come Sam Hess, se si è un killer professionista, solo per il gusto di farlo è cosa buona e giusta
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Lexicool

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2 May 2014, 15:36:21 »
Mah....Alterna alti (il killer) e bassi (la polizia tutta).
Serie che sto seguendo:
Orphan Black-Sons of anarchy-Les Revenants-Copper-White Collar-Homeland-Shameless-Arrow-How I Meet your mother-The Good Wife-Person of interest-True Blood-The walking Dead
Rectify-True detective-Continuum-The Killing-The Bridge-Fargo-Arvingerne-The Americans-The Last Ship-Tyrant-Extant.

CLASSIFICA ALLTIME :1°THE WIRE 2°SONS OF ANARCHY 3°HOMELAND 4°LOST 5°BREAKING BAD 6°LES REVENANTS 7°HOW I MEET YOUR MOTHER 8° FARGO 9°THE GOOD WIFE 10°TRUE DETECTIVE

roswell51

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2 May 2014, 16:02:54 »
Questa serie è sempre più fenomenale.
Ma ci vorrebbe davvero più Kate Walsh

:zizi: speriamo nel domani. rimango fiducioso. sono stufo di mandare avanti veloce nelle parti quando appare Lester senza Addison :asd:

showstopper

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2 May 2014, 16:09:06 »
Ma la ferita alla mano di Lester è dovuta  a cosa?

"Solo" a quando nasconde le cartucce in tasca?
Top: Lost, Breaking Bad, The Sopranos, Game of Thrones, Sherlock, Sons of Anarchy, Downton Abbey, Mad Men, True Detective, The Good Wife, The Wire.
Seguo con interesse: Boardwalk Empire, Doctor Who, Utopia, House of Cards, Black Sails, Person of Interest, TBBT, Banshee, Community, Hell on Wheels, Luther, Scandal, Vicious, VEEP, The Americans, Homeland, Orange is the new black, Fargo, BroadChurch, Legends, Master of Sex, Daredevil, Penny Dreadful, Ray Donovan,
Abbandonate dopo inizio promettente: Dexter (5° st.), Fringe (3° st.), Prison Break (3° st.), Wilfred (2° st.), Chuck (3° st.), Heroes (2° st.).
Terminate: Lost, The Sopranos, Breaking Bad, The West Wing, Desperate Housewives, Go On, Scrubs, Persons Unknown, FlashForward, Alcatraz, The Hour, Don't try the bitch in apartment 23, A Young Doctor's Notebook, Ripper Street, Misfits, The Wire, Utopia, White Collar, Sons of Anarchy, The Newsroom, Franklin and Bash.
Sto recuperando: Six feet Under, OZ.

Leod

• Molly Hooper
  • "Le vent se lève, il faut tenter de vivre"
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2 May 2014, 16:21:41 »
Ma la ferita alla mano di Lester è dovuta  a cosa?

"Solo" a quando nasconde le cartucce in tasca?