Autore Topic: Altri Fantacalci  (Letto 72733 volte)

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
Re: Altri Fantacalci
« Risposta #480 il: 27 October 2011, 21:49:13 »
io ho sbagliato a inserire la formazione; mi ha preso gomez al posto di asamoah, non so perché e mi ritrovo a perdere giocando in 10. Peccato perché avrei potuto puntare a vincere 3-2 giocando in 11.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #481 il: 28 October 2011, 20:09:38 »
Scusate tutte le cagate in più....

che squadra mi consigliate? Credo che per sfiga ci sia un 4-3-3 obbligatorio (e va bene dato che facciamo il fanta con i modificatori ma il mio rivale metterà anche lui il 4-3-3)

Portieri %    Giocatore    Squadra    MVUG    MV    Contro    Titolare    Panchina    Tribuna
   Sorrentino S    CHI    6.000    6.375    siena          
   Stekelenburg M    ROM    6.000    6.100    MILAN          
   Squizzi L    CHI    -    -    siena          
Difensori %    Giocatore    Squadra    MVUG    MV    Contro    Titolare    Panchina    Tribuna
   Maicon D    INT    6.000    6.375    JUVENTUS          
   Frey N    CHI    6.000    6.125    siena          
   Dossena A    NAP    6.000    6.000    catania          
   Oddo M    LEC    6.000    5.750    NOVARA          
   Basta D    UDI    5.500    6.167    PALERMO          
   Angelo M D A    SIE    6.500    6.333    CHIEVO          
   Capuano C    CAT    -    5.875    NAPOLI          
   Romulo S O    FIO    -    6.000    GENOA          
Centrocampisti %    Giocatore    Squadra    MVUG    MV    Contro    Titolare    Panchina    Tribuna
   Maggio C    NAP    6.500    6.357    catania          
   D'agostino G    SIE    -    5.917    CHIEVO          
   Cigarini L    ATA    6.000    6.063    bologna          
   Pinardi A    NOV    6.000    6.000    lecce          
   Diamanti A    BOL    -    6.300    ATALANTA          
   Conti D    CAG    6.500    6.500    LAZIO          
   Behrami V    FIO    6.500    6.250    GENOA          
   Seedorf C    MIL    -    6.125    roma          
Attaccanti %    Giocatore    Squadra    MVUG    MV    Contro    Titolare    Panchina    Tribuna
   Ibrahimovic Z    MIL    6.000    6.200    roma          
   Pellissier S    CHI    5.500    6.071    siena          
   Pazzini G    INT    6.000    5.833    JUVENTUS          
   Zarate M M    INT    6.500    5.750    JUVENTUS          
   Miccoli F    PAL    6.000    6.071    udinese          
   Mutu A    CES    -    5.500    parma    
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #482 il: 28 October 2011, 20:51:05 »
sorrentino, maicon, dossena, oddo, maggio, cigarini, conti, behrami, ibra, pellissier, pazzini  :zizi:
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #483 il: 28 October 2011, 22:18:28 »
behrami e conti squalificati.
per quello 4-3-3

in + fai conto infortunati seedorf e diamanti e capuano

con questa situazione?
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

toppeddu85

• Visitatore
« Risposta #484 il: 29 October 2011, 00:10:54 »
stavolta sono pieno di dubbi... mi date una mano?

a centrocampo, dando per sicuri Moralez, Cambiasso e Marchisio titolari, devo scegliere tra Pasquato (in casa col Novara... sempre se gioca, poi), Aquilani (fuori casa con la Roma, temo il gol dell'ex) e Padoin (tra i due litiganti...)

la logica dice Pasquato, la cabala dice Aquilani, l'istinto dice Padoin... e voi che dite?

inoltre, in attacco...
stante che Pazzini, anche se contro la Juve (o proprio perché contro la Juve) non ho le palle di toglierlo, e Pellissier nemmeno, nonostante il pessimo momento, va detto che molti, se non tutti, danno Rocchi titolare domenica contro il Cagliari nel posticipo e Cissé sicuro subentrante, almeno negli ultimi 25-30 minuti... io li ho tutti e due e non so chi mettere.
ma visto che secondo me a Cagliari per la Lazio è dura e che Rocchi mi sembra poco affidabile, sto seriamente pensando di preferire a entrambi Morimoto (sicuro titolare) in Lecce-Novara... ma temo l'ingresso con gol (o, peggio, la titolarità con gol) di Cissé che è davvero incazzato nero (no pun intended :XD:) e vuole il gol... aiuto.

in sintesi:

a centrocampo devo sceglierne uno tra Pasquato, Aquilani e Padoin (senza dimenticare Kucka, di cui ho perso entrambi i gol finora, ma vabbè)
in attacco uno tra Morimoto, Cissé e Rocchi...

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #485 il: 29 October 2011, 15:28:46 »
metterei padoin e morimoto.

toppeddu85

• Visitatore
« Risposta #486 il: 29 October 2011, 15:41:43 »

ecco, io invece mi sono/ero/sarei/fossi/fobbi/fui quasi convinto su Pasquato e Cissé... :XD:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #487 il: 29 October 2011, 16:34:01 »

ecco, io invece mi sono/ero/sarei/fossi/fobbi/fui quasi convinto su Pasquato e Cissé... :XD:
ora aiuta te a me XD

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #488 il: 29 October 2011, 16:40:18 »
Dubbio, Castellazzi o Agazzi?

toppeddu85

• Visitatore
« Risposta #489 il: 29 October 2011, 16:43:01 »
cazzo, non avevo visto... provvedo subito. :zizi:

io la metterei così: Sorrentino; Basta, Maicon, Dossena, Oddo; Maggio, D'Agostino, Cigarini; Ibra, Pazzini, Pellissier (Squizzi, Angelo, Frey, Pinardi, Stocazzo, Zarate, Miccoli)

non sei messo benissimo, leggo che Cigarini è acciaccato e Pinardi quasi sicuramente out per influenza... :paura:

io alla fine ho virato completamente e metto Aquilani e Cissé... secondo praticamente tutte le fonti, Pasquato parte dalla panca e dall'intervista a Reja pare che il Leone Nero parta comunque titolare... quindi fiducia in lui e speriamo. :paura:

toppeddu85

• Visitatore
« Risposta #490 il: 29 October 2011, 16:43:41 »

proverei Agazzi, per la Lazio rimaneggiata sarà difficile andare a vincere a Cagliari. :zizi:

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #491 il: 29 October 2011, 16:44:39 »

proverei Agazzi, per la Lazio rimaneggiata sarà difficile andare a vincere a Cagliari. :zizi:

E Agazzi sia :zizi:

Keltaris

• Nullafacente Convinto
  • *
  • The awesomest ever xD.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Senza pieta'.
  • Revisioni: Anche no.
  • Traduzioni: Audaci.
« Risposta #492 il: 29 October 2011, 16:48:04 »

io la metterei così: Sorrentino; Basta, Maicon, Dossena, Oddo; Maggio, D'Agostino, Cigarini; Ibra, Pazzini, Pellissier (Squizzi, Angelo, Frey, Pinardi, Stocazzo, Zarate, Miccoli)

non sei messo benissimo, leggo che Cigarini è acciaccato e Pinardi quasi sicuramente out per influenza... :paura:

io alla fine ho virato completamente e metto Aquilani e Cissé... secondo praticamente tutte le fonti, Pasquato parte dalla panca e dall'intervista a Reja pare che il Leone Nero parta comunque titolare... quindi fiducia in lui e speriamo. :paura:

Il problema e' che Cissè non la mette mai. Nel mio altro fantacalcio io ho messo Giovinco - Pazzini - Gilardino.

:ninja2:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #493 il: 29 October 2011, 16:49:13 »

ok, porta centrocampo e attacco son d'accordo.
Pensavo in difesa mettere maicon dossena oddo e romulo (questo sembra parte titolare, gioca esterno alto) e in panca frey e basta.

Se cissè gioca fallo giocare.
Rischi con aquilani che è un pò cagasotto, ma del resto con tutti i gol che fanno i centrocampisti del milan, può uscirne una tripletta per lui oggi....

toppeddu85

• Visitatore
« Risposta #494 il: 29 October 2011, 18:53:08 »
assist di Aquilani :metal: