Autore Topic: [Commenti] Downton Abbey 5x04  (Letto 4369 volte)

Clarit88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Downton Abbey 5x04
« Risposta #15 il: 15 October 2014, 17:30:16 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Seguo: Ringer (s01), House (s08), How I met your mother (s07),  Grey's Anatomy (s08), Desperate Housewives (s08), The Simpsons (s23), Dexter (s06), Lie to me (s03).
Finiti: Chuck (s05), Brothers and sisters (s05), Medium (s07), Numb3rs (s06), Persons Unknown (s01), Harper's Island (s01), Prison Break (s04).
Da iniziare: The O.C. (s01), Visitors (s01), Royal Pains (s01), Fringe (s01),

Sofi92

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 15 October 2014, 22:55:40 »

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 16 October 2014, 21:58:09 »

Fleurexq

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 17 October 2014, 19:16:06 »

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 17 October 2014, 19:21:22 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 October 2014, 20:04:19 »
Sottotitoli Online.

Fleurexq

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 October 2014, 22:36:22 »

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 18 October 2014, 11:44:36 »
Abbasso Miss Bunting :?$%&: odiosa, odiosa,odiosa!!! Abbasso Lord Ghilligam che mi ha veramente deluso! Una reazione davvero poco "virile"! Sicuramente non sa incassare un rifiuto come Mr Blake :huhu: Lord Merton :love: se fossi in Mrs Crawley accetterei anche solo per come è stata fatta la proposta e per le parole usate :love: io spero sinceramente che accetti :asd: Barrow che sta combinando? :scettico: ho capito male o ha iniziato una cura del tempo per il cambio di sesso? :scettico: esistevano già al tempo? anche per me, poi, le motivazioni del poliziotto sul voler interrogare Anna, sembrano abbastanza ridicole! Vedremo anche questa storia come andrà a finire, sono proprio curiosa di sapere chi ha ucciso Mr Green!
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

TalisPurpurea

• Medaglia d'oro per lo spelling
  • Abed Nadir
  • Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 18 October 2014, 17:39:43 »
A parte la castrazione (zac zac) a quel tempo si era ben lungi dall'esser in grado di sintetizzare ormoni o antagonisti ormonali per cambiare sesso anche dal punto di vista endocrino.
Non ho idea invece di quale razza di terapia di "conversione" alla eterosessualità possa mai aver intrapreso Barrow, dato che lo vedo piuttosto palliduccio e qualcosa ha assunto di sicuro.
"Antiandrogens, or androgen antagonists, first discovered in the 1960s, prevent androgens from expressing their biological effects on responsive tissues."
cit. "É enorme e rosa e io non so cosa fare"  #teambarbetta FANTAMMERDA KITEMMUORT: il gioco dell'estate

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 18 October 2014, 20:25:04 »
Prendendo spunto da un'altra serie, ambientata però negli anni 50, l'omossessualità veniva "curata" attraverso terapie psichiatriche e anche con l'elettroshock. Ora penso che 30 anni prima sia ipotizzabile che si credesse che con medicinali e affini si potesse cambiare sponda :interello: mah. Probabilmente ne sapremo di più nell'episodio di domani  :zizi:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 19 October 2014, 01:59:16 »
Mi ero ripromessa di aspettare l'uscita di tutti gli episodi, ma non ci sono riuscita!
E per punizione, ho commesso un gravissimo errore!
Ho iniziato tutto vedendo la 5x04 :XD:
Però dopo varie imprecazioni, visto che mi sono resa conto dell'errore alla fine, ho rivisto tutto per bene, dall'inizio.
Questo però mi ha fatto notare una brutta cosa, che già qualcuno di voi ha detto: la lentezza di questa stagione è palese. Praticamente dopo la quarta ho visto subito la prima e ho avuto l'impressione come se tra le due non accadesse molto.. e infatti.. :nu:
Tuttavia, adoro il telefilm e nonostante questo piccolo aspetto negativo lo trovo sempre di alto livello in tutto! :love:

