Autore Topic: [COMMENTI] Fargo - 3x04 - "The Narrow Escape Problem"  (Letto 3391 volte)

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Fargo - 3x04 - "The Narrow Escape Problem"
« Risposta #15 il: 12 May 2017, 19:32:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)

smaxiax

• Don Draper
  • Itch Scraper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 12 May 2017, 19:56:54 »
« Ultima modifica: 12 May 2017, 20:05:35 da smaxiax »
Serie amate: The Wire, Deadwood, Dexter (s01-06), Homeland, Breaking Bad, The Americans, House of Cards (US), True Detective (s01),Fargo, The Killing, Top of the Lake, The Newsroom, Damages, Sherlock, Halt and Catch Fire,Veronica Mars, Mad Men, Elementary, Black Mirror, The Honourable Woman, Luther, The Good Wife, The Fall, Billions, Better Call Saul.
La fatica è tanta, il piacere è breve, la posizione è ridicola. (G. B.  Shaw)
Il problema del mondo è che le persone più intelligenti sono piene di dubbi, mentre le più stupide sono quelle più sicure di se. ( C. Bukowski)
Non è quello che non sai che ti fa passare guai, è quello che sei sicuro di sapere ma non è come credi. ( M. Twain)

Monty Burns

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 May 2017, 20:30:55 »

« Ultima modifica: 12 May 2017, 22:16:03 da RobertaRock »
Bruno

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 May 2017, 22:25:36 »
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Elementary, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, New Girl, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Suits, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 13 May 2017, 08:21:54 »

El Matador

• Jonah Ryan
  • "Come crawling faster. Obey your master."
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 13 May 2017, 13:13:46 »
 :ciao: :ciao:

Gian Carlo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 May 2017, 13:50:20 »
Non trovate un po' strano che Nikki, appena uscita dall'ufficio di Ray (dove si incrocia con Gloria) parli al telefono con lo stesso Ray?  :scettico:

Persefone!

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 May 2017, 21:12:06 »
Bellissima l'idea di costruire la puntata sulla musica, come avete già detto in tanti.
Mi è piaciuto quando all'inizio ci mostrano subito le fauci del lupo :XD:

La nuova poliziotta mi è simpatica, speriamo di rivederla, magari mentre frega Sy, che invece trovo insopportabile  :huhu:

Per la prossima puntata prevedo una Swango incazzata nera con Ray per aver dato buca al loro sponsor.

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 May 2017, 11:52:58 »
Delusione continua, nulla a che vedere con il livello delle 2 stagioni passate, EMG sotto tono e nel accettare di interpretare due personaggi ne denota la sua presunzione stigmatizzata nell'ambiente cinematografico US. La storia non decolla e gli approfondimenti dei personaggi li rendono ridicoli e assurdi anche per una serie come Fargo, specialmente per il Boss "anoressico".
L'unica nota buona è la poliziotta capo/non capo, ed ora anche la collega che indaga sull'incidente ha un suo fare che la rende intrigante.

DJsparco

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 May 2017, 15:14:29 »
la regia,gli attori ecc.. sempre di altissimo livello ma gli manca qualcosa,nn ingrana.
fortuna che c'è varga,anche se poco, che si ruba totalmente la scena e mi fa respirare davvero aria di fargo.

Gian Carlo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 May 2017, 15:52:12 »
EMG sotto tono e nel accettare di interpretare due personaggi ne denota la sua presunzione stigmatizzata nell'ambiente cinematografico US.

Al contrario, io ho apprezzato moltissimo la scena in banca che ha spiegato perfettamente la necessità di avere un solo attore per interpretare i due fratelli: all'inizio del colloquio con il direttore aveva la personalità di Ray, ma quando ha fatto quella lunga pausa e invece di andarsene con la coda tra le gambe ha preteso che gli aprissero la cassetta di sicurezza è diventato Emmit!

Filmaker

• The Todd
  • Living is easy with eyes closed
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 May 2017, 22:55:26 »
Al contrario, io ho apprezzato moltissimo la scena in banca che ha spiegato perfettamente la necessità di avere un solo attore per interpretare i due fratelli: all'inizio del colloquio con il direttore aveva la personalità di Ray, ma quando ha fatto quella lunga pausa e invece di andarsene con la coda tra le gambe ha preteso che gli aprissero la cassetta di sicurezza è diventato Emmit!

:quoto:

Inoltre aggiungo che la recitazione è fantastica. Nonostante noi vediamo Emmit per tutto il tempo (come sembianze) sia all'inizio quando è tutto impacciato ed è ancora "Ray" sia quando interpreta Emmit si intravede ancora un po' di Ray. Davvero bravo Ewan McGregor!!  :zizi:
I'm Watching Now : Westworld, The Leftovers, Fargo, Black Mirror, Utopia, Once Upon a time, The Walking dead, Homeland, Big Bang Theory, Game Of Thrones, New Girl, Boardwalk Empire Serie storiche: Lost, Breaking Bad, I Soprano, Black Mirror, Buffy, Fringe, Will & Grace, Friends, Six Feet Under, Dexter, How I Met your Mother, The Mentalist, Young Pope

furycrash

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 15 May 2017, 00:18:41 »
Per ora sono perplesso... l'unica puntata convincente è stata quella hollywoodiana e col caso ci azzeccava ben poco... :scettico:

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #28 il: 15 May 2017, 03:14:38 »
Già da quella scena mi è chiara la scelta, e mi fa pensare che sarà importante per l'evolversi della faccenda questa difficoltà a distinguerli.

Il fatto stesso che il pg non "crede" nella tecnologia fa in modo che non funzioni con lei... Potrebbe essere  anche un altro collegamento al "tema" della storia vera di Fargo? Quando in Fargo appare il "TRUE STORY" è come un monito che ti ricorda che devi accettarla come una storia vera, insomma  il patto di sospensione dell'incredulità. Se non ci riesci, è facile non riuscire a godere appieno della serie, anche se ci si prova (penso all'astronave della s2, per esempio) :OOOKKK:
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 15 May 2017, 21:35:59 »
Per quanto curata, maniacale e a tratti geniale, questa terza stagione non ingrana a causa dei tempi morti nei quali gli autori sembrano sguazzare felicemente.
Sul finale, a casa di Emmit, i minuti sono stati realmente dilatati oltre ogni ragionevole utilità, da avermi fatta precipitare in una fase rem.
Inoltre questo spezzettamento di micro situazioni, per quanto conferiscano al "prodotto" una caratteristica peculiare e molto ambiziosa, finisce per confondere, stancare. E' chiaro che c'è anche la possibilità che io sia abbastanza distratta o semplicemente annoiata, però metà delle cose mi sfuggono  per la prolissità di certi dialoghi.
Meno male che abbiamo la nuova poliziotta al fianco del Chief, potrebbe velocizzare un po' le cose.