Autore Topic: [Commenti] Dollhouse 2x01 - Vows  (Letto 10711 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
Re: [Commenti] Dollhouse 2x01 - Vows
« Risposta #30 il: 27 September 2009, 12:21:19 »
adelle con il nuovo taglio sta bruttissima

e poi in alcuni casi le missioni duravano un fine settimana (tipo quello dello psicopatico che voleva farla fuori in montagna)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

-George-

• -Kleenex-
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 27 September 2009, 12:33:06 »
la puntata mi è piaciuta...peccato per gli ascolti bassi...comunque gli spunti per una bella seconda stagione ci sono :zizi:

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #32 il: 27 September 2009, 12:36:53 »
invece vedrai che la prossima missione avrà il suo perché nel definire un certo personaggio. (non dico altro).

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Geodefender

• TF Geo | Geo The Virgin | Quasark #2: la vendetta | King of tipo. Typo*| Don Maggeo | I VO quando non ci sono i VO | Geodegender & Geodefiero | Typatore di sezioni | Bingeo
  • *
  • "Duro ma giusto", dicono...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 200+
  • Traduzioni: 400+
« Risposta #33 il: 27 September 2009, 12:59:09 »
@qebm: il film che si vede sul PC di Topher dovrebbe essere "La Sposa di Frankenstein".

@megalao: da quanto ho capito il ruolo di Denisof sarà simile a quello che aveva Ballard nella scorsa stagione: trovare la Dollhouse.

Il dialogo finale, per chi aveva visto l'episodo 13 della scorsa stagione, non era una grande sorpresa: la capacità di Echo di accedere alle altre sue personalità era già stata vista lì, anche se non era chiaro (essendo l'episodio ambientato dopo) quando avesse acquisito questa abilità.
Per quanto riguarda gli acolti, speriamo bene...

P.S. Topher, sei un uomo migliore di me: se Wiskey mi fosse saltata addosso in quel modo non credo che sarei riuscito a resistere...
Formerly known as: The New Mezzi |  Merdaccia autocertificata | celholungo(ilnick) | Ideatore di undernick brutti | HOPUR

-George-

• -Kleenex-
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 27 September 2009, 13:00:40 »
P.S. Topher, sei un uomo migliore di me: se Wiskey mi fosse saltata addosso in quel modo non credo che sarei riuscito a resistere...
:quoto:  :asd:

marylena

• Un po' Santa, un po' Strega.
  • Dean Winchester
  • Barbabelle
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 27 September 2009, 13:07:45 »
Beh, anch'io sono rimasta piuttosto perplessa da questo inizio. Sono d'accordo sul fatto che sono stati dati molti e importanti spunti per la storia primaria, ma queste missioni un po' inquinano il racconto. Ad esempio penso che l'unica cosa veramente importante nella missione di questa puntata sia il fatto che, opportunamente sollecitata, Echo pesca nei precedenti impianti il che la rende, ma anche la tecnica e tutti gli altri Active naturalmente, ancor più interessante.

Non vorrei che la necessità di arrivare rapidamente a risultati in termini di ascolti abbia spinto la produzione a scegliere storie di più immediata presa a scapito di altri contenuti decisamente molto più interesanti (es. Topher-Saunders).

FufaFaith

• The Todd
  • --- >Are you coming or going?< ---
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #36 il: 27 September 2009, 14:25:06 »
Mi mancava Dollhouse...questa puntata mi è piaciuta molto *__* A differenza di premiere di altre serie...
Non posso pensare che Amy...Fred...si ok, la dottoressa Saunders vada via :/
E' stata bravissima a recitare, sembrava così vera mentre praticamente diceva di non esserlo...
A me suona ancora un pò strano Paul Ballard lì alla Dollhouse, ma vabè...ci sta...
Sono contenta della presenza di Alexis Denisof... :riot:
Sierra si è vista poco, ma nel momento in cui c'è stata mi ha fatto sorridere  :asd:
E poi la DeWitt che accarezzava in quel modo il viso di Victor... :doh:
Adoro Joss Whedon che non mi delude mai, mai, mai. (Ok solo una volta, per via di Kennedy di Buffy xD)
Spero proprio che gli ascolti aumentino, questa serie lo merita  :zizi:

Grazie di cuore al team per i subs!  :metal:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 27 September 2009, 15:17:58 »

Non vorrei che la necessità di arrivare rapidamente a risultati in termini di ascolti abbia spinto la produzione a scegliere storie di più immediata presa a scapito di altri contenuti decisamente molto più interesanti (es. Topher-Saunders).

l'attrice che interpeta la saunders è stata scritturata in happy town, di qui il suo impiego in dollhouse solo per pochissime puntate
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 27 September 2009, 15:19:22 »

l'attrice che interpeta la saunders è stata scritturata in happy town, di qui il suo impiego in dollhouse solo per pochissime puntate
Mannaggia era il mio personaggio preferito...Meno male che guarderò Happy Town  :sooRy:

marylena

• Un po' Santa, un po' Strega.
  • Dean Winchester
  • Barbabelle
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 27 September 2009, 15:39:28 »
Eh, infatti era questo che intendevo perché ho visto che l'attrice che interpretava la Saunders era occupata altrove. Spero comunque che portino avanti questa nuova versione di Topher.

Edit: sempre che non si scopra che anche lui è un Active di un altro 'livello'...  :zizi:
« Ultima modifica: 27 September 2009, 15:41:13 da marylena »

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #40 il: 27 September 2009, 16:13:40 »
Puntata carina...non mi ha preso particolarmente, però ci sono stati dei buoni momenti, e anche l'ultima scena con i due che parlano è stata interessante :zizi:

We don't have enough road to get up to 88.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 27 September 2009, 16:18:27 »

Edit: sempre che non si scopra che anche lui è un Active di un altro 'livello'...  :zizi:

beh in effetti mi pare strano che non c'abbia una vita sociale e passi praticamente tutto il suo tempo nella dollhouse

caronte88

• Visitatore
« Risposta #42 il: 27 September 2009, 16:35:11 »

beh in effetti mi pare strano che non c'abbia una vita sociale e passi praticamente tutto il suo tempo nella dollhouse
questo whedon nn ce lo può fare.
il personaggio che sta costruendo con topher nn si merita questo.sarebbe uno spreco assurdo.

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 27 September 2009, 19:05:47 »
 :scettico:
sinceramente sono rimasta perplessa anche io. a parte il fatto che i personaggi di contorno, tipo sierra e victor, sono stati un po' sprecati in siparietti limitati (anche se in 3 minuti di apparizione sierra con accento e puzza sotto il naso continua a dare lezioni alla dushku), però boh il caso è stato interessante solo per il titanico scontro helo-lee (col suo accento finalmente  :asd:).
La cosa per cui è valsa la pena di vedere la puntata è stata la sotryline con amy acker e il confronto dr saunders topher, veramente molto bella e malinconica quella parte.
di quello che vuole echo effettivamente non si capisce molto, e anche ballard che faceva il duro e puro mi è sembrato un po' incoerente ingaggiando echo per quella missione.
mah non lo so, con l'uscita di amy acker (non ho ancora capito se definitiva) si perde veramente tanto, spero che l'arrivo di un'altra personaggia ( :asd:) riesca a riequilibrare, anche perchè sul serio la dushku non sa recitare.
viste le premesse del finale della prima stagione mi è parso che il soufflè si sia sgonfiato. vediamo se come l'anno scorso si riprendere, anche se siamo già alla seconda stagione.
gli ascolti non promettono nulla di buono  :look:
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #44 il: 27 September 2009, 20:32:09 »
la dottoressa saunders si vedrà in tre puntate (v. blog: 9 cose da sapere della II stagione di dollhouse).

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!