Mi piace aver ritrovato una Mary felice e pronta a sposarsi di nuovo! Tra i due pretendenti, io preferivo Lord Gillingham, ma già da inizio stagione vedevo che qualcosa non andava in lui, e questa puntata me ne ha dato la conferma!!La sua sfuriata e il suo non voler accettare un rifiuto (che da una parte ci potrebbe anche stare) non mi sono piaciuti, sono stati eccessivi per i miei gusti, e temo che in qualche modo ricatterà Mary!
Al contrario inizio ad apprezzare Charles Blake, ma ho bisogno di vedere altro di lui per poter esserne certa! :huhu:

Miss Bounting non la tollero, ci sono modi e modi per esprimere le proprie idee, e poi è proprio mancanza di rispetto rispondere con quei toni e quei modi a Robert!!La sua scenata è stata epica però! E a proposito di Robert, mi piace come personaggio, nel suo rapporto con Mary più di ogni altra cosa, ma anche con la nipote, mi sfugge sempre un sorriso quando lui inizia a dire no prima che lei faccia la domanda, e poi per quanto possa essere attaccato alla tradizione, sta facendo dei gran bei passi avanti (vedi radio senza fili, progetto della costruzione delle case).. e la gelosia nei confronti di Cora è più che lecita, lei sta sempre a civettare con quel tizio! :XD:

Veniamo a Thomas, da come ho capito io lui è stato da qualcuno che lo aiutasse a cambiare orientamento sessuale, perché così non può più andare avanti (anche dopo tutto quello che è successo con Jimmy). Tuttavia credo che non abbia avuto un gran successo e stia soffrendo più che mai... e temo che stia solo facendo uso di droghe, però non ho la minima idea di come funzionasse a quel tempo, casomai dopo mi informo!

Per quanto riguarda Anna e Mr. Bates e l'omicidio di Mr. Green... credo che sia sembrato strano il fatto che lei fosse andata a fare un giro a Piccadilly FINO al punto in cui è stato ucciso il tizio, per questo è risultata un po' sospetta! E ho paura che durante l'interrogatorio, se messa sotto pressione possa confessare il fattaccio, oppure per difendere il marito si assume la colpa.

Edith, mi fa tanta tenerezza, vorrei un lieto fine per lei, ma la vedo dura! :nu: Mi piace quando è con Marygold e sarò l'unica ma io sono nel #teamEdith, poverina!

Molto bella la dichiarazione di Lord Merton, sarebbe una svolta vedere Isobel che si lascia andare in questo senso e vorrei che accettasse la sua proposta!!!

Maggie Smith sempre una grande, non servono parole! :metal:

Alla prossima allora! :ciao:

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 19 October 2014, 11:09:23 »
Puntata carina ma inferiore alla precedente anche perchè, come già detto più volte, questa stagione è statica come poche altre.
Come ho sempre detto, io la Bunting fino ad un certo punto la capisco ma il suo modo di porsi è assolutamente sbagliato, ed in questa puntata quasi gridavo insieme a Robert quando l'ha esiliata, ecchecazzo, non se ne può più, Cora e compagnia devono proprio volerlo male per reinvitarla ogni volta :asd:

La dichiarazione ad Isobel è stata bella, anche se pure con Clarkson non mi dispiaceva, quindi boh, io non la shippo con nessuno, anche perchè odio shippare.
Voglio sperare comunque che alla fine Mary non si metta con Blake, magari perchè lui la salva da un ricatto di Gillinham...
Thomas quindi dovrebbe star cercando di "curare" la sua omosessualità...oh, dopo qualche abbozzo andato male sembra ci sia una storia decente per lui dopo 5 anni, è un miracolo :XD:

Al solito, storyline dei Bates ed Edith: due coglioni.
Dall'inizio della stagione hanno fatto tipo un passo in avanti e poi si sono arenate. E siamo a metà.
Il motivo per il quale iniziano a sospettare di Anna è ridicolo comunque, sopratutto perchè non si spiega perchè l'abbiano seguita.

*pavlov*

• Rick Grimes
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 20 October 2014, 15:03:21 »
Episodio davvero ricco, pieno di eventi  :ohoh:

La storia di Edith una noia mortale: DROP IT, basta!

E soprattutto basta dare della baldracca a Lady Mary, persino Gillingham o come si chiama lo ha sottilmente insinuato stavolta!

