Il meccanico ha detto solo ''Ed'' rimangiandosi le sue stesse parole poco dopo, l'indiano ha trovato da sè le altre informazioni, magari consultando il libretto che c'era nello sportello della macchina direttamente.
vabbè ecco, pure peggio

Giuro che non voglio fare la rompipalle precisina a tutti i costi, mi rendo conto che lo sto facendo e sicuramente un sacco di gente sta già sbadigliando da ore per colpa di questo tema, però da ciò che io e altri abbiamo detto rispetto a questa scena, che è un'inezia, non era l'intenzione farne una montagna. Però diciamocelo: in nessun libretto di circolazione c'è scritto il mestiere che fa il proprietario della macchina, non so quelli americani ma penso di no.
Anche se fosse, tu, a quella distanza sapresti distinguere un grembiule da macellaio da uno, che so, da salumiere? Non credo.
Era un tizio in strada col grembiule, punto.
Può essere che l'indiano si sia informato, ma da come è stata montata la scena, sembra che gi eventi si susseguano uno dietro l'altro. Perciò in assenza di google o di qualsiasi altro mezzo, l'unica spiegazione possibile è che l'indiano sia riuscito in qualche modo a sapere che faccia aveva Ed e qual era la macelleria. Altrimenti è inspiegabile. Anche perché, nonostante sia una cittadina piccola, Ed e Peggy non hanno idea di chi siano i Gerhardt, glielo dice Lou, quindi ancora più assurdo è che un malvivente sappia il nome e chi è il tizio di una macelleria a caso.
E con ciò, ribadendo che le obiezioni alla scena erano solo riferite al fatto che si, potevano renderla più credibile, la puntata mi è piaciuta molto e niente, l'indiano è troppo sagace
