Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

10
9
8
7
6
0~5

Autore Topic: [Commenti] Family Guy 12x06 "Life of Brian"  (Letto 13617 volte)

oldboy87

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Family Guy 12x06 "Life of Brian"
« Risposta #60 il: 26 November 2013, 13:20:39 »
era impossibile non spoilerarsi questa morte, a me l'ha spoilerata repubblica in non so che utilità di servizio su facebook.

vabbè è chiaro che ritorna, più che altro capisco che non possono sempre far ridere e quindi ogni tanto cercano di fare qualcosa di diverso.
Ridi. e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo

rogerdj

• Clara Oswald
  • This is heavy !
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 26 November 2013, 13:45:32 »
Da quel che leggo in giro ci son due ipotesi:
o non ritorna.
o ritorna nella stagione 13 sotto forma di ricordo,sogno o fantasma.
apparte che c'è confusione.ognuno dice la sua.
In Corso : Gotham - The Big Bang Theory - Sword Art Online - The Middle - Shameless - The Simpsons - Family Guy

In attesa : Shameless 9 - Orange is The New Black 6 - Strangers Things 3

Ho amato alla follia : The Big C - Weeds - Breaking Bad - My Name is Earl - Everybody Hates Chris - Chuck - The Hard Times Of RJ Berger

mugen83

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 26 November 2013, 15:07:01 »
Da quel che leggo in giro ci son due ipotesi:
o non ritorna.
o ritorna nella stagione 13 sotto forma di ricordo,sogno o fantasma.
apparte che c'è confusione.ognuno dice la sua.

Ora come ora le ipotesi rimangono ipotesi.
Per quanto possano benissimo trovare il modo di farlo tornare, preferirei appunto che comparisse come "guest" nelle varie micro-scenette del tipo "come quella volta che..."
"Gandhi mate, Gandhi"

Spike31

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 26 November 2013, 16:08:00 »
E' solo una questione di soldi, ancora una volta, sempre e solo soldi.. A parte che dopo 12 stagioni, se gli ascolti non sono più quelli di una volta, non è detto che bisogna andare avanti e snaturare lo show, facendo perdere qualità come è accaduto ai Simpson, ma trovo che questa scelta sia quanto di più meschino McFarlane potesse fare. La "scorrettezza" ha sempre fatto parte del programma ed è stato un punto di forza perché fatta in maniera intelligente, nessuno era escluso dalla "cattiveria", ma qui non si tratta nemmeno di questo; ho letto addirittura che questa scelta, secondo il produttore Steve Callaghan, possa essere usata anche come campagna sociale per gli automobilisti. E questa cosa è una grandissima caxxata!! Non è nemmeno per alternare momenti drammatici a momenti comici, non è questo il taglio dello show... E' solo una questione di soldi!! Se fosse morta Meg, a nessuno gliene sarebbe fregato nulla..Adoro Tony Sirico, per carità, ma non potrà mai sostituire Brian e non importa se, come o quando faranno tornare Brian, con questa scelta mi sono scaduti del tutto.
Non guarderò mai più Family Guy, ma non solo perché non c'è più Brian, ma perché con questa mossa McFarlane ha dimostrato di essere un fasullo, non diverso da tanti altri...

Slash/92

• Visitatore
« Risposta #64 il: 26 November 2013, 16:09:19 »
La puntata è finita con la morte di Bryan. Tutto il resto è stato un continuo pensare alla cagata pazzesca fatta dagli autori, quando è finita ho detto "già finita?"

Vinny non fa ridere. Da quello che ha fatto vedere fin'ora oltre che essere disegnato alla cavolo non è divertente. Vedremo nelle prossime puntate che farà.

Bryan era l'unico personaggio degno di nota. Per me potevano far morire chiunque nella serie tranne lui e Stewie e forse Peter. Lois, oltre che odiosa come Donna (la moglie di Cleveland), ha stufato. Chris è il personaggio più inutile della serie, è solo un ciccione senza il minimo di carattere, ma non lo hanno fatto fuori perché sennò anche Seth Green sarebbe dovuto filare. Meg invece è stupida, ma ha un suo perché, anche se molte volte le prese in giro che riceve non fanno più ridere. Far fuori uno fra Lois e Chris sarebbe stato comunque d'impatto, ma meno catastrofico per la serie.

Detto questo dopo anni di puntate mi hanno tolto la voglia di guardare altri episodi.

L'episodio è servito si a far parlare della serie, ma in negativo con molta gente che ha deciso di abbandonarla. E' vero che la pubblicità anche negativa è buona, ma non in questo caso.

Il resto della stagione sarà l'unica occasione che darò a questa serie se andrà male non sarà un problema dropparla.
« Ultima modifica: 26 November 2013, 16:12:01 da Slash/92 »

denchu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 26 November 2013, 16:18:11 »
(clicca per mostrare/nascondere)

FoolishDreamer

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 26 November 2013, 16:19:28 »
Non so quanto possa essere spoiler, nel dubbio ve lo metto tra le tag e vi dico che riguarda i titoli dei prossimi episodi:
Sinceramente preferirei che tornasse, Vinny lo vedo piuttosto noiosetto. Poi boh, da dietro la macchina mi era sembrata una prius   :doh:

rogerdj

• Clara Oswald
  • This is heavy !
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 26 November 2013, 16:49:04 »
Anche se torna sotto forma di fantasma o altro è una cosa inutile... ( per me ovviamente)
In Corso : Gotham - The Big Bang Theory - Sword Art Online - The Middle - Shameless - The Simpsons - Family Guy

Ho amato alla follia : The Big C - Weeds - Breaking Bad - My Name is Earl - Everybody Hates Chris - Chuck - The Hard Times Of RJ Berger

fc90

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 26 November 2013, 17:50:38 »
Non so quanto possa essere spoiler, nel dubbio ve lo metto tra le tag e vi dico che riguarda i titoli dei prossimi episodi:
Sinceramente preferirei che tornasse, Vinny lo vedo piuttosto noiosetto. Poi boh, da dietro la macchina mi era sembrata una prius   :doh:

Riferito al tuo spoiler:

rogerdj

• Clara Oswald
  • This is heavy !
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 26 November 2013, 17:52:44 »
Ora ho un dubbio.Ma non c'era un episodio dove Stewie visitava la tomba di Brian ?

Slash/92

• Visitatore
« Risposta #70 il: 26 November 2013, 18:04:10 »
Ora ho un dubbio.Ma non c'era un episodio dove Stewie visitava la tomba di Brian ?

Si quello in cui scopre uno Stewie del futuro che è tornato nel passato in vacanza.

Resta il fatto che è comunque nel futuro e quindi si ha uno stewie cresciuto e se in 12 stagioni non hanno fatto crescere neanche di un anno i protagonisti non vedo perché dovrebbero cominciare la crescita da ora.

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 26 November 2013, 18:48:28 »
Molti siti ipotizzano che questa scelta sia stata anche un modo per MacFarlene di autosabotarsi e fare fallire lo show altrimenti "incaccellabile" dal network, dopotutto si sta dedicando sempre ad altri progetti nuovi vedi Ted e se non sbaglio un remake dei Flintstones.. Contando che anche se gli episodi non li scriveva più lui ma alla fine li supervisionava e dava la voce a Brian e ad altri importanti personaggi può darsi che abbia voluto alleggerirsi il lavoro.

Dubito fortemente che la macchina che l'abbia investito sia la Prius di Brian stesso, non ci assomiglia e inoltre non ne vedo il senso.
Probabilmente quando ci sarà l'episodio natalizio, Stewie andrà a cercare lo Stewie del passato che in questo episodio va a comprare i regali e lo avvisa o lo uccide (evitando così paradossi) per riavere il coso per tornare indietro nel tempo senza troppi problemi e cancellare tutto cìò che succederà da qui fino a quell'episodio.

Per me rimane comunque una scelta pessima, creata solo per fare scalpore e ammettere di aver perso le idee. Inoltre Family Guy non ha mai avuto una particolare continuity quindi aggiungerla per tot episodi è una *****.
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

FoolishDreamer

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 26 November 2013, 19:11:45 »
Molti siti ipotizzano che questa scelta sia stata anche un modo per MacFarlene di autosabotarsi e fare fallire lo show altrimenti "incaccellabile" dal network, dopotutto si sta dedicando sempre ad altri progetti nuovi vedi Ted e se non sbaglio un remake dei Flintstones.. Contando che anche se gli episodi non li scriveva più lui ma alla fine li supervisionava e dava la voce a Brian e ad altri importanti personaggi può darsi che abbia voluto alleggerirsi il lavoro.

Dubito fortemente che la macchina che l'abbia investito sia la Prius di Brian stesso, non ci assomiglia e inoltre non ne vedo il senso.
Probabilmente quando ci sarà l'episodio natalizio, Stewie andrà a cercare lo Stewie del passato che in questo episodio va a comprare i regali e lo avvisa o lo uccide (evitando così paradossi) per riavere il coso per tornare indietro nel tempo senza troppi problemi e cancellare tutto cìò che succederà da qui fino a quell'episodio.

Per me rimane comunque una scelta pessima, creata solo per fare scalpore e ammettere di aver perso le idee. Inoltre Family Guy non ha mai avuto una particolare continuity quindi aggiungerla per tot episodi è una *****.
Il senso sarebbe un time paradox in cui Brian deve uccidersi per far sì che un determinato avvenimento dovuto alla sua morte si verifichi, il solito vecchio time paradox insomma.
Comunque l'attenzione telematica di tutta questa faccenda mi fa pensare ad una mossa di viral marketing per far parlare dello show, lo short della vita di Brian mandato in onda dopo l'episodio dalla Fox e siti che riportano petizioni me lo fanno pensare ancora di più.

Ci sono stati anche altri show che hanno avuto una continuity per qualche episodio/stagione, ad esempio ricordo quella stagione di South Park in cui

Chissà, magari mi illudo, io comunque spero che torni.

mugen83

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Family Guy 12x06 \"Life of Brian\"
« Risposta #73 il: 26 November 2013, 19:14:46 »

Riferito al tuo spoiler:

Sicuramente quella centra col ritorno di Cleveland

Post unito: 26 November 2013, 19:14:46
Il senso sarebbe un time paradox in cui Brian deve uccidersi per far sì che un determinato avvenimento dovuto alla sua morte si verifichi, il solito vecchio time paradox insomma.
Comunque l'attenzione telematica di tutta questa faccenda mi fa pensare ad una mossa di viral marketing per far parlare dello show, lo short della vita di Brian mandato in onda dopo l'episodio dalla Fox e siti che riportano petizioni me lo fanno pensare ancora di più.

Ci sono stati anche altri show che hanno avuto una continuity per qualche episodio/stagione, ad esempio ricordo quella stagione di South Park in cui

Chissà, magari mi illudo, io comunque spero che torni.

Che sia una mossa per attirare l'attenzione è palese ormai...per dire, oggi ho sentito almeno 3 persone che non guardavano più la serie mostrare curiosità per il nuovo cane, e un'altra 20ina parlare della serie anche se non la guardano abitualmente...
"Gandhi mate, Gandhi"

mika

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 26 November 2013, 19:43:05 »
Questi si sono bevuti il cervello... scelta assurda.
Serie preferite:

SONS OF ANARCHY, BREAKING BAD, HELL ON WHEELS, Damages, BLACK MIRROR, CASE HISTORIES, MAD DOGS, Dexter, Boardwalk Empire, Broadchurch, The Sopranos, X-Files, Millennium, Modern Family, LOUIE, Life, House, Raising Hope, My name is Earl, JUSTIFIED, American Horror Story, Weeds, Nip-Tuck, SPARTACUS, Jekyll, Family Guy, American Dad, Chuck, The Killing, Californication, THE NEWSROOM, ORANGE IS THE NEW BLACK, THE SHIELD, THE BRIDGE, Nashville, HOMELAND, Life's too short