Autore Topic: [Commenti] Dracula - 1x01 - The Blood is the Life  (Letto 6483 volte)

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Re: Dracula [NBC] [Drama/Horror]
« Risposta #75 il: 1 November 2013, 17:34:06 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 1 November 2013, 17:40:56 da BT-Byte »
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

aliskandar

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
[News] Dracula - Stagione 1
« Risposta #76 il: 1 November 2013, 22:31:02 »
IL FUMO UCCIDE. L'ARROSTO PURE, MA E' PIU' SUBDOLO.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
Re: [News] Dracula - Stagione 1
« Risposta #77 il: 2 November 2013, 10:28:37 »
in ritardo, ma chi se ne frega
enjoy :distratto:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

darvok

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 3 November 2013, 11:50:17 »
Abbandonata dopo 20 minuti. Dracula versione super eroe non lo posso proprio digerire
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

maccam

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 13 November 2013, 17:44:14 »
Ho visto oggi la prima puntata e non mi ha esaltata, anche jrm sembra meno figo eppure è Dracula...   :nonono:
Proverò a guardare ancora qualche episodio per vedere che succede, anche se le critiche che ho letto qua non promettono per niente bene.
"Happiness can be found even in the darkest of times if one only remembers to turn on the light" A.D.

3333

• Visitatore
Re: [Commenti] Dracula - 1x01 - The Blood is the Life
« Risposta #80 il: 7 December 2013, 17:08:44 »
A leggere i vostri commenti pare abbiate guardato un altro film.  :interello:
Puntata vuota! Se azzardassi che l'ambientazione e' riuscita male, parrebbe ironia.
So che la' fuori e' pieno di serie thrash, cio' non risolleva la qualita' per confronto!!!
Decisamente al di fuori dei miei gusti, pessimi forse, quanto il film.
Di una noia mortale, Dracula pare innaturale nel ruolo che riveste altrettanto inverosimile.
Bado alle ciance, bocciata.  :zizi: