Autore Topic: Lega Classic 2016/2017  (Letto 510 volte)

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
Lega Classic 2016/2017
« il: 13 October 2016, 16:08:01 »
Salve ragazzi, mi chiedevo se qualcuno era interessato a partecipare ad un fantacalcio.
La lega verrà creata su fantagazzetta sfruttando la modalità classica.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: Lega Classic 2016/2017
« Risposta #1 il: 13 October 2016, 16:58:50 »
ciao!  :ciao:  in realtà qui abbiamo organizzato un campionato "ufficiale" di Italiansubs, e questa sezione serve per gestire quello. se vuoi trovare altri utenti con cui organizzarne uno fai pure, magari nel topic "Altri Fantacalci", ma per la gestione vera e propria ti suggerirei di trovare altre piattaforme, anche lo stesso sito di fantagazzetta può servire allo scopo.  :zizi:

qui chiudo, scrivi pure nel topic che ti ho indicato se ti va, o a me via pm se vuoi continuare il discorso.  :OOOKKK:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.