Lady Violet che sa tutto e capisce tutto è sempre imperdibile, lo sguardo scrutatore-indagatore che lancia a Mary da un lato all'altro del tavolo durante la cena è impagabile  :zizi:

Mr Barrow lo avevo già dato come morfinomane, poi ho capito che ero fuori strada, attendo nuovi sviluppi comunque  :ninja2:

La cosa più bella in ogni caso resta il denial e il demansionamento che Lord Grantham perpetra inconsciamente contro lo storico dell'arte ad ogni occasione, chiamandolo "salesman", commesso viaggiatore o affini.

Attendo con ansia la prossima puntata, soprattutto per capire perché, a parte gli ovvi motivi, Lady violet ha tutti questi sensi di colpa nei confronti di Princess Irina, e per avere più dettagli sul Mr Barrow-gate  :ninja2:

PS: solo io ho l'impressione che abbiano cambiato il cane che interpreta Isis?? Anche questi dettagli hanno importanza  :lici: E' più giovane e più bianco  :look:
Seguo: Hill House, Better Call Saul, Game of Thrones, Gomorra, The Missing, The End of The Fucking World, La Casa de Papel, Planet Earth, The Handmaid's Tale, The OA, American Vandal, Sex Education
Attendo la prossima stagione di: Fargo, Homeland, True Detective, Curb your Enthusiasm, Luther, House of Cards, Louie, Black Mirror, Narcos, Stranger Things
Serie finite: Six Feet Under, I Soprano,The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Romanzo Criminale, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-88-90, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The IT Crowd, The Killing, Coma, Dexter, Breaking Bad, True Blood, Secret&Lies (Australia), Broadchurch, Mad Men, Downton Abbey, Girls, 22/11/63, The Fall, Making a Murderer, Manhunt Unabomber, The Night of, The Night Manager, Mindhunter, Parks and Rec, The Americans, Sharp Objects, Trust

occhi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 21 October 2014, 00:21:18 »
Ma nessuno che dice due parole sul povero mr Molesley? Che scherzoni gli tira mr Carlson  :rofl: :rofl:

Post unito: 21 October 2014, 00:21:18

PS: solo io ho l'impressione che abbiano cambiato il cane che interpreta Isis?? Anche questi dettagli hanno importanza  :lici: E' più giovane e più bianco  :look:

In effetti nelle puntate precedenti mi sembrava più labradorosa, qui molto più maremmana. Buh
Seguo: Stranger Things, Call the midwife, The big bang theory, sense8, 13 Reasons Why, Alex, Inc., American Gods, American Housewife, Big Little Lies, The Big Bang Theory, DARK, Gilmore Girls: A Year in the Life, La Casa de Papel, Mom, New Girl, No Offence, Outlander, Roseanne, Shameless (US), The Crown, The Handmaid's Tale, The Kettering Incident
Seguivo: Sherlock, Modern family, Mike & Molly, Grimm, Major crimes, Downton Abbey, Les Revenants, Merlin, The Closer, Ugly Betty, Gilmore Girls, Veronica Mars, Will&Grace, Scrubs, Reaper, Once upon a time in wonderland, How I met your mother, desperate housewives, Ghost Whisperer
Abbandonati: Glee, Misfits, Game of Thrones, Grey's Anatomy, Teen Wolf, Gossip Girl, Pretty Little Liars, The Carrie Diaries, Raising Hope, The Vampire Diaries, The Originals, Awkward, Hart Of Dixie, Switched at birth, Sherlock, White collar, Shameless US, Witches of East End, The blacklist, Rizzoli & Isles, The mentalist, Once upon a time, The musketeers, baby daddy, Revenge, Orange is the new black, orphan black, Jane the virgin, Gotham, continuum, under the dome, HTGAWM, One tree hill, casual, catastrophe, The good wife, 2 broke girls

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 21 October 2014, 00:53:15 »
Mi sembra che la Isis precedente sia morta  :nu: non ricordo bene, devo averlo letto da qualche parte, questa è la seconda Isis. E' un labrador comunque  :zizi: un maremmano è molto più peloso.
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore