oddio prima di vedere la puntata stupidamente avevo letto il secondo messaggio che diceva boyd è una doll

fortuna non era vero

puntata bellissima, a me sto telefilm sta proprio piacendo, per cui spero che i grandi cervelloni della fox si mettano a leggere un po' di critiche e che le diano una seconda chance.
come al solito si mette un po' di culo di eliza sul fuoco per far contenta un po' di spettatori

fatto sta che continua a non convincermi, invece sierra rocks

quando le fanno fare le missioni cazzute così mi piace un sacco, anche perchè le sue personalità diverse sono sempre ben evidenti. è vero tutta la questione travestimento, iride scannerizzata ricordava troppo da vicino alias, però la puntata è talmente avvincete e ricca di fatti che diventa un peccato veniale.
grandissimo il momento in cui mellie si attiva e rivela tutto a paul (povero il mio helo

) tra l'altro cmq mi vien da pensare che la talpa sia un'altra. se dominic dice alla dewitt che è grazie a lui che ballard non ha scoperto tutto non avrebbe senso che programmasse messaggi su attivazione.
io continuo a puntare sulla dottoressa saunders, che fan vedere pochissimo ma man mano sta diventando uno dei miei personaggi preferiti.
mitica la dewitt che se la fa con victor-roger

in realtà mi è piaciuto molto l'approfondimento, fa capire che non è la donna tutta d'un pezzo che voleva sembrare, poi è adorabile quando fa la stronza con
mistah dom'nic 
non voglio boyd lontano da echo, non mi piace il nuovo handler

ora vediamo come si mette il tutto, boyd che diventa il braccio destro, paul che non deve farsi beccare da mellie e alpha che deve tornare

troppo bella
.gif)