Autore Topic: [Commenti] Dracula - 1x09 - Four Roses  (Letto 5293 volte)

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Dracula - 1x09 - Four Roses
« Risposta #30 il: 21 January 2014, 10:28:45 »
Citazione
secondo me o è combattuto su Lucy, perchè è vero che ha fatto soffrire Mina ma l'ha anche spinta dritta dritta tra le sue braccia, oppure è solo una forzatura per riprendere il canone...  :scettico:  preferirei la prima, ma temo sia la seconda...   :zizi:

:ciamo: Esattamente. Su questo siamo d'accordo, dato che obiettivamente, doveva prendersela con Jonathan. In fondo considerando quello che sa Dracula, Lucy è andata da Mina a confessarle, devastata, quello che hanno fatto. Stronza sì, ma le cose si fanno in due, senza considerare che Dracula non sapeva della voglia di ferire che era in Lucy ( dato che ignora il ruolo e il piano della cacciatrice).
Onestamente? Dovevano far divenire Lucy vampira
(clicca per mostrare/nascondere)
e non sapevano come.

chi.bpm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 21 January 2014, 17:12:21 »
io credo che in parte sia anche una forma di rivalsa verso harker, che così si ritrova l'amichetta vampira tra le balle... o comunque, vero che le cose si fanno in due, ma forse considerando lucy la migliore amica di mina ( non sapendo del fatto lesbo ) l'abbia ritenuto un tradimento peggiore di quello di harker ( per il quale forse era fin contento )
Dracula, True Blood, The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, Atlantis, Beauty and the beast, Castle, Grey's Anatomy, Nashville, Revenge, Witches of East End, Back in the Game, Sleepy Hollow, Bones, Game of Thrones, Teen Wolf, The Tudors, The Borgias, The White Queen, Downton Abbey, Ray Donovan, Under the dome, Spartacus, Ravenswood, Ironside, Marvel's Agend of SHIELD, The Tomorrow People, Intelligence, Reign… and much more!

7volte7

• Visitatore
« Risposta #32 il: 22 January 2014, 01:12:47 »
io credo che in parte sia anche una forma di rivalsa verso harker, che così si ritrova l'amichetta vampira tra le balle... o comunque, vero che le cose si fanno in due, ma forse considerando lucy la migliore amica di mina ( non sapendo del fatto lesbo ) l'abbia ritenuto un tradimento peggiore di quello di harker ( per il quale forse era fin contento )

:zizi: decisamente per questo motivo, e le ha inflitto la peggiore delle torture (a suo parere). Il suo discorso a renfield sulla fiducia insegna (bellissimo discorso btw)