Autore Topic: [Commenti] Dracula - 1X02 - A Whiff of Sulfu  (Letto 4467 volte)

ogrel

• Sarah Manning
  • Ma che storie ti fai?
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 10
Re: [Commenti] Dracula - 1X02 - A Whiff of Sulfu
« Risposta #30 il: 5 November 2013, 14:52:53 »
Seconda puntata godibile a mio parere... serie però sempre sul filo del rasoio! Appena scadrà nella trashata pesante l'abbandonerò senza rimpianti!

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 6 November 2013, 11:32:28 da ogrel »
"Ora la paura e l’agitazione si stavano tramutando in ferocia e in rabbioso istinto di sopravvivenza. La sua freddezza sembrava troppo poco naturale per un giovane come lui, come innaturale pareva il ghigno che ora gli si era disegnato in volto." - Il Guerriero

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 5 November 2013, 16:20:40 »
:ot: scusate ma l'ho già letto milletrecento volte.. E' Jack the Ripper, non Reaper!

Lit-ruh-lee

• Sarah Manning
  • you see but you do not observe
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 5 November 2013, 17:11:25 »
Dal mio diario, 5 novembre, A.D. 2013

"Ci provo.
Ci provo a non fare paragoni.
A non pensare a Gary Oldman - che non è manzo quanto JRM, ma è almeno due volte più principe della notte; provo anche a non guardare Lucy e non pensare alla sua somiglianza urticante a Keira Knightley - il cui solo pensiero mi fa venire il sangue cattivo (...)  :wall:

Passi il Van Helsing connivente, l'abuso di lacca sui capelli della cacciatrice in latex, i rallenty alla Jackie Chan... se non fosse per Xaro Xhoan-come-si-chiama di GoT, la cura delle ricostruzioni scenografiche e tutto quel poco di british che trapela dalla serie non so se sarei arrivata alla seconda puntata.

L'amore per Stocker mi consentirà di arrivare a fine serie?
"

ONE TWO THREE...BBC

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 5 November 2013, 18:51:49 »
Bram STOKER.

Basta, vado a rifugiarmi nel topic dei Grammar Nazi  :nu:

Lit-ruh-lee

• Sarah Manning
  • you see but you do not observe
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 5 November 2013, 19:29:59 »
Bram STOKER.

Basta, vado a rifugiarmi nel topic dei Grammar Nazi  :nu:

my bad
sono una nazi anch'io, quindi  :cattivo: (auto-autodafè)!
ONE TWO THREE...BBC

Anyd

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 6 November 2013, 01:57:16 »

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 6 November 2013, 02:34:07 »
Vista la seconda, è ora di commentare.  :gogo:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

claudiaxxx

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 6 November 2013, 14:46:50 »
Visto anche il secondo episodio, secondo me è gradevole come serie... Ma non so quanto la presenza di quel bonazzo di J.R. Meyers influenzi il mio giudizio.  :distratto:

Scherzi a parte, come è stato detto, ci sono diverse pecche, ma nel complesso fin'ora merita la visione.

Le mie serie preferite: Breaking Bad, Six feet under, Game of Thrones, Orange is the new black, Narcos, Penny Dreadful,  Black mirror, The big bang theory, Sex and the city.

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 6 November 2013, 17:09:43 »
Io mi aspettavo di meglio sinceramente dalla prima puntata. Troppo poco cattivo Dracula secondo me.
Leggendo i vostri commenti però mi invogliate a continuarla.  :bullo:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 6 November 2013, 21:46:51 »
Vista la seconda, è ora di commentare.  :gogo:

rispondo nel quote.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1