Autore Topic: [Commenti] Dracula - 1x09 - Four Roses  (Letto 5305 volte)

rumptucul

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Dracula - 1x09 - Four Roses
« Risposta #15 il: 18 January 2014, 15:53:50 »
ma sicuro che alexander ha reso lucy un vampiro???

Non dovrebbe ucciderla prima???A me non pare l'abbia uccisa....l'ha morsa e le ha dato subito il sangue per farla guarire  :interello:
Serie che seguo:Arrow,Better call Saul,Fargo,Forever,Game of Thrones,Gotham,Hannibal,Homeland,House of Cards,Penny Dreadful,The Flash,The Knick,The StrainThe Walking Dead,True Detective,Vikings,Wayward Pines

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 18 January 2014, 16:47:20 »
 :doh: Alexander vuole trasformare Lucy per cui l'ha morsa mortalmente e le ha dato il suo sangue ...  :zizi:

rumptucul

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 18 January 2014, 16:58:55 »
ma a me non pareva morta
Serie che seguo:Arrow,Better call Saul,Fargo,Forever,Game of Thrones,Gotham,Hannibal,Homeland,House of Cards,Penny Dreadful,The Flash,The Knick,The StrainThe Walking Dead,True Detective,Vikings,Wayward Pines

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 18 January 2014, 17:15:16 »
beh è quasi dissanguata e lo scopo di Alexander è di renderla vampiro lo dice molto chiaramente  :XD:

Hugin

• Doctor Hu-gin / Topa da Laboratorio / Con.Woman
  • *
  • Stupida e ignorante
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 501+17 primerevve
  • Traduzioni: Over 9000
« Risposta #19 il: 18 January 2014, 18:25:51 »
beh è quasi dissanguata e lo scopo di Alexander è di renderla vampiro lo dice molto chiaramente  :XD:

:zizi:

Citazione
580
00:42:02,655 --> 00:42:05,439
Se insisti a comportarti
come un mostro...

581
00:42:05,469 --> 00:42:07,282
allora ti rendero' tale.

Direi che non lascia dubbi.
Nobody died for my sins
No faith tied to my name
The path I choose to walk is mine

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 18 January 2014, 18:31:01 »
appunto  :zizi: quello che dice Alexander fa capire chiaramente che diventa vampiro... anche se non vediamo tutto  :XD:

con l'occasione ringraziamo Hugin ed il suo meraviglioso team per i subs in anteprima  :hug:

Kim.

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 January 2014, 22:29:48 »
Fantastica la metafora della QUARTA ROSA.. Credo sia stato uno dei momenti più alti della serie. Katie McGrath è l'attrice femminile più brava lì dentro e devo veramente fare i complimenti a lei e a JRM che sono i pilastri della storia. Prossima SEASON o SERIES finale? Vedremo.. Dopo questo episodio una seconda stagione non dispiacerebbe...

Voto: 9,5

aliskandar

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 19 January 2014, 08:32:19 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
IL FUMO UCCIDE. L'ARROSTO PURE, MA E' PIU' SUBDOLO.

michi_batt

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 19 January 2014, 12:43:31 »
Fantastica la metafora della QUARTA ROSA.. 
Oddio, io non l'ho capita! Me la spiegate per favore? -.-'

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 19 January 2014, 13:18:27 »
Fantastica la metafora della QUARTA ROSA.. Credo sia stato uno dei momenti più alti della serie. Katie McGrath è l'attrice femminile più brava lì dentro e devo veramente fare i complimenti a lei e a JRM che sono i pilastri della storia. Prossima SEASON o SERIES finale? Vedremo.. Dopo questo episodio una seconda stagione non dispiacerebbe...

Voto: 9,5

Oddio, io non l'ho capita! Me la spiegate per favore? -.-'

Nemmeno io...
E poi tutta la storia di Lucy per come è stata girata mi ha lasciata  :interello: prima la madre vede Jonathan uscire dalla stanza di Lucy, dovrebbe aver capito che hanno fatto sesso ma non ne fa parola, poi Lucy di punto in bianco le chiede "perché non mi hai mai dettto che mi sarei potuta innamorare di una donna?" la madre è inorridita ma la scena finisce qui e non se ne parla più e poi si vede Lucy che fa tranquillamente il bagno :eha:
E' come se mancassero almeno due o tre scene :scettico:
Comunque  :quoto: tutti, alla fine si sta rivelando una serie piacevole da guardare, ora guardo la decima e spero anche io in una seconda stagione :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

ogrel

• Sarah Manning
  • Ma che storie ti fai?
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 10
« Risposta #25 il: 19 January 2014, 13:37:41 »
Perche' magari qualcuno non ha ancora visto l'episodio visto che e' un preair... Almeno io x non incorrere in un errore faccio cosi! :)
Grazie, io aspetto sempre il web-dl... volevo solo leggere se i commenti fossero positivi o meno! Senza gli spoiler mi sarei rovinato quella che a quanto pare è la puntata con più ritmo!
"Ora la paura e l’agitazione si stavano tramutando in ferocia e in rabbioso istinto di sopravvivenza. La sua freddezza sembrava troppo poco naturale per un giovane come lui, come innaturale pareva il ghigno che ora gli si era disegnato in volto." - Il Guerriero

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #26 il: 19 January 2014, 14:43:37 »
decisamente meglio delle precedenti, prepara bene le carte in vista del finale! interessante la trasformazione di Lucy, anche se non mi è chiarissimo il perchè...   :scettico:
e adesso vediamo come chiudono il tutto!
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 20 January 2014, 21:08:58 »
ho ascoltato con le cuffie il pezzo in romeno... terribile :interello:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 20 January 2014, 21:24:58 »
Citazione
decisamente meglio delle precedenti, prepara bene le carte in vista del finale! interessante la trasformazione di Lucy, anche se non mi è chiarissimo il perchè...   :scettico:

io ho capito che lo fa per vendetta. Lei ha sedotto Jonathan facendo liberamente del male a Mina. Infatti Dracula le dice "visto che ti comporti come un mostro lo diventerai", ignorando che lei era lesbica e che è stata spinta a farlo dalla cacciatrice.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #29 il: 20 January 2014, 21:34:59 »
io ho capito che lo fa per vendetta. Lei ha sedotto Jonathan facendo liberamente del male a Mina. Infatti Dracula le dice "visto che ti comporti come un mostro lo diventerai", ignorando che lei era lesbica e che è stata spinta a farlo dalla cacciatrice.

si, però finora si è sempre vendicando uccidendo, non trasformando in vampiri. sarà che a me la vita da vampiro pare più una figata che una condanna :XD:, ma come vendetta mi sembra un po' moscia... :asd:

secondo me o è combattuto su Lucy, perchè è vero che ha fatto soffrire Mina ma l'ha anche spinta dritta dritta tra le sue braccia, oppure è solo una forzatura per riprendere il canone...  :scettico:  preferirei la prima, ma temo sia la seconda...   :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.