Sondaggio

ER è finita. Vi manca?

per niente
poco
abbastanza
molto
moltissimo

Autore Topic: quanto vi manca?  (Letto 13993 volte)

ader

• Peggy Olson
  • Clear eyes, full hearts Can't lose
    • Mostra profilo
Re: quanto vi manca?
« Risposta #75 il: 9 September 2011, 22:30:12 »
è vero, che poi Peter va da Kerry e lei ma sei sicuro che è pulito(o giù di li)? tu che ci capisci, ma xkè in Italia non è commercializzato il vicodin??
cmq ader, parli dalla storia con susan in poi?? Abby, la morte della nonna, l'Africa e Kem, il ritorno dove poi ci prova con l'as va a Parigi e poi di nuovo Africa, per il ri-ritorno per la dialisi e il rene(mi fa morire quando chiede alla Banfield il suo rene)...capisco anch'io che lo adoro che può stancare un "dio terreno"
si in alcuni casi mi sembra si sia voluto calcare troppo la mano su "quanto bravo è carter".
per esempio la scelta di kovac di andare in Africa mi è sembrata molto piu' motivata e sensata... un modo per ridimensionare il proprio lavoro e ritrovare la passione per cio' che si fa.

quella di carte mi è parsa un po' a casaccio, la storia con abby mi è sembrata orribile e quella con susan immotivata. Mi sembra si voglia sottolineare sempre quanto è bravo quanto è indipendente dalla famiglia e quanto è poco borghese; invece a me sembra proprio questo un borghese che vede le cose solo con quegli occhi... quindi (non dico in tutte ricordo delle scene molto genuine vedi quando salta la festa di laurea per assistere un terminare) l'infarcitura di buonismi mi pare troppa (vedi compra le medicine per l'aids e se le fa spedire in africa o il servilismo di quando torna dalla clinica).

in parte so di esagerare, ma non mi va a genio!

What goes around comes around.

bahiablanca

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 9 September 2011, 23:19:44 »
è una visione di Carter estremizzata ma che ci sta. Cruda ma onesta.

C'è da dire che lui ha sempre gestito il fatto di essere ricco in un modo che oserei dire unico.

La scelta di farlo apparire come l'ultimo dei poveri (indimenticabile con la barba lunga mente abita in una stanza per universitari) può sembrare stucchevole ma alla fine credo che dia una definizione più completa del personaggio.
"There is no solace above or below. Only us. Small. Solitary. Striving. Battling one another. I pray to myself. For myself." (Frank Underwood, House of Cards)

ader

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 10 September 2011, 00:12:47 »
è una visione di Carter estremizzata ma che ci sta. Cruda ma onesta.

C'è da dire che lui ha sempre gestito il fatto di essere ricco in un modo che oserei dire unico.

La scelta di farlo apparire come l'ultimo dei poveri (indimenticabile con la barba lunga mente abita in una stanza per universitari) può sembrare stucchevole ma alla fine credo che dia una definizione più completa del personaggio.
no ma mi rendo conto che un po' la visione è distorta semplicemente dal fatto che non mi è mai stato troppo simpatico, e mi rendo conto che magari in altri personaggi (vedi doug e carol) giustifico molte cose magari non troppo a genio semplicemente perchè mi piacevano! che poi non è che proprio non lo sopporto è che non capisco perche tutti lo amino!!

sul fatto della ricchezza mi sembra ne parli in modo completo abby in una delle poche puntate decenti su loro due; fa parte di lui, lo ha fatto diventare quello che è e lui se ne ha sempre fatto un punto di debolezza (vedi non l'ha detto a nessuno vedi anna dell'amico).

per quanto riguarda il vicodin io so che in america le medicine sono moooolto piu' forti di quelle che abbiamo noi (anche perchè aventi quella vergogna dell'assicurazione sanitaria) molti si curano da soli... penso che il vicodin possa stendere un cavallo...
« Ultima modifica: 10 September 2011, 00:19:58 da ader »

basgiù

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 10 September 2011, 14:08:05 »
si alla fine è ricco, ma decide di aprire il Carter Center investendo in esso tutto il patrimonio che ha ereditato dalla sua famiglia.. credo che non dica nulla ad Anna della sua ricchezza perchè lei non fa altro che dire che non le bastano soldi, che vive in una topaia ecc...credo che lo faccia un pò per pudore nei suoi confronti un pò perchè crede che la ricchezza allontani da lui la ragazza. Il personaggio è costruito bene, in qualche circostanza hanno un pò calcato la mano, ma nel complesso, almeno per me è the best!!! :love: :love:

ader

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 30 September 2011, 16:50:52 »
una domanda un po gossippara ma non sapevo dove postarla... allora, ero abbastanza piccola quando l'ho iniziata a vedere in diretta e poi l'ho lasciata verso la 10 stagione (mamma cattiva!) e l'ho ripresa in streaming piu' tardi..

qualcuno sa se l'attrice che interpreta heley è stata male o cosa? è sempre stata grossa poi diventa addirittura magrissima e poi torna quasi come all'origine?piu' che altro se è stata male o semplicemente una dieta non troppo sana? ok è una curiosità stupida ma me la chiedo ogni volta che la inquadrano..

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Eleven
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 30 September 2011, 16:53:35 »
una domanda un po gossippara ma non sapevo dove postarla... allora, ero abbastanza piccola quando l'ho iniziata a vedere in diretta e poi l'ho lasciata verso la 10 stagione (mamma cattiva!) e l'ho ripresa in streaming piu' tardi..

qualcuno sa se l'attrice che interpreta heley è stata male o cosa? è sempre stata grossa poi diventa addirittura magrissima e poi torna quasi come all'origine?piu' che altro se è stata male o semplicemente una dieta non troppo sana? ok è una curiosità stupida ma me la chiedo ogni volta che la inquadrano..

me lo ero chiesta anch'io ai tempi, perchè a un certo punto è proprio irriconoscibile: sarà passata da 120 chili a 50.... bo, mai saputo perchè all'epoca non smanettavo tanto su internet e quindi mbo....
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

ader

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 30 September 2011, 17:02:09 »
me lo ero chiesta anch'io ai tempi, perchè a un certo punto è proprio irriconoscibile: sarà passata da 120 chili a 50.... bo, mai saputo perchè all'epoca non smanettavo tanto su internet e quindi mbo....
si infatti.. a una puntata qualcuno le fa i complimenti e lei le dice che era dimagrita 32kg e contava da perderne anche di piu'.. dopo un po' sempra veramente anemica!

ok rimarro' col dubbio..

bahiablanca

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 30 September 2011, 17:19:36 »
sto recuperando TGW.

E quando vedo la Margulies mi viene la nostalgia del pronto soccorso... :cry:
"There is no solace above or below. Only us. Small. Solitary. Striving. Battling one another. I pray to myself. For myself." (Frank Underwood, House of Cards)

Nuna

• Molly Hooper
  • Gattara inguaribile
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 8 October 2011, 02:51:56 »
E.R. mi manca talmente che ogni tanto me la rivedo fin dalla prima puntata della prima serie, le ho tutte e 15, tutte comprate con i saldi, nei vari siti ecommerce, Feltrinelli, DVD, Bol, ecc...
Mi resterà sempre nel cuore, una delle migliori serie di sempre.
Nuna

basgiù

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 10 October 2011, 05:02:32 »
Nuna, anch'io come te, mi sono talmente affezionata ai personaggi che mi mancano come mancano gli amici....e quindi ogni volta che ho nostalgia mi rivedo qualche stagione...

Nuna

• Molly Hooper
  • Gattara inguaribile
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 10 October 2011, 11:49:28 »
Come diceva Snoopy, quando piove, si beve the e si ascoltano tristi canzoni d'amore e io aggiungo, si guardano le amatissime puntate di E.R..
Tra l'altro, amo anche rivedere "Guerre Stellari", "Il Padrino", "Family Man", "Shall we dance?" e quelle poche puntate di " Un medico tra gli orsi" che sono riuscita a recuperare, visto che tranne la prima serie, non si trova nulla in DVD.
Arrivo anche a vedere, nei momenti più tristi, "Angeli con la pistola" un film che ha 40 anni e passa, con Bette Davis, già avanti con gli anni e Glenn Ford e una giovanissima Ann Margret, un film in cui Peter Falck fa un mafioso, nel doppiaggio, siciliano, non saprei nell'originale che accento abbia, un film davvero speciale, divertentissimo, tenero, anche.
Io dico sempre, toglietemi tutto ma non il PC, i miei film e....i miei gatti.
Nuna

asialea

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 12 October 2011, 21:11:18 »
Forse non è ancora il momento di postare, visto che devo ancora finire ER.... Mi mancano le ultime 4 puntate della 15esima, e sto rimandando la visione solo per non dover ammettere che poi è finito  :bYe:
Devo dire che io ho fatto una full immersion proprio, ovvero una super mega ultra maratona di ER iniziata a fine luglio mi pare.... MAdonni già mi mancano i personaggi delle prime stagioni, e la puntata della 15 dove tornano tutti!!!  :huhu: Mi sono emozionata tantissimo! Sptt rivedere di nuovo insieme Peter e Carter, mi ha riportato alle stagioni che adoro  :shy:
Insomma, l'unica cosa che non vedo l'ora di guardare finito ER è .......  ER Story!  :gogo: C'ho messo una vita per trovarlo e finalmente...!
Beh, forse lascerò un ultimo post quando avrò finito di visionare tutto. E ribadisco che è il miglior telefilm di sempre!!!!!!!!!!!  :metal:
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel

ader

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 13 October 2011, 00:15:59 »
Insomma, l'unica cosa che non vedo l'ora di guardare finito ER è .......  ER Story!  :gogo: C'ho messo una vita per trovarlo e finalmente...!
:O.O: cos'è?
scusate l'ignoranza ma ER l'ho sempre visto in italiano su rai2 non ho mai seguito niente via internet.. è tipo un omaggio?

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Eleven
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 13 October 2011, 00:19:44 »
Insomma, l'unica cosa che non vedo l'ora di guardare finito ER è .......  ER Story!  :gogo: C'ho messo una vita per trovarlo e finalmente...!
:O.O: cos'è?
scusate l'ignoranza ma ER l'ho sempre visto in italiano su rai2 non ho mai seguito niente via internet.. è tipo un omaggio?

diciamo di sì: raccoglie le interviste ai personaggi principali.
ma è stato amndato anche da rai2, mi pare nel pomeriggio.
io ho preferito vederlo in italiano perchè le voci originali non mi dicono nulla  :sooRy:
« Ultima modifica: 13 October 2011, 11:26:50 da antigone84 »
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

Sunsight

• Visitatore
« Risposta #89 il: 13 October 2011, 00:28:53 »
prima o poi mi dovrò rivedere almeno le prime 8 stagioni.  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: