stavolta sono pieno di dubbi... mi date una mano?
a centrocampo, dando per sicuri Moralez, Cambiasso e Marchisio titolari, devo scegliere tra Pasquato (in casa col Novara... sempre se gioca, poi), Aquilani (fuori casa con la Roma, temo il gol dell'ex) e Padoin (tra i due litiganti...)
la logica dice Pasquato, la cabala dice Aquilani, l'istinto dice Padoin... e voi che dite?
inoltre, in attacco...
stante che Pazzini, anche se contro la Juve (o proprio perché contro la Juve) non ho le palle di toglierlo, e Pellissier nemmeno, nonostante il pessimo momento, va detto che molti, se non tutti, danno Rocchi titolare domenica contro il Cagliari nel posticipo e Cissé sicuro subentrante, almeno negli ultimi 25-30 minuti... io li ho tutti e due e non so chi mettere.
ma visto che secondo me a Cagliari per la Lazio è dura e che Rocchi mi sembra poco affidabile, sto seriamente pensando di preferire a entrambi Morimoto (sicuro titolare) in Lecce-Novara... ma temo l'ingresso con gol (o, peggio, la titolarità con gol) di Cissé che è davvero incazzato nero (no pun intended

) e vuole il gol... aiuto.
in sintesi:
a centrocampo devo sceglierne uno tra Pasquato, Aquilani e Padoin (senza dimenticare Kucka, di cui ho perso entrambi i gol finora, ma vabbè)
in attacco uno tra Morimoto, Cissé e Rocchi...