ma che palle

Cioè non è successo niente e 5 puntate su 5 hanno avuto lo sesso schema
-Van Helsing,se non l'hai capito io sono dracula ed ho bisogno di andare alla luce del sole
-oh,ma è così difficile,ci vuole tempo,TEMPO!
-muoviti o ti stacco un arto
-be vabbe mo ci provo
paesaggi vari
-oh sono così innamorato di Mina ma non posso rischiare di perderla di nuovo. e' meglio che stia con Johnatan..o forse no. Si dai è la scelta giusta, oh ma la voglio così tanto! No sul serio meglio che stia con lui
...dall'altro lato...
-oh come è figo il signor Grayson,mi sembra di averlo visto da qualche parte. Ma vedi un po' te che sto con sto bambascione che fa lo stronzo una puntata si e l'altra pure salvo poi riprendersi sul finale. No però dai lui è così carino,così dolce...ma 'sto Grayson mi fa un sangue! Mi butto o non mi butto, mi butto o non mi butto? Boh,lo decido la prossima puntata, forse.
stacchi stacchi
-bionda innamorata
-Renfild è il mio amicone/avvocato/cameriere non mi tradirà mai. Siamo amicissimisssiimi!
-Cattivo di turno,che viene fatto fuori con facilità disarmante
-oh siamo l'Ordine,uccidiamo tutti quelli che ci danno fastidio. Siamo super furbi ma non abbiamo ancora capito che Grayson è un vampiro. O forse si. Mo decidiamo in base agli ascolti.
bla bla bla vestiti,party, signori composti.
Se alla prossima non migliora(anche se dal promo sembra una puntata di svolta,speriam!) io la mollo.
Anche perchè tra un po' ricominciano un sacco di serie belle(sul serio)
