Autore Topic: [Commenti] Elementary 3x05 - Rip Off  (Letto 1032 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
[Commenti] Elementary 3x05 - Rip Off
« il: 30 November 2014, 22:03:00 »
 :ciao:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Elementary 3x05 - Rip Off
« Risposta #1 il: 1 December 2014, 10:25:22 »
niente watson questo episodio ;____; ...

a quanto pare la figlia del capitano fa anche lei la poliziotta, chissa cosa ha detto l'assistente di Holmes al collega :asd: ...

cavolo potevano approfondire un po di piu la storia del manoscritto di Watson =P ...

Didol

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 December 2014, 12:23:05 »
Bell'episodio. Mi piace che ogni tanto approfondiscano anche gli altri personaggi, specialmente Tommy Gregson.
Kitty mi incuriosisce sempre di più e devo dire che è riuscita bene a reggere il ruolo di spalla di Holmes, anche senza l'aiuto di Watson.
E parlando di Watson, qualcuno sa il motivo dell'assenza di Lucy Liu e qando ritornera?  :scettico:
Run, you clever boy... and remember...

bimbi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 December 2014, 17:55:26 »
Bella puntata, devo confessare che anche se non mi sono ancora del tutto abituata a Kitty in questa puntata 'ho apprezzata, e visto che sono in vena di confessioni :distratto:.... non è che Watson mi sia mancata più di tanto
Ho terminato - Alcatraz, Alias, Almost Human, Alphas, American odyssey, Angel, Buffy, Broadchurch, Crossbones, Dark Blue, Day Break, Dexter, Dollhouse ,Eastwick, Falling Skies,  Fireflay, Flashforward, Forever, Heroes, Hex, Intelligence, Legend of the seeker, Lost, One Tree Hill, Point Pleasant, Prison break, Revolution, Rome, Spartacus, Spies Of Warsaw, Streghe, Terra nova, The Bridge st.1, The Crazy Ones, The Day Of The Triffids, The Deep, The Event, The Firm, , The Following, The pillars of the eart, The Prisoner, The 4400, Torchwood, True Blood, Whitechapel, Witches of east end, V, Visitors, 24 st. 1...
In corso - Agent Carter, Banshee, Billions, Bosch, Castle, Colony, C.S.I., Doctor Who, GOT, Gotham, House of Card, Elementary, Limitless, Lucifer, Narcos, N.C.I.S, Person of interest, Sherlock,  The Americans, The Blacklist, The Fall, The Grinder, The Last Ship,TWD, Vikings, Vicious, .....
Qualche puntata - 90210, Atlantis, Beauty and the Beast, Brothers & Sisters, Continuum, Flashpoint, Greek, Haven, Medium, Melrose Place, Numb3rs, Private Practice, Sanctuary, Supernatural, The Last Man On Earth, The Lying Game, The Middleman, Veronica Mars, Warehouse 13, ZN....

cocca

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 January 2015, 23:17:10 »
:distratto:.... non è che Watson mi sia mancata più di tanto

no neanche a me e in effetti Joan sta diventando un po' troppo pedante e se si vuole fare i fatti suoi ben venga!
forse rispetto all'Holmes originale l'aspetto più strano è l'equilibrio fra i due protagonisti, dovuto probabilmente al problema di addiction di Sherlock: è lui che ha bisogno di watson più che il contrario e da quando è finito il periodo di training investigativo sembra proprio difficile equilibrare il rapporto a favore di Sherlock...almeno io la vedo così e ultimamente Joan mi sta un po' sulle balls