Autore Topic: Costumi e design in Dracula  (Letto 2007 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Costumi e design in Dracula
« il: 16 November 2013, 10:43:22 »
Visto l'interessamento di qualcuno abbiamo pensato di aprire questo topic dove postare foto e discussioni sui costumi e il design nella serie.

Chi vuole incominciare? :D

gwenboleyn

• The Todd
  • after a hurricane comes a rainbow
    • Mostra profilo
Re: Costumi e design in Dracula
« Risposta #1 il: 30 November 2013, 23:22:20 »
http://www.genevievevalentine.com/2013/10/fall-tv-costume-hilarity-dracula/

Il vestito da ballo indossato da Mina nell'episodio "The Devil's Waltz" è stato in assoluto il mio preferito, lo guardavo con la bocca spalancata, si è guadagnato tutta la mia attenzione. E anche quello di Mina non scherza. Bisogna essere davvero dotati di un talento smisurato per produrre dei tali capolavori in tessuto.
« Ultima modifica: 2 December 2013, 23:43:38 da gwenboleyn »
LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 December 2013, 12:09:21 »
Il vestito da ballo indossato da Mina nell'episodio "The Devil's Dance" è stato in assoluto il mio preferito, lo guardavo con la bocca spalancata, si è guadagnato tutta la mia attenzione. E anche quello di Mina non scherza. Bisogna essere davvero dotati di un talento smisurato per produrre dei tali capolavori in tessuto.

vuoi dire Lucy, giusto?
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

gwenboleyn

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 December 2013, 19:22:57 »
vuoi dire Lucy, giusto?

Esatto, sorry, qui pro quo!  :huhu:
LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio LeonardoDiCaprio

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 1 December 2013, 19:58:50 »
Ahhh... ma allora avevo visto giusto, c'era questo topic! *_*

Anche io ho amato il vestito di Mina. La cosa che non mi è piaciuta molto è il tipo di pizzo usato per i guanti, ma nel complesso un vero spettacolo.  :love:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

gwenboleyn

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 1 December 2013, 21:48:10 »
Ahhh... ma allora avevo visto giusto, c'era questo topic! *_*

Anche io ho amato il vestito di Mina. La cosa che non mi è piaciuta molto è il tipo di pizzo usato per i guanti, ma nel complesso un vero spettacolo.  :love:

Già in teoria doveva riprendere il colore e la trama dei ricami del vestito ma sarebbe stato meglio se fosse stato bianco, secondo me.
Neanche sulla pettinatura ero molto d'accordo, l'avrei fatta più alta ed evitare quell'effetto a Tutankahmon che le faceva attorno alla testa, soprattutto per dare più rilievo al suo profilo che in questa scena tete-a-tete con Dracula era molto importante.

chi.bpm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 December 2013, 14:47:34 »
Io amo il cappotto che ha alexander ( per intenderci quello che indossa quando entra nella serra per la riunione )... Se lo trovassi lo prenderei a mio marito... Anche se mancherebbe il resto eehehe ( povero marito! :P )
Dracula, True Blood, The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, Atlantis, Beauty and the beast, Castle, Grey's Anatomy, Nashville, Revenge, Witches of East End, Back in the Game, Sleepy Hollow, Bones, Game of Thrones, Teen Wolf, The Tudors, The Borgias, The White Queen, Downton Abbey, Ray Donovan, Under the dome, Spartacus, Ravenswood, Ironside, Marvel's Agend of SHIELD, The Tomorrow People, Intelligence, Reign… and much more!

gwenboleyn

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 December 2013, 14:50:41 »
Io amo il cappotto che ha alexander ( per intenderci quello che indossa quando entra nella serra per la riunione )... Se lo trovassi lo prenderei a mio marito... Anche se mancherebbe il resto eehehe ( povero marito! :P )

Vero, un magnifico capo di abbigliamento maschile. D'altronde il mantello per il personaggio di Dracula è un indumento molto importante per la sua caratterizzazione, quasi un personaggio in sé. Da notare come di solito lo indossa con il colletto alzato, magistralmente misterioso ed elegante.

chi.bpm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 December 2013, 18:35:24 »
Si infatti il mantello non sarebbe stato appropriato vista l'epoca di questo telefilm, questo cappotto lo sostituisce egregiamente... Ed e' superbo proprio col collo alzato!!!
Ma c'e da dire che e' tutto il complesso ( cappotto e completo sotto ) a fare una super scena!! Gli abiti che indossa son sempre eleganti maschili e sexy ( ok, dovevo nascere in quell'epoca.. Altro che pantaloni con il cavallo tra le ginocchia!! )
Dracula, True Blood, The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, Atlantis, Beauty and the beast, Castle, Grey's Anatomy, Nashville, Revenge, Witches of East End, Back in the Game, Sleepy Hollow, Bones, Game of Thrones, Teen Wolf, The Tudors, The Borgias, The White Queen, Downton Abbey, Ray Donovan, Under the dome, Spartacus, Ravenswood, Ironside, Marvel's Agend of SHIELD, The Tomorrow People, Intelligence, Reign… and much more!