Autore Topic: Elementary [CBS] [Drama]  (Letto 61283 volte)

godofwar

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Elementary [CBS] [Drama]
« Risposta #390 il: 19 April 2013, 03:48:23 »
Quando verrà messa una sezione dedicata al nostro Sherlock versione USA ?  :shy:
serie che sto seguendo: Gotham, Limitless, Chicago PD, The Bastard Executioner, OUAT, Sleepy Hollow, Agent of Shield, Young & Hungry, Blunt Talk, The last man on earth, Scorpion, The Leftovers, Quantico, The Strain, the BigBang Theory, Minority Report, Significant mother, Life in Pieces, Blindspot, Grandfathered, Kevin from Work, Person of Interest, GoT, Defiance, Chicago Fire, Undateable, Stitchers, the Librarians, Mom, the Man in the High Castle, 2 Broke Girls.

serie momentaneamente in sospeso: The Following, Falling Skies, The Mysteries of Laura, Power, Sense 8, Haven, Under the Dome, Tyrant, Extant.

serie che sto recuperando: the Musketeers, DIG, Da Vinci Demons, Elementary.

serie terminate: Spartacus, Fringe, Lost, Buffy, Dollhouse, Hellcats, No Ordinary Family, Angel, Chuck, House, Warehouse 13, How I Met Your Mother, Camelot, White Collar, Show me a Hero, TUT.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
R: Re: Elementary [CBS] [Drama]
« Risposta #391 il: 19 April 2013, 07:43:54 »
Quando verrà messa una sezione dedicata al nostro Sherlock versione USA?  :shy:
Quando ci saranno più download, fan e commenti.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

crimefan

• Molly Hooper
  • "you're just broken, Deeks"
    • Mostra profilo
« Risposta #392 il: 19 April 2013, 12:56:03 »

Trama del finale (doppio episodio):

(clicca per mostrare/nascondere)

Turbine68

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #393 il: 21 April 2013, 21:28:02 »
Io questa serie l'ho adorata e seguita dall'inizio,ma mi ricordo che proprio qui,molti la snobbarono parecchio.  :cattivo:

Spero che qualcuno faccia mea culpa adesso  :wall:

:ciao:

applesn

• The Todd
  • Per aspera ad astra
    • Mostra profilo
Re: Elementary (CBS)
« Risposta #394 il: 22 April 2013, 10:20:06 »
:kiddingme:

La mia domanda era un'altra.  :)
Entrambe:   :sooRy:  ogni episodio ha un suo plot, ma come nella migliore tradizione seriale, c'è una trama orizzontale, che prevede,
A human being is a part of the whole called by us universe, a part limited in time and space. He experiences himself, his thoughts and feeling as something separated from the rest, a kind of optical delusion of his consciousness. This delusion is a kind of prison for us, restricting us to our personal desires and to affection for a few persons nearest to us. Our task must be to free ourselves from this prison by widening our circle of compassion to embrace all living creatures and the whole of nature in its beauty. (Albert Einstein)

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #395 il: 22 April 2013, 19:06:00 »
Forse non ti sei reso conto che hai risposto ad un quesito posto 7 mesi fa, per di più da una persona ormai non più registrata al forum. Immagino che le oltre 30 pagine di differenza non abbiano rappresentato un campanello d'allarme. :huhuani:

applesn

• The Todd
  • Per aspera ad astra
    • Mostra profilo
« Risposta #396 il: 22 April 2013, 19:48:56 »
 :ooopS: hai ragione: non me ne sono reso conto ...  :ciao:

Post unito: 22 April 2013, 19:48:56
a mia scusante devo dire che avevo schiacciato il pulsante "vai giù"   :distratto:... ho pensato che mi portasse all'ultima pagina e invece ... :aka:

ok, dov'eravamo rimasti ?  :ooopS:
A human being is a part of the whole called by us universe, a part limited in time and space. He experiences himself, his thoughts and feeling as something separated from the rest, a kind of optical delusion of his consciousness. This delusion is a kind of prison for us, restricting us to our personal desires and to affection for a few persons nearest to us. Our task must be to free ourselves from this prison by widening our circle of compassion to embrace all living creatures and the whole of nature in its beauty. (Albert Einstein)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #397 il: 25 April 2013, 12:11:11 »
la trama del season finale di Elementary è...

fonte: TvGuide

tutto questo il 16 Maggio
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #398 il: 25 April 2013, 16:05:41 »
Credo che lo inizierò a seguire in sub ita non voglio aspettare fino a Settembre.

Riven

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #399 il: 25 April 2013, 21:03:19 »
Alla notiza di Elementary ho vomitato, Watson donna ? In America ? oh God l'ennesima porcata.
Poi invece per caso mi son ritrovato a vedere una puntata e devo dire che mi è piaciuto fin da subito.
Lui è semplicemente fantastico, folle, vive nel suo universo, parla talmente veloce ( e impasticcato ) che devo risentirlo due volte per capirci qualche cosa :D Watson mi piace anche ( non molto l'attrice devo dire, non mi ha mai ispirato) ma anche in versione Lady è il parthner di Holmes ( spero solo che ci evitino una inutile love story ). La trama orizzontale è scarsina ma piano piano, tassello dopo tassello arrivano tutti i "nomi famosi" vediamo come va a finire :D
Cause I'm a picker I'm a grinner I'm a lover And I'm a sinner I play my music in the sun I'm a joker I'm a smoker I'm a midnight toker
I sure don't want to hurt no one

NECROpotence

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #400 il: 25 April 2013, 23:50:09 »

cut

... (spero solo che ci evitino una inutile love story) ...

cut

questo lo spero VIVAMENTE anche io! Sarebbe una forzatura e uno snaturare i personaggi totalmente inutile e fuori luogo!
Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore.

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #401 il: 27 April 2013, 20:10:55 »
Vista e apprezzata anche la quinta puntata :metal:
Magari non avrà molta trama orizzontale, ma sinceramente non è un problema visto che resta comunque molto piacevole e rilassante
« Ultima modifica: 28 April 2013, 12:18:33 da Brynden_Tully »

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #402 il: 1 May 2013, 14:28:01 »
Io ho un problema, mi sto innamorando di Jonny Lee Miller in versione Sherlock :XD:

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #403 il: 1 May 2013, 17:07:03 »
ma avete notato come muove le mani?  :XD: Mentre parla di solito? Cioè alza e scende tutte le dita... cosa che faccio io spesso mentre lavoro con agitazione  :rofl:

mago di azz

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #404 il: 14 May 2013, 14:01:51 »
domanda sciocca...come mai non ha un suo spazio come le altre?
Fiero membro della F.I.G.A.