Autore Topic: aiuto scena d hulk  (Letto 1884 volte)

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
aiuto scena d hulk
« il: 18 September 2008, 03:52:06 »
Scusate ragazzi chiedo aiuto x trovare qsta scena k sn settimane ke cerco rivedendo tutte le puntate ma nn trovo da nessuna parte... in pratica la scena k cerco è uno sketch su hulk, inizia cn Peter k fa "E' peggio di quella volta che ho assunto Hulk come contabile" e si vede un uomo k fa i conti e a un certo punto sbrocca e diventa Hulk urlando qualcosa tipo "Perchè il modulo del 7 e 13 deve essere così complicato!" e poi si risiede e riprende a fare i calcoli... vi prego aiutatemi!!!!!

Hyd3

• Max Black
  • Kill your parents, Tracy.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: Ø
  • Traduzioni: 97
Re: aiuto scena d hulk
« Risposta #1 il: 19 September 2008, 17:31:50 »
Ho provato a cercare, ma questa scena proprio non me la ricordo :look: L'unica scena in tema Hulk che mi viene in mente è quella di Peter con la camicia dell'ex marito della sorella di Lois, in un episodio della terza stagione...
Traduco: The Cleveland Show S01, Scrubs S09, Hustle S06, Il Pollo S04, Survivors S02
Bazzico in: American Dad S05, Family Guy S08
Prossimamente: Futurama S06

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 September 2008, 19:32:19 »
Dovrebbe essere il terzo episodio della stagione 1. Anche se hyde mi ha messo il dubbio poichè ricordo solo quell'episodio quando peter diventa Hulk non ne ricordo un secondo :scettico:

Hrothgah

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 September 2008, 21:15:12 »
In realta' ci sarebbe anche la scena nella puntata "l'uomo in bianco", quando peter va al cheesy charlie per prenotare il locale e quando racconta la cosa a lois dice di essersi trasformato in hulk  :rofl: Però sta cosa di hilk contabile non la ricordo...

Hyd3

• Max Black
  • Kill your parents, Tracy.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: Ø
  • Traduzioni: 97
« Risposta #4 il: 19 September 2008, 22:49:55 »
In realta' ci sarebbe anche la scena nella puntata "l'uomo in bianco", quando peter va al cheesy charlie per prenotare il locale e quando racconta la cosa a lois dice di essersi trasformato in hulk  :rofl: Però sta cosa di hilk contabile non la ricordo...

E' la 1x03 appunto, quella citata da harry :XD:
Comunque non me la ricordo proprio neanch'io... Sicuro che sia dei Griffin? :D
Traduco: The Cleveland Show S01, Scrubs S09, Hustle S06, Il Pollo S04, Survivors S02
Bazzico in: American Dad S05, Family Guy S08
Prossimamente: Futurama S06

Aigues-Mortes

• Molly Hooper
  • Si legge "AgheMor"!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 September 2008, 12:13:53 »
Pensando a Hulk e ai Griffin a me viene in mente la scena in cui stewie chiede a Peter di fare il motivetto finale di Hulk e lui interpreta Lou Ferrigno con lo zaino in spalla... poi si ripete nel finale con lo sfondo vero del telefilm e la muschetta malinconica mentre stewie cammina facendo l'autostop!!
Geniale!  :rofl:
Quello nell'avatar è BOSLEY! ^_^
Che vi ricorda gentilmente che l'infame traffico dei cuccioli va fermato!!!
http://www.lav.it/index.php?id=1112

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 September 2008, 13:58:52 »

E' la 1x03 appunto, quella citata da harry :XD:
Comunque non me la ricordo proprio neanch'io... Sicuro che sia dei Griffin? :D
si qsta scena me la ricordavo... cmq ora k m dite così anke voi quasi mi viene il dubbio k la scena fosse in drawn together... ora nn lo so, xò sn abbastanza sicuro k fosse nei griffin, solo k continuo a nn trovarlo! cmq grazie degli aiuti, mentre la ricerco aspetto fiducioso k qlcn nel rivedere puntate vecchie abbia + fortuna d me