Autore Topic: [Commenti] Dracula - 1x08 - Come to Die  (Letto 2600 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
[Commenti] Dracula - 1x08 - Come to Die
« il: 1 January 2014, 16:39:00 »

Ricordo il tasto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli
Codice: [Seleziona]
[spoiler]Testo[/spoiler]Non si chiede quando escono e non si parla di video illeciti.
Si commenta dopo la visione.

chi.bpm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Dracula - 1x08 - Come to Die
« Risposta #1 il: 4 January 2014, 15:03:16 »
allora… a me queste due puntate ( 7 e 8 ) mi son piaciute da matti.
sarà che dopo la pausa natalizia ero in crisi di astinenza…

JRM è strepitoso…

(clicca per mostrare/nascondere)

per sicurezza ho messo le parentesi non si sa mai se qualcuno non le ha già viste!!

ora sono ansiosa di vedere come prosegue. spero non si limitino a una sola serie ma che la storia si evolva bene ( e spero nel lieto fine tra Dracula e Mina, almeno quello ) anche se la storia e la trama temo si concludano con una serie sola a meno che non si inventino chissà che… a differenza di TVD o true blood se vogliono rimanere fedeli almeno in parte alla storia di Dracula e Vlad non so quanto si potranno inventare.
Dracula, True Blood, The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, Atlantis, Beauty and the beast, Castle, Grey's Anatomy, Nashville, Revenge, Witches of East End, Back in the Game, Sleepy Hollow, Bones, Game of Thrones, Teen Wolf, The Tudors, The Borgias, The White Queen, Downton Abbey, Ray Donovan, Under the dome, Spartacus, Ravenswood, Ironside, Marvel's Agend of SHIELD, The Tomorrow People, Intelligence, Reign… and much more!

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 January 2014, 18:22:56 »
Jonathan Rhys Meyers è un Dracula perfetto. È il resto che non è all'altezza.

Ma si Sto arrivando! Se è stata rinnovata?

aliskandar

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 January 2014, 12:30:25 »
I vampiri nuovi nati mi sembrano un pò debolucci e dalla lingua sciolta , come è già stato fatto notare. Questa è l'unica pecca che ho trovato in una puntata che mi ha strappato uno YEAHHHH!!! quando Vlad/Grayson fa a pezzi gli sgherri di Davenport e li fa trovare impalati! La guerra è formalmente dichiarata. JRM interpreta una eccellente versione di Dracula, emotivo ma anche freddo manipolatore. Ah, dimenticavo : forse Lucy non è proprio 100% lesbica, mi è sembrato ci mettesse un pò troppo entusiasmo quando Jonathan se la porta a letto di prepotenza!
IL FUMO UCCIDE. L'ARROSTO PURE, MA E' PIU' SUBDOLO.

Miss_Daphne

• Visitatore
« Risposta #4 il: 12 January 2014, 17:23:19 »
Jonathan Rhys Meyers è un Dracula perfetto. È il resto che non è all'altezza.

Ma si Sto arrivando! Se è stata rinnovata?

Sono d'accorddissimo con tutto, soprattutto per quanto riguarda Mina. Come personaggio è davvero debole ma magari avremo delle sorprese.
Cmq ancora non si sa se ci sarà una seconda stagione.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 January 2014, 22:36:32 »
a me Mina piace...

confesso che non mi aspettavo il tradimento di Jonathan ... sembrava piuttosto sicuro della sua storia da non tradirla...

che poi io continuo a non sopportare quella gatta morta di Lucy, ma capisco che è un problema mio  :doh: :XD:

mi piace molto come stanno portando avanti la storia dei cacciatori e per quanto non sia massima fan della cacciatrice, trovo che il suo ruolo sia davvero interessante...

l'ordine continua a non dirmi molto, sembrano un po' inferiori a quello che volevano farci credere...

mi dispiace che abbiano aggredito Mina, ma così Alexander ha trovato il modo di dichiararsi, anche se non penso che lei abbia sentito niente  :wall:

già che ci sono vado sulla prossima  :1:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #6 il: 17 January 2014, 22:40:14 »
che puntata brutta...   :nonono:
noiosa soprattutto, si trascina saltando a caso da una scena all'altra. un leggero riscatto verso il finale con il rapimento dei bambini, ma nulla di che. vebbè, ormai ne mancano solo due, vediamo di togliercela...
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.