Autore Topic: ISCRIZIONI FANTACALCIO 2016/17  (Letto 3013 volte)

Luca_BITW

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: ISCRIZIONI FANTACALCIO 2016/17
« Risposta #30 il: 25 August 2016, 22:03:39 »
Si , anche per me vabbene :)

brazen

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 26 August 2016, 10:18:00 »
Ci sono anche per il mantra! :pirurì:

El_MuerTo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 26 August 2016, 10:34:42 »
ottimo! allora, abbiamo 5 per il mantra e 3 per il classico, quindi: @brazen @jongreen @John Lucke per voi va bene passare al mantra?

@Mr.Franz81 @Re_Nellone @Luca_BITW se avanzasse qualche posto, voi sareste comunque interessati?

@El_MuerTo @Alfredo Mercurio perdonatemi ma vi vedo troppo poco presenti sul forum, non vorrei dovervi inseguire a metà stagione con la squadra abbandonata... eventualmente ne riparliamo l'anno prossimo! :)

Per me nessun problema, però magari la prossima volta se c'è da fare una selezione di questo tipo sarebbe il caso di avvisare visto che sto gestendo una lega da tre anni e il problema della motivazione/squadre che vogliono lasciare a metà lo conosco bene.

Detto questo, buon campionato e fantacampionato a tutti
"C'è chi in seconda fila brilla e in prima s'eclissa." (Voltaire)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #33 il: 26 August 2016, 10:55:36 »
Per me nessun problema, però magari la prossima volta se c'è da fare una selezione di questo tipo sarebbe il caso di avvisare visto che sto gestendo una lega da tre anni e il problema della motivazione/squadre che vogliono lasciare a metà lo conosco bene.

Detto questo, buon campionato e fantacampionato a tutti

ti capisco e mi dispiace, nonostante abbia più volte anticipato che probabilmente non ci sarebbe stato spazio per tutti non ho voluto "filtrare" subito perchè a) magari in queste settimane avresti iniziato a essere pìù presente (e per tua iniziativa, non per il timore di rimanere fuori), b) se non fossimo stati abbastanza avrei cercato di includerti, con tutte le raccomandazioni del caso. ovviamente lo stesso vale per Alfredo Mercurio.

però vedi il lato positivo: se vorrai partecipare l'anno prossimo sai già cosa fare!  :huhu:  dai un'occhiata in giro per il forum, sono sicuro che ti troverai bene un po' ovunque! :OOOKKK:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Mr.Franz81

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 26 August 2016, 11:00:56 »
Per me va bene anche il mantra - anche se bene o male mi sa che c'erano i numeri anche per fare una lega di classico (erano da recuperare giusto una / due persone e forse ci si riusciva)

jongreen

• Vincitore Fantacalcio ITASA 2009
  • Rory Gilmore
  • A clock without a craftsman.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 26 August 2016, 11:17:37 »
Ok col mantra anche per me ragazzi, tutto pur di giocare con voi! Ahaha!
(Ripassatemi le regole del mantra....!)
😬
CAMPIONI DI ITASA 2007/2008, 2008/2009

La mia Libreria!!!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 26 August 2016, 12:19:55 »
 :jolly:
quindi: 8 conferme, direi di fare una lega di 10 includendo, in ordine di post, @Mr.Franz81 e @Re_Nellone! mi raccomando, non lasciateci a metà stagione... :bullo:
@Luca_BITW mi spiace ma non c'è più posto...   :sorry:  a meno che non trovi qualcuno che voglia condividere la gestione della squadra!  :huhu:

il regolamento per il mantra lo trovate sul sito di fantagazzetta e potete dare un'occhiata al topic dello scorso anno e a quello pro VS contro dove già c'era qualche risposta a domande più pratiche; comunque nei prossimi giorni lo riporto/integro anche in un topic dedicato, e se avete qualche dubbio chiedete pure!
comunque, in parole semplici, la divisione difensori/centrocampisti/attaccanti va più nel dettaglio: ad esempio, i difensori si divisono in centrali, terzini destri e terzini sinistri.
con tutto quello che nei deriva nelle sostituzioni: ad esempio un trequartista può sostituire un attaccante A ma non Pc o un mediano M, e a volte la sostituzione è possibile ma con un malus di 0.5 punti. e non ci sono modificatori (quello della difesa, ad esempio) perchè il bilanciamento è intrinseco nella divisione dei ruoli e nei moduli possibili.

il prossimo passaggio sarà la conferma di giocatori dalle squadre dell'anno scorso (ovviamente le new entry non possono confermare nessuno! :p); poi la raccolta di indirizzi email e l'iscrizione sul sito; faccio un paio di controlli, imposto la lega e poi apro il topic di conferma! :pirurì:

John Lucke

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 26 August 2016, 13:03:51 »
il prossimo passaggio sarà la conferma di giocatori dalle squadre dell'anno scorso (ovviamente le new entry non possono confermare nessuno! :p)

E io che ero presente ma nel classic me la prendo in saccoccia, right??  :huhu:

Alfredo Mercurio

• Jerry Gergich
  • Do good things and good things happen.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 26 August 2016, 13:54:07 »
Mi,dispiace che sono rimasto fuori. In questo periodo ho frequentato poco il forum perché sono stato fuori, però anche se non scrivo molto ci sono sempre. Su Fantagazzetta ho un altra lega con gli amici e sinceramente non mi bastava perché quest'anno ho un sacco di tempo libero e per questo motivo cercavo un altra lega. Che tra l'altro non avrei mai abbandonato a metà stagione. Ci sono rimasto un po' male...
If there's a bustle in your  
hedgerow, don't be alarmed
now it's just a spring clean for
 the May Queen Yes, there are
two paths you can go by,
but in the long  run there still
time to change the road you're on...
                                                  Stairway to heaven

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 26 August 2016, 14:51:46 »
E io che ero presente ma nel classic me la prendo in saccoccia, right??  :huhu:
certo che no, sto studiando un po' per vedere come conciliare le squadre proveniente da leghe diverse...  :huhu:  appena apro il topic ne riparliamo! ;)

Mi,dispiace che sono rimasto fuori. In questo periodo ho frequentato poco il forum perché sono stato fuori, però anche se non scrivo molto ci sono sempre. Su Fantagazzetta ho un altra lega con gli amici e sinceramente non mi bastava perché quest'anno ho un sacco di tempo libero e per questo motivo cercavo un altra lega. Che tra l'altro non avrei mai abbandonato a metà stagione. Ci sono rimasto un po' male...
come ho scritto sopra, mi spiace avervi lasciato fuori, ma l'unico metro che ho per farmi un'idea è la presenza sul forum. capisci che se l'ultimo post era di un anno e mezzo fa e non ti collegavi dal giorno in cui ti sei proposto, con tutta la giustificazione del periodo, il rischio teorico che uno sparisca è piuttosto alto...

in ogni caso, come ho scritto a ElMuerto, se inizi a frequentare un po' di più il forum ne riparliamo l'anno prossimo!  :OOOKKK:

Post unito: 26 August 2016, 14:51:46
ecco il topic del regolamento! se avete dubbi a riguardo, scrivete pure li! :zizi: