Non concordo. Chi raccoglie semina, ma in questo caso non sta effettivamente raccogliendo niente che sia stato seminato da lui: la storia di Jimmy lo sapevano tutti che era un malinteso, non ha mai negato la situazione e il suo errore in quel riguardo e tutti sapevano che i due avevano anche fatto pace. Si "fidavano" di lui abbastanza da fargli fare il valletto per il capo (anche dopo la rivelazione ufficiale, ma lo sapevano da prima) e per gli ospiti, vale a dire che con tutto che era gay non avevano problemi a fargli spogliare e rivestire altri uomini. E improvvisamente prendono a trattarlo come un predatore sessuale incapace di controllarsi?
Si è pur ben controllato intorno a Jimmy, per anni dopo l'incidente, e intorno a tutti gli altri maschi.
Cioè, non ha senso. A quanto pare può tranquillamente spogliare la gente ma non parlare coi camerieri.
Fosse iniziata con le visite notturne la cosa, ma in realtà gli hanno messo contro Andy da subito come se già si aspettassero volesse traviarlo dall'inizio (e quanto a questo, se Andy esce dalla sua stanza vuol dire che pensano a qualcosa di consensuale, non dovrebbero parlarne con Andrew invece di limitarsi ad andare da Thomas ad accusarlo di chissà che, specie visto che non pensano di potersi fidare della sua parola? Che ci parli a fare con Thomas se non credi a quello che dice, vai direttamente da Andy, no?).
Insomma... Parlare di lacrime di coccodrillo in questo caso è piuttosto ingiusto perché quest'accusa non dipende tanto dal suo comportamento, essere trattato da predatore sessuale ha letteralmente a che fare solo con il suo essere gay (e visto quello che ha passato per cercare di non essere gay, che si senta oppresso dalle accuse è il minimo). In pratica pensano che l'unico rapporto tra un maschio giovane e lui possa essere quello e che quindi debbano tenerlo lontano da tutti i maschi giovani, una presa di posizione alquanto strana visto il passato (ma quindi l'amicizia tra lui e Jimmy come l'avevano interpretata, pensavano che Jimmy dopotutto avesse deciso di starci?

).
Visto che non capisco che altro di senso avrebbe il dialogo altrimenti, devo pensare che l'intento di Carson fosse dirgli: "Ok, abbiamo detto a Andy di starti alla larga, ma non ha funzionato. Quindi adesso dico a te di stargli alla larga, così stiamo tutti più tranquilli visto che non posso crederti sulla parola, o la sua a quanto pare, circa il fatto che non state facendo sesso, l'unica soluzione è farvi pressione per separarvi fisicamente... e visto che fare pressione su Andy ha funzionato solo per quattro puntate, ora devo fare pressione su di te."
Cioè, dai, questo non è karma, è follia.