Autore Topic: [Commenti] Dollhouse 1x09 - Spy in the House of Love  (Letto 10364 volte)

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
Re: [Commenti] Dollhouse 1x09 - Spy in the House of Love
« Risposta #30 il: 12 April 2009, 16:27:02 »
Il supermegabastardo Dominic era in realtà il buono  :aka: E comunque ora che è stato preso e il pericolo talpa scongiurato, Ballard sa la verità. Interessate il fatto che November (o il programmino che le era stato installato) gli dica che bisogna concentrarsi sul perché la Dollhouse esiste. Quello comunque è stato un momento AWESOME  :metal:

Concordo con Oceanic... il segmento di Sierra era puro stile Alias, e quindi l'ho adorato. Però Syd anziché scappare per le scale avrebbe preso a calci tutti e poi sfondato la porta con la parrucca o con le scarpe  :asd:

Victor con la Dewitt  :XD:

Mi è piaciuta tantissimo questa frase:
"Tutti abbiamo il nostro primo appuntamento. E l'obiettivo è nascondere i tuoi difetti. Poi ti trovi in una relazione e pensi solo a nascondere la delusione. Poi, una volta sposato, pensi a nascondere i tuoi peccati."
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

nemesi.3

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 12 April 2009, 18:22:49 »
la dewitt cliente di se stessa.. :XD: comunque è una vera bastarda quella donna! era preoccupata che victor si interessasse a sierra solo perchè era gelosa!  :XD:
dominic il buono e che se la ride perchè alla fine Echo cancellerà loro..promette bene!
finalmente ballard sa la verità su millie...han fatto benissimo a far cadere la copertura, il tirarla col controllo avrebbe danneggiato un pò la storia, mi è piaciuto il tempismo.. :OOOKKK:

deicide

• The Todd
  • So Say We All
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Diciassei
« Risposta #32 il: 12 April 2009, 22:29:18 »
ottima puntata!!!  :huhu: però il nuovo addestratore di Echo non mi piace tanto.. mi sa che farà presto una brutta fine!! attendiamo con impazienza la prossima puntata!!  :riot: :riot:
Seguo: Under the dome - Boardwalk Empire - Breaking Bad - Dexter - HIMYM - TBBT - Homeland - The vampire diaries - The Walking Dead - Game of Thrones - Falling Skies - Hannibal - Top Gear - American Horror Story

Terminato: BSG, BMS, Caprica, Dollhouse, FlashForward, Fringe, Greek, Heroes, Last Resort, Life, Lost, My Name Is Earl, Prison Break, Scrubs, Survivors, The Pacific & BOB, The tudors, V, Malcolm

Abbandonate: Californication, Glee, Misfits, New Girl, Revolution, The legend of the seeker, Reaper, Terra Nova, The event, Ugly Betty, Weeds

A tempo perso: Family Guy, Futurama, Chuck

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 April 2009, 22:52:35 »
Figata di puntata!
Fanculo a Dominic :metal: sapevo che era lui la spia e ho goduto quando gli hanno fatto il lavaggio del cervello.
Sierra mi piace sempre di più. Il suo impiego da Active mi ha ricordato una certa Sydney Bristow. :huhu:
Echo è una grande ed Eliza col frustino... :nerdsaw:
Che la Dewitt si facesse Victor non me l'aspettavo. Che donna, però, quel suo accento british è irresistibile :love:

Che palle che venerdì non va in onda! :T_T:

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 13 April 2009, 01:46:54 »
Bellissima puntata! :OOOKKK:
Questa serie merita davvero!! speriamo in una (difficile :nu: ) sua salvezza!!!! :riot:
Grazie Pip... <3
:zizi:

manzi

• Peggy Olson
  • Semper Fi to ITASA
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 13 April 2009, 14:39:33 »
Bellissima puntata, abbiamo finalmente scoperto l'identità della talpa che era Dominic e non me lo sarei mai aspettato  :O.O: , purtroppo x lui nn ha fatto una bella fine in quanto gli hanno completamente cancellato tutta la sua memoria. Staremo a vedere cosa questo comportera' per Ballard che ha scoperto la vera identità di Mellie come Doll e se riuscira' a scoprire il motivo x cui esiste la Dollhouse. Alla fine cuore solitario era la DeWitt  :XD: e staremo a vedere se riuscira' a controllare il continuo sviluppo di Echo ( che non avra' piu' Boyd come guardia) che questa volta ha salvato la Dollhouse ma potrebbe avere ragione Dominic ed essere la causa della rovina della Dollhouse  :zizi:
May you live in interesting times...

John Connor

• Molly Hooper
  • No fate but what we make
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 13 April 2009, 18:21:14 »
Si ma... chi è la talpa secondo voi???

La dott. sembra colpevole appena la si guarda...ma troppo scontata...
Topher sembrerebbe troppo nerd per essere anche spia (oddio Chuck...)

Io punto su Boyd...ma servono competenze sull'imprint per fare quelle cose...il cerchio si stringe ma non riesco a farmi un'idea comunque!
...Join the resistance...

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
    • Emmearte
« Risposta #37 il: 14 April 2009, 01:56:02 »
Ma la DeWitt quanto è claudia gerini? :XD:

Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

KateMancini

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 14 April 2009, 22:59:21 »
ma come non era dominic? o non ho capito unamazza?

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 14 April 2009, 23:03:17 »
Si era lui, però secondo molti(compreso me), credono che nn fosse la sola...Secondo me c'è ne è almeno un'altra che magri è collegata con alpha... :scettico:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 14 April 2009, 23:07:47 »
Dominic era della NSA, che è un agenzia di intelligence che controlla tutto il traffico telefonico e di posta elettronica americano.Dominic nn era stato mandato come ha detto lui per distruggere la Dollhouse ma per controllarla...quindi hanno trovato una seconda talpa se cosi si puo dire, ma nn hanno trovato la talpa che cercavano cioè quella che aveva modificato gli impianti delle Doll entrando nel sistema di Thoper!

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 14 April 2009, 23:48:05 »
oddio prima di vedere la puntata stupidamente avevo letto il secondo messaggio che diceva boyd è una doll  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
fortuna non era vero  :XD: :XD: :XD:

puntata bellissima, a me sto telefilm sta proprio piacendo, per cui spero che i grandi cervelloni della fox si mettano a leggere un po' di critiche e che le diano una seconda chance.
come al solito si mette un po' di culo di eliza sul fuoco per far contenta un po' di spettatori  :XD: fatto sta che continua a non convincermi, invece sierra rocks  :metal: :metal: :metal:
quando le fanno fare le missioni cazzute così mi piace un sacco, anche perchè le sue personalità diverse sono sempre ben evidenti. è vero tutta la questione travestimento, iride scannerizzata ricordava troppo da vicino alias, però la puntata è talmente avvincete e ricca di fatti che diventa un peccato veniale.

grandissimo il momento in cui mellie si attiva e rivela tutto a paul (povero il mio helo  :cry:) tra l'altro cmq mi vien da pensare che la talpa sia un'altra. se dominic dice alla dewitt che è grazie a lui che ballard non ha scoperto tutto non avrebbe senso che programmasse messaggi su attivazione.
io continuo a puntare sulla dottoressa saunders, che fan vedere pochissimo ma man mano sta diventando uno dei miei personaggi preferiti.
mitica la dewitt che se la fa con victor-roger  :XD: :XD: in realtà mi è piaciuto molto l'approfondimento, fa capire che non è la donna tutta d'un pezzo che voleva sembrare, poi è adorabile quando fa la stronza con mistah dom'nic  :XD:
non voglio boyd lontano da echo, non mi piace il nuovo handler  :cry: :cry: :cry:

ora vediamo come si mette il tutto, boyd che diventa il braccio destro, paul che non deve farsi beccare da mellie e alpha che deve tornare  :zizi:
troppo bella  :riot:
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

Flond

• Clark Kent
  • “No, sinceramente sono ateo...” - Gesù su Dio
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 15 April 2009, 17:25:09 »
ma che puntata meravigliosa! sono follemente innamorata di questa serie!  :love:
Dio guarda sempre Settimo Cielo.
L'ottavo giorno Dio creo' la graffetta per far felice MacGyver
"Alzati e cammina!” - Dio a John Locke nella prima puntata di Perso

KateMancini

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 15 April 2009, 20:53:20 »
Dominic era della NSA, che è un agenzia di intelligence che controlla tutto il traffico telefonico e di posta elettronica americano.Dominic nn era stato mandato come ha detto lui per distruggere la Dollhouse ma per controllarla...quindi hanno trovato una seconda talpa se cosi si puo dire, ma nn hanno trovato la talpa che cercavano cioè quella che aveva modificato gli impianti delle Doll entrando nel sistema di Thoper!
ah-ahhhhh...cco non avevo capito una mazza  :T_T: bene bene così con la spia in gioco è pù interessante!

Wiggaz

• Jonah Ryan
  • ...720p addicted...
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 16 April 2009, 02:55:15 »
ma sono l'unico che NON tifa per Ballard?
ed invece tifa x la Dollhouse ?  :gogo:

:ciao: