Autore Topic: [Commenti] Downton Abbey 3x03  (Letto 8407 volte)

Mimosa

• Clara Oswald
  • Sii realista, chiedi l'impossibile.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Downton Abbey 3x03
« Risposta #45 il: 7 October 2012, 10:38:33 »
Povera Edith.. non mi sta per niente simpatica ma l'atteggiamento di Sir Anthony è stato proprio di cattivo gusto!  :nonono:
Spero che non pensi davvero di essere destinata al ruolo di zitellona e che sia dia una svegliata, potenzialmente è una ragazza moderna molto più di quanto non lo sia Mary (stendiamo un velo sulla questione della lettera...  :interello: )

Mi è piaciuto molto il momento di confronto Daisy/Anna riguardo alla possibilità per le donne di dire quello che pensano etc... Anna femminista inside!!  :metal:

ale21_2

• Michael Scott
  • #D'du D'du D'du#
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 7 October 2012, 12:46:17 »
Evviva il sadismo di Fellowes! Lady Forever Alone deve rimanere tale per sempre!!! E comunque è stata Mary che gliel'ha tirata in un modo spaventoso "Oggi ti auguro tutta la fortuna del mondo" :rofl:
Soluzione soldi padre di Lavinia è pessima, ma tant'è. Meggie Smith come al solito 20 spanne sopra gli altri, ma ottima la performance della McGovern
"We're the perfect couple. Everything but the sex."
Piango per la scomparsa di Brothers and Sisters

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #47 il: 7 October 2012, 14:37:20 »
Durante la visione pensavo "diamine, due matrimoni i tre puntate, sono alla frutta :asd:" #ahnowait

Ed è giunto il momento di lanciare la nuova campagna:
(clicca per mostrare/nascondere)
#freebates :demi:

luta44

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 7 October 2012, 15:10:56 »
Sono consapevole che sto per dire una grossa cavolata ma la dirò lo stesso.
Sono stata colpita dall'incontro fra Anna e l'amica della fu-signora Bates.
Quando questa dice che l'ultima sera che l'ha vista, "povera cara!" (?!), mentre si allontanava nel buio le sembrava che la luce a gas formasse come un'aureola attorno a lei.
Questo ha fatto suonare tutta una serie di campanelli nella mia mente malata di vecchia lettrice di gialli.
Qual'è il veleno che ti rende quasi fosforescente?
L'arsenico, il tallio o una contaminazione da radiottività?
Giurerei che qualcosa c'è ma sul web non ho trovato niente, eppure penso sia un particolare importante, se no perchè citarlo?
E anche il fatto che si puliva le unghie (stava impastando) come se volesse staccarsi la pelle (prurito insopportabile?).
Lo so, sono fantasie, ma continuo a pensare che potrebbero essere importanti per salvare Bates (o per affossarlo definitivamente).

Io adoro Downton Abbey, mi lascia sempre con un sorriso sulle labbra anche quando succedono cose drammatiche.

P. S. La Huges NON può essere malata!
Lo proibisco.

Infine, cosa c'era nascosto nella cuccetta di Bates?
Non l'ho capito.
« Ultima modifica: 8 October 2012, 16:32:43 da luta44 »

Mimosa

• Clara Oswald
  • Sii realista, chiedi l'impossibile.
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 7 October 2012, 15:52:05 »
Neanche io l'ho capito, sembrava un pezzo di carta (uno spinello vintage?  :rofl: ) o di tela grezza tipo... boh...

lisssz

• The Todd
  • In Dude We Trust
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 7 October 2012, 16:12:51 »
Sono consapevole che sto per dire una grossa cavolata ma la dirò lo stesso.
Sono stata colpita dall'incontro fra Anna e l'amica della fu-signora Bates.
Quando questa dice che l'ultima sera che l'ha vista, "povera cara!" (?!), mentre si allontanava nel buio le sembrava che la luce a gas formasse come un'aureola attorno a lei.
Questo ha fatto suonare tutta una serie di campanelli nella mia mente malata di vecchia lettrice di gialli.
Qual'è il veleno che ti rende quasi fosforescente?
L'arsenico, il tallio o una contaminazione da radiottività?
(...)
<3 <3 <3 fra vecchie lettrici di gialli ci s'intende (queste cose sembrano buttate là ma sono sempre di una qualche rilevanza  :riot: e fu così che invece era solo buttata là  :huhu: )

-Dre@mer-

• Clark Kent
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
    • stephenie7777 graphic journal
« Risposta #51 il: 7 October 2012, 17:16:20 »
Grandi lettrici di gialli! :riot:
Dai, speriamo che questi particolari non siano casuali. Fellowes guadagnerebbe un punto in più.

