Autore Topic: Altri Fantacalci  (Letto 66392 volte)

turtuv

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Altri Fantacalci
« Risposta #1035 il: 7 September 2018, 14:25:38 »
Ciao ragazzi! Ieri ho fatto la mia prima asta e vorrei dei pareri da qualche "veterano" di questo gioco, come vi sembra la rosa?
Io non sono molto soddisfatto, avrei voluto fare di più anche perchè ci sono stati giocatori che sono andati via regalati quando a fare l'asta sono rimaste pochissime persone che dovevano riempire gli slot. Mi servirà da esperienza per il prossimo anno!

PORTIERI: Strakosha, Sorrentino, Sirigu
DIFENSORI: Acerbi, Toloi, V. Hugo, Cacciatore, Gosens, Calabria, Danilo, Bastoni
CENTROCAMPISTI: Nainggolan, Calhanoglu, De Paul, Zajc, Kurtic, Birsa, Stulac, Meitè
ATTACCANTI: Dzeko, Mandzukic, Antenucci, Lasagna, Stepinski, Pjaca

Grazie in anticipo!

Fede da SL

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1036 il: 7 September 2018, 19:26:10 »
Prime cose da sapere per poterti dare una risposta: in quanti siete?? i giocatori che hai te, possono averli anche gli avversari?

turtuv

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1037 il: 8 September 2018, 09:47:56 »
Prime cose da sapere per poterti dare una risposta: in quanti siete?? i giocatori che hai te, possono averli anche gli avversari?

Siamo in 16, abbiamo fatto due aste da 8 quindi si, anche altri possono avere i giocatori che ho io  :nu:

Fede da SL

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1038 il: 8 September 2018, 13:40:33 »
A me invece la tua rosa non sembra male...per essere in otto, forse sei un po’ leggero a centrocampo...come TOp vero e proprio hai solo Nainggolan e mi sembra che ci fosse una bella scelta tra tutto il listone...

turtuv

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1039 il: 8 September 2018, 13:45:22 »
A me invece la tua rosa non sembra male...per essere in otto, forse sei un po’ leggero a centrocampo...come TOp vero e proprio hai solo Nainggolan e mi sembra che ci fosse una bella scelta tra tutto il listone...

Si, c'era scelta ma molti sono andati via a prezzi assurdi, inoltre ho cercato di fare una rosa equilibrata. Ci sono state persone che in difesa hanno speso pochissimo e quindi si sono buttati su centrocampo e attacco. Io non sono molto soddisfatto, però serve anche fortuna nel fantacalcio. Vedremo come andrà :) Il problema ora è capire come giocare: 4-3-3 per sfruttare il modificatore difesa o 3-4-3 per cercare di avere più bonus a centrocampo (visto che non è proprio scarsissimo come reparto)?

Ronnie77

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1040 il: 13 January 2019, 22:33:52 »
Un girone di andata disastroso...mi è andato male tutto quello che poteva andare male. Ultimo con 10 sconfitte: la maggior parte per non essere arrivato alla soglia goal :suicidiosenzafronzoli:

Difesa ballerina da rinforzare per il resto spero che gli attaccanti si destino dal sonno :plause:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 13 January 2019, 22:35:25 da Ronnie77 »