Autore Topic: [COMMENTI / SPOILER] Falling Skies rinnovato TERZA STAGIONE / Parte il 9 giugno!  (Letto 23070 volte)

melpomenia

• Visitatore
Re: [COMMENTI / SPOILER] Falling Skies rinnovato TERZA STAGIONE
« Risposta #60 il: 28 January 2013, 17:41:02 »
Scusate la solita cavolata...ma tutte le serie "fine del mondo" o "come fare in caso di..." vedi Revolution...dopo il famigerato 21/12 buco nell'acqua iincominciano a perdere colpi....vediamo se solo con un neurone attivo riesco a spiegare il mio concetto:
Film come 2012 the Day After Tomorrow e via di seguito avevano un gran fascino proprio per la continua e pressante presenza di questa data che era stabilita come al 50% veritiera...quindi anche le serie venivano di conseguenza per non parlare delle serie di genere post...qualcosa...
Sinceramente non vedo l'ora di vedere la terza stagione e aspetto pure Revolution che comunque mi ha preso assai!!! Ma ammetto che lo rivedrò con occhi diversi...

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 28 January 2013, 20:25:48 »
Scusate la solita cavolata...ma tutte le serie "fine del mondo" o "come fare in caso di..." vedi Revolution...dopo il famigerato 21/12 buco nell'acqua iincominciano a perdere colpi....vediamo se solo con un neurone attivo riesco a spiegare il mio concetto:
Film come 2012 the Day After Tomorrow e via di seguito avevano un gran fascino proprio per la continua e pressante presenza di questa data che era stabilita come al 50% veritiera...quindi anche le serie venivano di conseguenza per non parlare delle serie di genere post...qualcosa...
Sinceramente non vedo l'ora di vedere la terza stagione e aspetto pure Revolution che comunque mi ha preso assai!!! Ma ammetto che lo rivedrò con occhi diversi...
Falling Skies non c'entra nulla con il 2012 e la profezia...
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night

melpomenia

• Visitatore
« Risposta #62 il: 6 February 2013, 11:09:54 »
Sono pienamente d'accordo ma è un fine del mondo in genere! Ad essere onesti lo metto assieme alle "istruzioni in caso di..."! comunque la mia voleva essere una considerazione simpatica sono un mega appassionato di Falling skies!!!!http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/gogogo.gif

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 14 February 2013, 12:27:11 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night

Socrate Pazzo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 14 February 2013, 12:56:52 »
Oh, bene :)

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 24 February 2013, 17:25:43 »

Sinceramente penso che i film e le serie catastrofiche si basino sulla paura di fondo, comune a tutte le culture, che il mondo possa finire per cause terrestri/extraterrestri. La data del 2012 io prima di qualche anno fa non l'avevo mai sentita, e sinceramente non credo proprio che ci sia gente che abbia mai pensato che potesse succedere veramente  :doh:
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 10 March 2013, 15:10:58 »
Nuovo video e nuova foto

« Ultima modifica: 10 March 2013, 15:19:49 da pep96 »
Sto seguendo:

mafilf

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
R: Re: [COMMENTI / SPOILER] Falling Skies rinnovato TERZA STAGIONE
« Risposta #68 il: 12 March 2013, 22:12:48 »
Sinceramente penso che i film e le serie catastrofiche si basino sulla paura di fondo, comune a tutte le culture, che il mondo possa finire per cause terrestri/extraterrestri. La data del 2012 io prima di qualche anno fa non l'avevo mai sentita, e sinceramente non credo proprio che ci sia gente che abbia mai pensato che potesse succedere veramente  :doh:

Comunque non è una vera e propria novità, già in x-files la data prefissata per l'invasione per l'invasione aliena era quella
Ho amato: The x-files, Lost, Scrubs, The outer limits, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Six feet under, The sopranos, Taken
Terminate: Fringe, Prison Break, Firefly, Torchwood, Dexter, Alcatraz, Chuck, Reaper, Broadchurch
In corso (contemporanea) : American horror story, Les revenants, Person of interest, The big bang Theory, The walking dead, Californication, Grimm, Falling Skies, Under the dome, Black mirror, Doctor who, Rectify, Orphan Black, Real Humans, Fargo, The 100, Utopia
In standby: Oz, 24
Ho abbandonato: Smallville, Supernatural, True blood, Dracula, Sanctuary, Farscape, Stargate SG1, The client list, The following, Eureka, Warehouse 13, Helix, Penny Dreadful
In coda: Sherlock

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 19 March 2013, 14:53:16 »
qualche "spoiler" da un comic con di birmingham

ospite del MCM Comic con era Connor Jessup, secondo cui nella terza stagione:

La serie diventerà più universale, in un senso molto letterale.

Vedremo quindi non solo la 2nd Mass e Charleston, ma anche come se la cava il resto dell’America, incluso l’ex presidente degli Stati Uniti interpretato da Stephen Collins e una nuova razza di alieni già intravista nel finale della seconda stagione, tra cui uno interpretato da Doug Jones:

[fonte e video intervista]
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Batty

• Molly Hooper
  • Desmond Hume will be my constant
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 19 March 2013, 18:34:35 »
Sinceramente a me di come se la cava l'ex presidente non frega na ceppa :gogo:

Vorrei più civili e meno militari (allora cambia serie Batty!!!! :lol?:)

Ho visto:  Lost - Utopia - Breaking Bad - Boardwalk Empire - The Shield - Prison Break - Sons Of Anarchy - Heroes -24 - Banshee - Dexter - The Killing - Fringe - Alias  -Flash Forward - Californication - Dollhouse - The Prisoner - Nip/Tuck - Falling Skies - Under The Dome - Dirty Sexy Money - Heroes Reborn
Seguo: Game Of Thrones - The Leftovers - True Detective - Person Of Interest - Gomorra - Six Feet Under (recuperone) - The Walking Dead - Hell On Wheels - Better Call Saul - Sense8 (in pausa:Arrow s02 - Justified s03)
In questo periodo sto guardando:  Six Feet Under s04, Person Of Interest s05, Game Of Thrones s06, Gomorra S01

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 21 March 2013, 20:37:58 »
Falling Skies will kick off its third season with a two-hour premiere on Sunday, June 9 at 9/8c.

mafilf

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Nuovo video, si vede qualcosina di nuovo...

!

« Ultima modifica: 30 March 2013, 21:38:53 da mafilf »
Ho amato: The x-files, Lost, Scrubs, The outer limits, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Six feet under, The sopranos, Taken
Terminate: Fringe, Prison Break, Firefly, Torchwood, Dexter, Alcatraz, Chuck, Reaper, Broadchurch
In corso (contemporanea) : American horror story, Les revenants, Person of interest, The big bang Theory, The walking dead, Californication, Grimm, Falling Skies, Under the dome, Black mirror, Doctor who, Rectify, Orphan Black, Real Humans, Fargo, The 100, Utopia
In standby: Oz, 24
Ho abbandonato: Smallville, Supernatural, True blood, Dracula, Sanctuary, Farscape, Stargate SG1, The client list, The following, Eureka, Warehouse 13, Helix, Penny Dreadful
In coda: Sherlock

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
QUI la primissima immagine promozionale della terza stagione  :pirurì:

Provo a mettere l'immagine, sperando che spoilertv sia clemente:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto