Autore Topic: [COMMENTI] Fargo - 2x01 - Waiting for Dutch  (Letto 14374 volte)

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Fargo - 2x01 - Waiting for Dutch
« Risposta #105 il: 6 October 2016, 20:25:45 »
Gran bel pilot!
Sublime la scena alla tavola calda, mi spiace però che il fratello del ben più famoso Culkin sia stato fatto fuori subito :nu:
Il personaggio interpretato dalla Dunst è psicopatico totale, mi piace :ohoh:
Per ora promosso!!!
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Elementary, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, New Girl, Orange is the new black, Ray Donovan, Scandal, Stranger Things, Suits, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Switched at birth, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 26 April 2017, 14:16:24 »
Ottima questa premiere! Forse mi è piaciuta pure più della precedente.
Intatte lo stile, le atmosfere e le ambientazioni. Stilisticamente l’ho trovata superiore alla precedente :zizi:
L’unica cosa che non sopporto è la faccia da cagna della Dunst.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 27 April 2017, 01:39:55 »
Ottima questa premiere! Forse mi è piaciuta pure più della precedente.
Intatte lo stile, le atmosfere e le ambientazioni. Stilisticamente l’ho trovata superiore alla precedente :zizi:
L’unica cosa che non sopporto è la faccia da cagna della Dunst.

credimi, ti darà grandi soddisfazioni :asd: Ti ricrederai.
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore