Autore Topic: [Commenti] Dracula - 1x07 - Servant to Two Masters  (Letto 2965 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
[Commenti] Dracula - 1x07 - Servant to Two Masters
« il: 1 January 2014, 16:37:51 »

Ricordo il tasto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli
Codice: [Seleziona]
[spoiler]Testo[/spoiler]Non si chiede quando escono e non si parla di video illeciti.
Si commenta dopo la visione.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Dracula - 1x07 - Servant to Two Masters
« Risposta #1 il: 1 January 2014, 21:58:48 »
io non riesco proprio a trovarlo...se qualcuno fosse così gentile via mp.... grazie e buon anno a tutti  :jolly:

Tureha1

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 January 2014, 22:13:28 »
Infatti va... Datece 'na mano.

Anche per poter apprezzare al meglio i vostri sforzi di Capodanno u.u

Hugin

• Doctor Hu-gin / Topa da Laboratorio / Con.Woman
  • *
  • Stupida e ignorante
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 501+17 primerevve
  • Traduzioni: Over 9000
« Risposta #3 il: 2 January 2014, 11:26:21 »
Ho mandato un centinaio di pm negli ultimi due giorni  :interello: Oggi devo revvare Sherlock, contattate per pm le persone a cui ho mandato il pm  :interello:
Nobody died for my sins
No faith tied to my name
The path I choose to walk is mine

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2 January 2014, 11:39:53 »
Ho mandato un centinaio di pm negli ultimi due giorni  :interello: Oggi devo revvare Sherlock, contattate per pm le persone a cui ho mandato il pm  :interello:
:hug: buon lavoro :*

facciamo che chiedete a me :OOOKKK:

buona visione :pirurì:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

chi.bpm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2 January 2014, 12:44:33 »
mi associo… dove si possono trovare i preair???

penso di non riuscire a resistere ancora fino a domani!!!!  :wall: :wall:
Dracula, True Blood, The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, Atlantis, Beauty and the beast, Castle, Grey's Anatomy, Nashville, Revenge, Witches of East End, Back in the Game, Sleepy Hollow, Bones, Game of Thrones, Teen Wolf, The Tudors, The Borgias, The White Queen, Downton Abbey, Ray Donovan, Under the dome, Spartacus, Ravenswood, Ironside, Marvel's Agend of SHIELD, The Tomorrow People, Intelligence, Reign… and much more!

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 2 January 2014, 12:47:17 »
mi associo… dove si possono trovare i preair???

penso di non riuscire a resistere ancora fino a domani!!!!  :wall: :wall:

PM per te :OOOKKK:

chiedete direttamente a me per PM non qui, altrimenti mordo :zizi:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

chi.bpm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 2 January 2014, 12:49:04 »
grazie e scusa, bazzico da poco nel forum….  :distratto: :love: grazie!!! :)
Dracula, True Blood, The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, Atlantis, Beauty and the beast, Castle, Grey's Anatomy, Nashville, Revenge, Witches of East End, Back in the Game, Sleepy Hollow, Bones, Game of Thrones, Teen Wolf, The Tudors, The Borgias, The White Queen, Downton Abbey, Ray Donovan, Under the dome, Spartacus, Ravenswood, Ironside, Marvel's Agend of SHIELD, The Tomorrow People, Intelligence, Reign… and much more!

Daphne

• Abed Nadir
  • Much Ado About Nothing
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 January 2014, 12:29:44 »
Mah.....
Sono sempre sul punto di mollare, anche se a questo punto, arrivo fino alla fine.
Devo dire che le inquadrature di Grayson che balla con Mina e cerca di resistere all'irrefrenabile istinto di morderla, mi hanno fatto parecchio ridere per quanto sono brutte....
Renfield che sembra tanto intelligente, si fa fregare come un allocco. Cioè non solo non controlla il carrello della finta cameriera, ma non controlla neanche il contenuto della scatola dietro il mobile super pesante, che non si capisce come la minuta cameriera lo abbia spostato, vista la fatica che fa lo stesso Reifield mentre lo spinge.

Insomma siamo sempre sul limite del kitsch. Mi piacciono le ambientazioni, però c'è sempre quell'eccesso che non ho capito se è intenzionale nel tentativo di modernizzare la storia. In realtà dal mio punto di vista riesce solo a snaturarla, rendendo il tutto eccessivo e barocco. Insomma è una scelta estetica che può piacere o meno, a me non piace granchè...

Vedremo come chiuderanno la stagione. Cmq se continua così e decideranno di non rinnovarla, di certo non piangerò....

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #9 il: 5 January 2014, 14:20:57 »
puntata fiacca, trama un po' superficiale e senza pathos, e il montaggio un po' random non ha aiutato...   :ninja2:

soprattutto il "tradimento" di Harker mi sembra un po' messo a caso, cosi come Lucy che cerca di vendicarsi di Mina seducendo il suo sposo  -.-'... mah, ormai ne mancano solo 3 e lo scontro con l'Ordine sembra ormai prossimo, vediamo dove ci porta... 
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

kikkoz

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 January 2014, 02:38:11 »
a me come serie non dispiace, trovo stupendi mina e grayson anche se Lucy non si può vedere, ne come attrice ne come bionda. Secondo me hanno e stanno tentando di scopiazzare situazioni da serie più famose ma non riuscendoci tanto bene.
"O drakon! E male so ftengometta tesd' hup' anankes!"

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 January 2014, 12:12:26 »
Devo dire che anch'io se non la rinnovano non mi straccerò le vesti. Anche perché non mi sembra ci siano i presupposti per andare avanti per le lunghe. E' la classica storia per la quale una stagione basta e avanza...forse una seconda via, ma non di più...quanto può andare avanti la manfrina dello scontro con l'ordine? E in ogni caso mi pare che il ritmo sia piuttosto veloce, probabilmente vogliono portarla a conclusione...non vedo grossi spiragli per un rinnovo! Comunque tante cose che fanno vedere sono proprio assurde. Mi chiedo come facciano i vampiri a sapere che Dracula può uscire di giorno, l'avrà fatto sì e no un 2-3 volte e lo sanno già tutti? Boh.

michi_batt

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 8 January 2014, 12:59:27 »
Concordo: puntata sottotono per la maggior parte del tempo. Salvo il ballo di grayson con Mina ovviamente. Però devo dire che il telefilm in sè non mi dispiace: c'è di peggio in tv!! In fondo è l'unica puntata che mi ha delusa sinora.
E continuo a ripeterlo: datemi JRM per una notte e mi renderete FELICE!!! :love:
 :huhu: :ohoh: :nerdsaw: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :claire: