Sondaggio

ER è finita. Vi manca?

per niente
poco
abbastanza
molto
moltissimo

Autore Topic: quanto vi manca?  (Letto 13991 volte)

ader

• Peggy Olson
  • Clear eyes, full hearts Can't lose
    • Mostra profilo
Re: quanto vi manca?
« Risposta #60 il: 7 September 2011, 21:02:27 »
Quel che adoro di più io sono invece i ritorni, mi danno un senso di vita vera come niente altro....

ad esempio quando ritorna Susan, quando torna il tirocinante di carter ormai affermato neurologo, quando torna il signor Ribadou e via dicendo....
E' come se il messaggio del tf fosse: la loro vita è continuata oltre ER e ora ve lo facciamo vedere  :zizi:

questo aspetto è molto curato in ER (ed è per questo che la storia di Ross che non torna per Mark mi ha fatto imbestialire) ed è una cosa che manca nella maggior parte dei nuovi tf, sarà per i costi eccessivi che devono pagare al personaggio.... bo.....  :scettico:

ora nei vari Gray's anatomy, private practis e via dicendo: uno se ne va e ciao ciao, come non fosse mai esistito.
Qui vengono nominati, ricordati e pure ritornano, cosa si può chiedere di più?  :huhu:

si è vero anc'io ci sono rimasta malissimo.. neanche una parola o un riferimento.
cmq si è vero la continuità è una delle cose piu' belle...  tipo quando torna susan subito le infermiere la aggiornano sugli altri, cosa facevano dov'erano.
la scena piu' malinconica è quando sono in un bar (tipo a festeggiare l'esame di pratt) e chuni mi pare dica che le sembrava ieri che il ps lo mandavano avanti mark ross e susan.. e sam chiede chi siano..  :XD:

What goes around comes around.

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Eleven
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 7 September 2011, 21:15:05 »
mi sa che devo ancora arrivarci a quella puntata, ma è proprio quello che intendo.
In grey's anatomy
(clicca per mostrare/nascondere)
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

ader

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 7 September 2011, 21:20:14 »
mi sa che devo ancora arrivarci a quella puntata, ma è proprio quello che intendo.
In grey's anatomy
creo sia la 14a stagione.. me le sto vedendo in volata la sera quando torno a casa quindi potrei confondermi.. sono passata dal tentato suicidio di carol alla disintossicazione di abby in poco piu' di due mesi..

cmq si grey's

antigone84

• Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 7 September 2011, 21:24:20 »
d'accordissimo su grey's. Non mi ha mai appassionato molto, e cmq non lo paragonerei mai a ER, anche solo per i casi trattati.... si inventavano le cose più assurde.... non c'era "normalità" ma solo casi rari e ecclatanti.
Un misto fra sex and the city e un qualsiasi medical drama, ma  molto più vicino a sex and the city....

serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

basgiù

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 8 September 2011, 10:20:34 »
grazie x le indicazioni, m sono ricordata di charlie...
bello anche quando torna Jeanie Boulet con il figlio...non ho mai visto Grey's anatomy anche se molti amici(ke non hanno visto er) dicono che non è male...xò mi fido più di quello ke dite voi

bahiablanca

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 8 September 2011, 11:56:18 »
comunque uno dei momenti più "forti" di E.R. è stato quando Peter ha portato John ad Atlanta.

Scena che mi è rimasta impressa in una maniera assurda.
"There is no solace above or below. Only us. Small. Solitary. Striving. Battling one another. I pray to myself. For myself." (Frank Underwood, House of Cards)

basgiù

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 8 September 2011, 12:48:04 »
comunque uno dei momenti più "forti" di E.R. è stato quando Peter ha portato John ad Atlanta.

bello bello...cerco di non parlare sempre di carter, x non essere noiosa...ma quando Carter gli piange sulla spalla è fortissimo..

antigone84

• Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 8 September 2011, 19:12:41 »

bello bello...cerco di non parlare sempre di carter, x non essere noiosa...ma quando Carter gli piange sulla spalla è fortissimo..

e che dire di quando scoppia a piangere nelle braccia del padre per la morte del figlio?
L'ho trovata di un realistico quella scena..... altro che discorsi inutili alla grey's anatomy, quell'abbraccio e quel pianto è quanto di più significativo poteva esserci.

basgiù

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 8 September 2011, 20:35:18 »

e che dire di quando scoppia a piangere nelle braccia del padre per la morte del figlio?
L'ho trovata di un realistico quella scena..... altro che discorsi inutili alla grey's anatomy, quell'abbraccio e quel pianto è quanto di più significativo poteva esserci.
era di una drammacità e di una tristezza, ho provato in quel momento per lui un'empatia pazzesca...penso che chiunque abbia vissuto una perdita si ritovasse in quella disperazione. solo il padre poteva capire John....mi pare, ma vado a memoria(ke spesso fallisce) che quando è in Africa muore un bimbo e lui dice alla sua interprete di dire alla mamma che comprende il suo dolore perchè anche a lui è morto un figlio...
in pausa pranzo mi sn rivista la puntata di quando Mark dice a Kerry che ha ri-iniziato la chemio e ke sta male e torna a casa...rimangono tutti a bocca aperta.

ader

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 8 September 2011, 21:30:15 »
tutta la malattia di mark è tristissima e meravigliosa.. quando si fa montare la flebo in pronto soccorso e continua aa lavorare perchè non mi ricordo chi stava male? memorabile..

cmq le scene di carter che avete detto voi sono piaciute anche a me! in particolare quelle di atlanta! carter e benton erano bellissimi insieme.. senza dire una parola..

basgiù

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 8 September 2011, 21:37:59 »
cmq le scene di carter che avete detto voi sono piaciute anche a me! in particolare quelle di atlanta! carter e benton erano bellissimi insieme.. senza dire una parola..
è vero senza dire una parola...ad indicare la profondità del rapporto che hanno instaurato..

ader

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 9 September 2011, 00:42:51 »
è vero senza dire una parola...ad indicare la profondità del rapporto che hanno instaurato..
si.. e la vergogna che ha nell'ammettere che aveva ripreso il vicodin? come di essere sminuito ai suo occhi.. sul loro rapporto nulla da obiettare e carter ce lo trovo azzeccatissimo.. è dopo che non mi vaa genio..

basgiù

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 9 September 2011, 04:11:15 »
si.. e la vergogna che ha nell'ammettere che aveva ripreso il vicodin? come di essere sminuito ai suo occhi.. sul loro rapporto nulla da obiettare e carter ce lo trovo azzeccatissimo.. è dopo che non mi vaa genio..
è vero, che poi Peter va da Kerry e lei ma sei sicuro che è pulito(o giù di li)? tu che ci capisci, ma xkè in Italia non è commercializzato il vicodin??
cmq ader, parli dalla storia con susan in poi?? Abby, la morte della nonna, l'Africa e Kem, il ritorno dove poi ci prova con l'as va a Parigi e poi di nuovo Africa, per il ri-ritorno per la dialisi e il rene(mi fa morire quando chiede alla Banfield il suo rene)...capisco anch'io che lo adoro che può stancare un "dio terreno"

bahiablanca

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 9 September 2011, 09:52:30 »
e come dimenticare il bacio sulla fronte di Kovac a Carter mentre veniva riportato a Chicago.

Anche il rapporto Kovac/Carter ha avuto una evoluzione notevole...L'Africa è stata determinante.
"There is no solace above or below. Only us. Small. Solitary. Striving. Battling one another. I pray to myself. For myself." (Frank Underwood, House of Cards)

basgiù

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 9 September 2011, 14:16:29 »
e come dimenticare il bacio sulla fronte di Kovac a Carter mentre veniva riportato a Chicago.

Anche il rapporto Kovac/Carter ha avuto una evoluzione notevole...L'Africa è stata determinante.
bella anche la scena della puntata 11x02 quando carter si ubriaca e torna al policlinico dove parla con il ragazzo ferito in Iraq e poi va con Kovac in salottino per parlare del suo stato d'animo..