« Risposta #16 il: 16 December 2013, 18:41:30 »
Premetto che sono una fan di vampiri e simili, seguo quasi tutte le serie ( anche quelle che mi piacciono meno, o che nel corso della storia mi scadono, tipo TDV ) ma devo dire che questo dracula non lo batte nessuno. Ambientazione, epoca, storia,attore ❤️ ( e cast in genere )... Mi piace un sacco.
Da un certo punto di vista riprende abbastanza la storia di vlad ( quella del vero vlad, che era un membro dell'ordine del draco ) e riprende anche la storia di dracula libro... Con dei giusti accorgimenti han reso il tutto credibile e ben fatto secondo me.
Voglio dire, molto piu credibile di vampiri che hanno anelli magici e di sangue sintetico ( x quanto io ami true blood ).
JRM e' superbo, mi offrirei volontaria per un morsetto...

Dracula, True Blood, The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, Atlantis, Beauty and the beast, Castle, Grey's Anatomy, Nashville, Revenge, Witches of East End, Back in the Game, Sleepy Hollow, Bones, Game of Thrones, Teen Wolf, The Tudors, The Borgias, The White Queen, Downton Abbey, Ray Donovan, Under the dome, Spartacus, Ravenswood, Ironside, Marvel's Agend of SHIELD, The Tomorrow People, Intelligence, Reign… and much more!