Autore Topic: ISCRIZIONI FANTACALCIO 2017/18  (Letto 2416 volte)

jongreen

• Vincitore Fantacalcio ITASA 2009
  • Rory Gilmore
  • A clock without a craftsman.
    • Mostra profilo
Re: ISCRIZIONI FANTACALCIO 2017/18
« Risposta #30 il: 12 August 2017, 14:37:25 »
Per fare mercato ci aggiungerai nella nuova lega su fantagazzetta, vero? Noi dall'app dobbiamo fare qualcosa nelle impostazioni?
CAMPIONI DI ITASA 2007/2008, 2008/2009

La mia Libreria!!!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #31 il: 12 August 2017, 14:42:49 »
Per fare mercato ci aggiungerai nella nuova lega su fantagazzetta, vero? Noi dall'app dobbiamo fare qualcosa nelle impostazioni?

la lega rimane la stessa, ci sarà una nuova competizione. per chi c'era già la scorsa stagione non dovrebbe essere necessario fare niente, a parte aggiornare l'app, ai nuovi manderò l'invito!  :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 13 August 2017, 14:47:07 »
E' stato decisa la modalità con la quale si giocherà?
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 13 August 2017, 15:30:53 »
E' stato decisa la modalità con la quale si giocherà?
non ancora, direi che tiriamo le somme tra una settimana.  :zizi:

jongreen

• Vincitore Fantacalcio ITASA 2009
  • Rory Gilmore
  • A clock without a craftsman.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 17 August 2017, 11:49:31 »
Buongiorno ragazzi!!!

Vi state facendo un'idea del mercato? Le prime aste del nostro fantacalcio saranno ai primi di settembre, giusto? E ci sarà la possibilità, come l'anno scorso, di poter confermare un giocatore dalla vecchia rosa?
CAMPIONI DI ITASA 2007/2008, 2008/2009

La mia Libreria!!!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 17 August 2017, 13:38:25 »
Le prime aste del nostro fantacalcio saranno ai primi di settembre, giusto? E ci sarà la possibilità, come l'anno scorso, di poter confermare un giocatore dalla vecchia rosa?

giusto e giusto!  :zizi:

John Lucke

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 17 August 2017, 17:43:07 »
Non erano due l'anno scorso i giocatori della stagione precedente che si potevano tenere??  :scettico:

A memoria direi che io avevo confermato Kalinic e Bruno Peres...

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 17 August 2017, 17:56:10 »
Non erano due l'anno scorso i giocatori della stagione precedente che si potevano tenere??  :scettico:

A memoria direi che io avevo confermato Kalinic e Bruno Peres...

sì, l'anno scorso erano due, ma vediamo quanti si riconfermano dall'anno scorso e quanti siamo in totale, poi vi dico se uno o due. :huhu:
ammazza quanto siete impazienti, oh.  :XD:

oldutur

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 21 August 2017, 12:58:58 »
Non é che sarei ancora in tempo? Vorrei partecipare per divertimento... assicuro assiduità

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 21 August 2017, 13:50:27 »
Non é che sarei ancora in tempo? Vorrei partecipare per divertimento... assicuro assiduità

ciao! non me ne volere, ma da appena iscritto non credo sia il caso... resta nei paraggi del forum, sono sicuro che ti troverai più che bene! e ne riparliamo volentieri l'anno prossimo!  :OOOKKK:

tanto che ci sono, vediamo se i veterani dell'anno scorso rispondono a un'ultima chiamata:
@Franz94
@Bennyens
@dezfafara83

fin qui siamo i 4 veterani per il mantra, mentre tra le new entry ci sono 2 possibilisti e 3 per il classico...
vediamo se riusciamo a convincere i 3: @Raiki155 @Luca_BITW @catch_ siete sicuri sicuri SICURI di non voler provare il mantra?  :huhu: come ho scritto qualche post più su, l'unica vera differenza con il classico è nell'asta, avendo più ruoli bisogna strutturare meglio la rosa... ormai lo stiamo facendo da 3 stagioni e penso si possa dire che sia più che promosso. se volete esporre dei dubbi specifici a riguardo sparate pure, che magari li risolviamo al volo!  :zizi:

oldutur

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 21 August 2017, 14:09:01 »
ciao! non me ne volere, ma da appena iscritto non credo sia il caso... resta nei paraggi del forum, sono sicuro che ti troverai più che bene! e ne riparliamo volentieri l'anno prossimo!  :OOOKKK:

tanto che ci sono, vediamo se i veterani dell'anno scorso rispondono a un'ultima chiamata:
@Franz94
@Bennyens
@dezfafara83

fin qui siamo i 4 veterani per il mantra, mentre tra le new entry ci sono 2 possibilisti e 3 per il classico...
vediamo se riusciamo a convincere i 3: @Raiki155 @Luca_BITW @catch_ siete sicuri sicuri SICURI di non voler provare il mantra?  :huhu: come ho scritto qualche post più su, l'unica vera differenza con il classico è nell'asta, avendo più ruoli bisogna strutturare meglio la rosa... ormai lo stiamo facendo da 3 stagioni e penso si possa dire che sia più che promosso. se volete esporre dei dubbi specifici a riguardo sparate pure, che magari li risolviamo al volo!  :zizi:
Non me ne voglio! Capisco... e seguirò gli sviluppi... dalla panchina. A presto

Raiki155

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 53
« Risposta #41 il: 21 August 2017, 15:05:32 »

@Franz94
@Bennyens
@dezfafara83

Che mantra sia,da quanto ho capito è più complicato del fantacalcio classico e la cosa mi alletta :zizi:
Spero solo che,essendo la mia prima volta con il mantra,riesca a fare tutto per il meglio :asd:

Franz94

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 21 August 2017, 15:17:33 »
Avevo completamente mancato il topic. Ci sono  :zizi:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 21 August 2017, 15:35:18 »
Avevo completamente mancato il topic. Ci sono  :zizi:
grande! do per scontata la preferenza sul mantra  :huhu:, voto classico o Alvin? vuoi fare anche l'eurolega?

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 21 August 2017, 18:02:27 »
L'importante è giocare e divertirsi quindi se proprio non si riesce a fare il classic vada per il mantra :D
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.