Citazione
Infine, cosa c'era nascosto nella cuccetta di Bates?
Non l'ho capito.

A me sembrava un sigaro :scettico:

Ehm, faccio una richiesta... non si potrebbe inserire il sondaggio per le puntate? :shy:
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.” / Now turn around and face the other way. Now we walk and we never look back.

Credits: stephenie7777

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 7 October 2012, 17:51:54 »
Ehm, faccio una richiesta... non si potrebbe inserire il sondaggio per le puntate? :shy:
Non ne vedo il motivo visto che sono tutte da 10 le puntate  :XD:

Peephee

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 7 October 2012, 17:53:53 »
A me sembrava un sigaro :scettico:

anche a me sembrava tabacco

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #54 il: 7 October 2012, 18:05:16 »
A me è sembrata come della iuta che avvolgeva qualcosa, magari un coltellino o un piccolo rasoio...
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 7 October 2012, 21:52:39 »
finalmente in pari, spero che mi vogliate tra voy a commentare  :pirurì:

Povera Lady Foreveralone, mi piace un sacco lei..non si meritava di essere mollata all'altare  :nu:
ma se posso dire una cosa: lei si voleva sposare a tutti i costi e per Strallan non era vero amore credo, lui sicuramente ha scelto il momento sbagliato per dirglielo, ma è sicuramente un gesto d'amore. A Edith importava essere la moglie di qualcuno, lo dimostra anche il fatto che continui ad invidiare le sorelle solo per il fatto di avere un marito  :zizi: Spero che arrivi un nuovo amore per lei.

Thomas e O'Brian (ma perchè mai a lei la chiamano tutti per cognome anzichè per nome o mrs.  ad esempio?  :interello:) da alleati si stanno mettendo l'uno contro l'altro. Lei ha cominciato col dispetto delle camicie per far fare bella figura a Alfred, e lui ha continuato mettendo in mezzo Moesley. La prossima mossa tocca nuovamente a lei.

Bates in prigione mi sta frantumando le balle, lo preferivo come valletto, la stua storyline mi sta annoiando e non mi piace vedere Anna così triste  :nu:

La faccenda dei soldi finalmente è stata risolta, non ne potevo più di sentire Mary con quella sua voce irritante pregare Matthew  :fffuuu: . Lei è l'unico personaggio che vorrei vedere soffrire lentamente  :asd:

Shippo moltissimo mr.Cason e mrs. Hugues  :metal: che secondo me non è malata. Lei e mrs. Patmore si son prese gioco di lui nell'ultima scena e mrs. Hugues è andato a spiarlo e ha sorriso vedendo che lui è felice perchè lei sta bene. Per me la scena non si presta ad altre interpretazioni.

E' sempre un piacerissimo vedere Tom :notbad: e a quanto pare la puntata di stasera sarà su di lui e l'adorabile Sybil  :love:

ps: ma solo a me fanno morire dalle risate quando pronunciano "papà-?"(anzi..pppàà)   :XD:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Antigone

• Visitatore
« Risposta #56 il: 8 October 2012, 00:16:00 »
Il "colpo di scena" sul matrimonio di Edith era telefonatissimo, ma mi è dispiaciuto alquanto.

Ho shippato per molto tempo Mary e Matthew ma ora non so perchè provo il desiderio che si scoppino...

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 8 October 2012, 19:26:13 »
A me questa stagione ha riconquistato. Sono stato così

:pukingrainbows:

per tutto l'episodio. Piaciute tutte le battute, i colpi di scena, gli intrighi.

More please. :pukingrainbows:

profnik

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 8 October 2012, 21:01:35 »
vista solo ora la puntata, bella comunque. maggie smith è sempre un portento anche se in questa puntata fa solo qualche battutina qua e la..

finalmente è finita la sottotrama del testamento di mr.swire, era ora. povera edith, che anche a sto giro rimane con in mano niente..mo bisogna concentrarsi sul povero mr. bates, non se ne può stare in galera per sempre!

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 1 December 2012, 15:01:26 »
sono affranto..davvero non capisco cosa abbia fatto la povera Edith agli autori per meritarsi così tanta disperazione  :T_T:
premesso che vestita da sposa era veramente bellissima!  :love:
tanti complimenti a Dan, nel momento in cui Mary gli legge la lettera del padre di Lavinia l'ho trovato davvero fenomenale, mi sono venuti i brividi per quanto sia riuscito a comunicare con un paio di espressioni anche senza quasi parlare  :+: