Autore Topic: [Commenti] Dracula - 1x09 - Four Roses  (Letto 5285 volte)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
[Commenti] Dracula - 1x09 - Four Roses
« il: 12 January 2014, 21:55:06 »

Ricordo il tasto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli
Codice: [Seleziona]
[spoiler]Testo[/spoiler]Non si chiede quando escono e non si parla di video illeciti.
Si commenta dopo la visione.

Buona visione ;)
« Ultima modifica: 12 January 2014, 22:34:55 da arden86 »
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

chi.bpm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Dracula - 1x09 - Four Roses
« Risposta #1 il: 12 January 2014, 23:13:40 »
Dove si puo trovare il preair? Grazie!!
Dracula, True Blood, The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, Atlantis, Beauty and the beast, Castle, Grey's Anatomy, Nashville, Revenge, Witches of East End, Back in the Game, Sleepy Hollow, Bones, Game of Thrones, Teen Wolf, The Tudors, The Borgias, The White Queen, Downton Abbey, Ray Donovan, Under the dome, Spartacus, Ravenswood, Ironside, Marvel's Agend of SHIELD, The Tomorrow People, Intelligence, Reign… and much more!

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 January 2014, 23:26:09 »
vista

(clicca per mostrare/nascondere)

non fate arrabbiare le mod con richieste nel topic, mandatele un PM  :zizi:

chi.bpm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 January 2014, 13:15:55 »
Dracula, True Blood, The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, Atlantis, Beauty and the beast, Castle, Grey's Anatomy, Nashville, Revenge, Witches of East End, Back in the Game, Sleepy Hollow, Bones, Game of Thrones, Teen Wolf, The Tudors, The Borgias, The White Queen, Downton Abbey, Ray Donovan, Under the dome, Spartacus, Ravenswood, Ironside, Marvel's Agend of SHIELD, The Tomorrow People, Intelligence, Reign… and much more!

Milla

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 January 2014, 15:03:48 »

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 January 2014, 17:38:16 »
Se tutte le puntate fossero state come questa ( a livello di ritmo, non di trama che comunque fa acqua) avrei sperato in un rinnovo, ma sinceramente ho sempre pensato che per un telefilm sia un po' troppo comodo fare il boom finale.

7volte7

• Visitatore
« Risposta #6 il: 13 January 2014, 21:44:22 »

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 January 2014, 22:16:15 »
Finalmente, dopo una serie di puntate che mi convincevano poco, una che mi è piaciuta davvero.
Mi sono piaciuti tutti i personaggi, quelli che mi sono sempre andati a genio e quelli che mi stanno antipatici. C'è stato uno sviluppo notevole. Puntata preparatoria per la prossima che non vedo l'ora di vedere (scusate il gioco di parole).  :gogo:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

chi.bpm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 January 2014, 23:31:55 »

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 January 2014, 10:06:51 »

7volte7

• Visitatore
« Risposta #10 il: 14 January 2014, 20:27:10 »

chi.bpm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 January 2014, 08:15:48 »

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 January 2014, 10:21:06 »
Vado OT 5 minuti, ma solo perché ho il capo che mi conta pure i click del mouse (appena trovo altro fuggo, non si può lavorare per un professore, ti becca subito!  :XD: ).

Perché continuate a scrivere sotto spoiler? I sub sono usciti e non è più un topic unico, per cui non c'è più bisogno di censurare i commenti. Mi è sfuggito qualcosa?  :scettico:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

chi.bpm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16 January 2014, 07:05:02 »
Perche' magari qualcuno non ha ancora visto l'episodio visto che e' un preair... Almeno io x non incorrere in un errore faccio cosi! :)

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 January 2014, 14:03:59 »
Mi sono piaciute sia questa che la precedente. Davvero ben costruito il tutto.