Allora finita anche io di vedere.
Sulla season finale. Penso che sia una buona season finale considerando che DH è stata rinnovata e la puntata ha affrontato molti temi importanti come l'anima, la schiavitù, l'io. Mi è piaciuto molto il fatto che Whiskey come Echo ha ancora il suo io latente e seppur molto debole la loro personalità. Inftt dtt saunders dice di sapere chi è realmente e Echo alla fine dice Caroline. Lo scontro Omega Alpha mi è piaciuto e anche Omega e la sua personalità distinta da quella di Alpha.
La liberazione di November nn mi ha ftt nè caldo nè freddo. Certo hanno inserito una miriade di colpi di scena tipo che Whiskey era una doll e la dottoressa in realtà è un uomo,Alpha che era un omicida,e i flashback. Il finale bellissimo con Echo che dice caroline e la dottoressa che segue la sua personalità e da il leccalecca a victor. Non mi sn piaciute le troppe scene macabre e l'abbondare di Alpha che a volte mi ha stufato. Gli episodi con 50 minuti sn insostenibili secondo me era meglio diluire tt in 2 puntate da 40. Io penso che cmq alla fine si capisca che le doll hanno un anima e quindi caroline nn se ne può andare anche dopo 100 azzeramenti, e che nasconde qualcosa di orribile che l ha ftt diventare una doll. Voto: 8/9 Buon finale che affronta molti temi come spesso Whedon ha ftt in Buffy, ma li realizza forse in un modo affrettato e poco curato.
Sulla serie all inizio nn mi aveva colpito con i primi 3 episodi, ma poi è decollata e è arrivata molto in alto con episodi come Needs o Echoes o Man on the streets. Secondo me solo alla fine è riuscita a darsi una personalità mentre all inizio era un pò vaga come serie nn si capiva dove voleva andare a parare. Seguirò sicuramente la seconda stagione!
La dusku a me piace,certo nn è come AMy acker però la trovo brava, e Caroline anche nel suo essere molto eroica.
Alla serie darei un 7/8.