Autore Topic: quando escono i sottotitoli della seconda puntata della quindicesima stagione?  (Letto 1401 volte)

ssummeroc

• Visitatore
e' da circa due settimane che negli usa è stata messa in onda la seconda puntata della quindicesima stagione di E.R., così mi chiedevo quando usciranno i sottotitoli? grazie a chiunque abbia delle informazioni al riguardo. grazie a tutti per il magnifico lavoro che fate. baci ciao ciao

Licisca

• La Zia
  • Ragnar Lothbrok
  • Zia di un pezzo grosso del forum.....
    • Mostra profilo
C'era una volta un gruppetto di prodi traduttori votati al martirio che traducevano totalmente dall'audio le puntate di una malefica serie di nome ER. I poveretti erano costretti al computer con gli occhi fuori dalle orbite e venivano nutriti via endovenosa dai medici di turno.
L'unica soddisfazione che avevano era quella di poter sognare nelle 2 ore a loro disposizione il mitico George che ahime' ormai era un sogno in dissolvenza.
I meschini venivano ogni giorno vessati dalle miriadi di utenti che domandavano loro una ricorrente questione: Quando escono i sottotitoli di ER?
Ma finalmente un giorno una fata buona ebbe pieta' di loro e li libero' dall'incantesimo e tutti i cattivi utenti dovettero aspettare anni ed anni per sapere la fine di questa gloriosa serie......

ladyoscar82

• The Todd
    • Mostra profilo
forse non è nemmeno giusto che io risponda al topic visto che sono una semplice utente...ma stavolta non resisto più...io veramente non so voi traduttori con che santa e infinita pazienza continuate a rispondere a chi vi chiede l'uscita dei sub...io li avrei già tutti bastonati  :cattivo:
per voi che continuate a chiedere dei sub vorrei porvi io alcune domande: 1)ma ogni tanto dall'oculista ci andate o il vostro è puro e semplice menefreghismo e maleducazione?..c'è scritto grande come una casa di non chiedere quando usciranno i sub...ma voi niente!!!! 2)potreste fermarvi un attimo a riflettere che chi fa i sottotitoli lo fa per hobby e non lavora per voi..quindi non vi deve niente?...3) vi rendete conto della difficoltà di tradurre una serie come ER?direi di si visto che volete i sub per guardarla in quanto difficile da capire con l'audio originale!!  and last but not least... ma una volta che vi viene detto quando usciranno i sottotitoli a voi che cambia???tanto se non escono non li potete avere vi pare?

insomma vabbè la smetto perchè non voglio assolutamente creare polemiche o discussioni...spero di non aver offeso nessuno...solo che a volte quando vedo la maleducazione ripetuta e infinita mi può scappare la pazienza...
quindi da parte mia continuo a ringraziare tutti i traduttori che si fanno un mazzo tanto e che hanno la pazienza dei santi  :+:  e grazie perchè con la vostra passione aiutate noi che fino a qualche tempo fa senza i vostri sub capivamo le puntate di ER solo x metà   :huhu: :doh:

Sarella

• Annyong Bluth
  • Sister in Sons
    • Mostra profilo
Beato te, io senza sottotitoli è tanto se capisco un terzo di quello che dicono!
Ma veramente traducete solo dall'audio?
Come fate?
Consiglio della Vavosa alla Sardella per trovare marito
Subbeto disse: “Ah schefenzosa
De sta manera non truove partito
Ncanne te resta lu marito!
Si aie voglia de te allucà
Tante smorfie nun aje da fà
Fora le zeze e fora lu scuorno
Anema e ccore, faccia de cuorno!”

mar_sub

• Rick Grimes
  • E quindi?
    • Mostra profilo
Ma non sarebbe più semplice cancellare direttamente i post che violano il regolamento, invece di sfinirsi a scrivere risposte sarcastiche che molto probabilmente non vengono neanche capite dai destinatari?
Io farei così, però magari ho un limite di sopportazione troppo basso rispetto al vostro.
Comunque, già che ci sono, grazie del vostro lavoro e forza, noi affezionati sappiamo aspettare!
Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai
(Giacomo Matteotti)

hipopo

• Ahsoka Tano
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
Uno risponde e scrive nella speranza che il prossimo pirla legga prima di scrivere.
Speranza vana e lo dimostra il topic evidenziato nella board e questo, scritto dopo che quello era stato messo in evidenza.  :zizi:

firmato_bad

• River Song
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
io aspetto ancora quelli della stagione 6 .

(clicca per mostrare/nascondere)
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
fai bene perchè la 6 è un'ottima stagione :XD:

hipopo

• Ahsoka Tano
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
Chiudo, tanto il topic è inutile.
E basta spam.  :XD: :cattivo: