Autore Topic: [commenti] Dracula - 1x10 - Let There Be Light [season finale]  (Letto 6502 volte)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo

Fonti mi dicono che il season finale si trovi già nei migliori negozi ;)

Ricordo il tasto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli
Codice: [Seleziona]
[spoiler]Testo[/spoiler]Non si chiede quando escono e non si parla di video illeciti.
Si commenta dopo la visione.

Buona visione!
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Dracula - 1x10 - Let There Be Light [season finale]
« Risposta #1 il: 18 January 2014, 14:47:58 »
 :pirurì:

vista

(clicca per mostrare/nascondere)

nel caso aveste difficoltà di reperimento, ma non penso non facciamo arrabbiare le mod chiedendo aiuto qui ma piemmatemi pure che vi indicherò la strada  :OOOKKK:

Revanaji

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 January 2014, 18:15:06 »
Domanda (tenete conto che sono indietro di alcune puntate, quindi please NO SPOILERS :) ...). Se venisse cancellata, ha una buona chiusura o lascia mille questioni irrisolte? Solo per sapere se consigliarla o no...

Akira91

• Molly Hooper
  • Local shop for local people, nothing for you here
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 January 2014, 19:02:12 »
E dopo l'ennesimo pre-air questa volta non ce l'ho fatta e l'ho visto :shy:

Domanda (tenete conto che sono indietro di alcune puntate, quindi please NO SPOILERS :) ...). Se venisse cancellata, ha una buona chiusura o lascia mille questioni irrisolte? Solo per sapere se consigliarla o no...
reazione al finale:  :rage: :kiddingme: Alcune situazioni si risolvono sì, ma negli ultimi 5 secondi c'è un cliffhangerone :nu:
Se non la rinnovano :cattivo:
I never existed in the 80's, but the 80's exists in me.
black comedy - sci-fi - fantasy - dramedy - documentary

4 8 15 16 23 42 = 108
If I saw you everyday, forever, Will, I would remember this time.
"I hate you" "No you don't"
-'I'll see you again in 25 years'
-Mo nighean donn -What does that mean? -My brown-haired lass.

vahala

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 January 2014, 20:39:08 »
"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
Those cunning folk use any means,
To achieve their ends."

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 January 2014, 22:03:19 »
se non la rinnovano  :suicidiosenzafronzoli:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 January 2014, 22:37:30 »

La puntata termina con un cliffhanger molto intrigante, ma se dovesse finire così la serie, per chi conosce Dracula, è conclusa molto bene. Mi è piaciuta molto, ottima puntata per un telefilm che ha avuto i suoi alti e bassi, ma alla fin fine è arrivato liscio al suo punto.
Se dovessero rinnovare, seguirò sicuramente anche la prossima stagione.  :+:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

sweetpandemonium

• Visitatore
« Risposta #7 il: 19 January 2014, 02:33:01 »
bellissima serie, bellissimo finale...peccato il trucco su Jonathan, davvero pessimo..con quelle sopracciglia posticce...

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 January 2014, 14:39:26 »

fabyana

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 January 2014, 17:02:26 »
Bellissima stagione, bellissimo finale. Non volevo vedere la serie perchè amo troppo la storia classica di DRACULA per vederla rovinata. Anzi, nuova vita (o non-morte) al mio personaggio preferito di sempre. Sono stanca di vampiri teenager che brilluccicano alla luce del sole o se ne vanno tranquillamente in giro con il bel faccino di Ian Somerhalder. Il personaggio del vampiro classico è finalmente rispettato, o almeno più del solito.Nuova vita (o non-morte) al mio personaggio preferito di sempre. Personaggi quasi tutti azzeccati, recitazione talvolta sopra le righe ma comunque intensa.
Devono fare la seconda serie !!!!! io la sto già aspettando!

pupanap

• Rory Gilmore
  • La la la la la la la la la la la la la la la la la
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 January 2014, 18:21:35 »
Con questa puntata a mio parere il tutto è tornato all'origine (del romanzo) con Harker e Van Helsing veri antagonisti di Dracula nella prossima stagione (sperando di cuore che ci sia perchè questa serie tv mi è piaciuta parecchia)...
Solo non capisco il comportamento di Van Helsing  :scettico: ....Ha cambiato idea nel corso del tempo perchè stanco di aspettare la sua vendetta o in realtà ha solo fatto finta di essere dalla parte di Dracula???
Speriamo che ce lo svelino...odio le serie tv cancellate senza un finale  :emi:

Dico semplicemente che la vita è una sola, non esiste dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti e che crei per te stesso. E quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perchè non provare ad essere felici, pensaci, perchè no?

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 January 2014, 18:51:48 »
Con questa puntata a mio parere il tutto è tornato all'origine (del romanzo) con Harker e Van Helsing veri antagonisti di Dracula nella prossima stagione (sperando di cuore che ci sia perchè questa serie tv mi è piaciuta parecchia)...
Solo non capisco il comportamento di Van Helsing  :scettico: ....Ha cambiato idea nel corso del tempo perchè stanco di aspettare la sua vendetta o in realtà ha solo fatto finta di essere dalla parte di Dracula???

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

7volte7

• Visitatore
« Risposta #12 il: 19 January 2014, 23:22:57 »
Bellissima stagione, bellissimo finale. Non volevo vedere la serie perchè amo troppo la storia classica di DRACULA per vederla rovinata. Anzi, nuova vita (o non-morte) al mio personaggio preferito di sempre. Sono stanca di vampiri teenager che brilluccicano alla luce del sole o se ne vanno tranquillamente in giro con il bel faccino di Ian Somerhalder. Il personaggio del vampiro classico è finalmente rispettato, o almeno più del solito.Nuova vita (o non-morte) al mio personaggio preferito di sempre. Personaggi quasi tutti azzeccati, recitazione talvolta sopra le righe ma comunque intensa.
Devono fare la seconda serie !!!!! io la sto già aspettando!

chi.bpm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20 January 2014, 12:57:58 »

non vedo l'ora di una seconda stagioneeeeee!!!!!!!!!
Dracula, True Blood, The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, Atlantis, Beauty and the beast, Castle, Grey's Anatomy, Nashville, Revenge, Witches of East End, Back in the Game, Sleepy Hollow, Bones, Game of Thrones, Teen Wolf, The Tudors, The Borgias, The White Queen, Downton Abbey, Ray Donovan, Under the dome, Spartacus, Ravenswood, Ironside, Marvel's Agend of SHIELD, The Tomorrow People, Intelligence, Reign… and much more!

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 20 January 2014, 18:01:07 »