Autore Topic: [Commenti] Dollhouse 1x09 - Spy in the House of Love  (Letto 10367 volte)

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
    • Emmearte
[Commenti] Dollhouse 1x09 - Spy in the House of Love
« il: 11 April 2009, 15:00:42 »
Commentate!! :riot:

Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

slore

• The Todd
    • Mostra profilo
    • Treisoft
Re: [Commenti] Dollhouse 1x09 - Spy in the House of Love
« Risposta #1 il: 11 April 2009, 15:05:16 »
io ho notato un'incoerenza ossia boyd è una doll. Ma se è una doll allora perchè nella puntata della droga ha reagito come una personano normale e non come una doll ??
Mio sito: www.treisoft.it

Masuka

• The Todd
  • WHEATON!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 April 2009, 15:06:40 »
puntata meravigliosa!
la storia ha avuto nuovamente un'accelerata pazzesca (soprattutto quei pochi minuti dedicati a Ballard!) e poi la storia della spia raccontata in quel modo con tanto di pruriginosi segreti della Dewitt!  :asd:

speriamo solo non faccia la stessa fine di Firefly!  :nu:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 April 2009, 15:21:26 »
Che puntata...Ballard scopre di Mellie (l'avevo detto che sarebbe tornata a casa  :huhu: )...
La Dewitt poverina che si fa Victor... (nn melo sarei mai immaginato).. e poi la storia della spia... :gogo: che figata!!  :zizi:

emaalbero

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 April 2009, 15:43:05 »
scusate...ma da quando boyd è una doll??? mi sa ke m'è sfuggito! :O.O:

Dueperdue

• Sarah Manning
  • I don't always watch TV Shows | But when I do...
    • Mostra profilo
    • Seems Legit
« Risposta #5 il: 11 April 2009, 15:48:06 »
Infatti non lo è -.-
Ehehe... no.

AlphaRex

• Sarah Manning
  • Anche Lucifero Andò Via Piangendo...
    • Mostra profilo
    • Twitter
« Risposta #6 il: 11 April 2009, 15:55:06 »
puntate come questa semplicemente mi uccidono! dollhouse non smette mai di stupire!
"Io sono il vento, fammi contento e seguimi: prendere o perdere. Quello che lasci non è un ricordo, è un brivido sulla pelle delle stelle. Stappa stanotte il vino migliore e via, salpiamo insieme".
"Pesa come una croce la mia voce che le dice 'via di qua!'. Poi fu un bacio, un altro e un cuore muto. A un passo dalla luce, come Orfeo con Euridice, guarderò, preferendo a ieri un giorno nuovo. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico. Prima che il sole torni coi suoi raggi a disegnarci la realtà, stiamo ancora un po' intorno al fuoco. Quello che lasci è un brivido che su un'altra pelle il vento porterà, raccontando quello che sei stato. E io lo sento. E' un brivido. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico." -quello che lasci.

imtheteddy

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 April 2009, 15:57:15 »
è bello che Boyd sia stato promosso, ma vedere che Echo ha un nuovo addestratore...  :cry:
ah ma guarda! anke l'algida Dewitt usufruisce dei servizi della Dollhouse. :huhu:
ma povero Ballard!! in 3 secondi gli si distrugge quel poko di normalità che gli era rimasta!! ma questo m'impazzisce sul serio!!!

speriamo solo non faccia la stessa fine di Firefly!  :nu:

lo spero ank'io, perchè quest'ultimi episodi sono stati davvero belli..

Herisson

• *
  • Un po' Hen, un po' anche Han (Solo)
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 April 2009, 16:02:49 »
A -3 dal season finale abbiamo ancora un mucchio di interrogativi aperti, ma data l'accelerazione delle ultime puntate aspetto nuovi colpi di scena.

Intanto:

- Dominic era una talpa, ma NON "la" talpa che loro cercavano (e questo lascia ancora degli interrogativi aperti. Io continuo a puntare su Claire...)

- Echo è capace di un "pensiero autonomo" (vedi il discorso con Topher)

- la DeWitt mi piace sempre di più (mi sembra che abbia recepito il discorso di Claire sul "rilasciare" le proprie emozioni, ogni tanto, per evitare crisi, e lo stia sperimentando su se stessa; o forse, in un certo senso, lo faceva già da prima. "Usare" Victor le consente, ogni tanto, di allentare le redini... purché poi recuperi tutto dopo le "pulizie" di Topher, però)

- il rapporto tra Echo e Boyd va oltre l'imprint (visto come, nell'ultima scena, mentre dice "Per tutta la vita" guarda lui, e non il nuovo addestratore?)

... ed altre cose, che mi fanno attendere le prossime puntate con impazienza (e per la prossima, due settimane...  :nonono: )

(e incrociamo le dita per la prossima serie. Già disponibili i nuovi ascolti?)
Tsundoku The act of leaving a book unread after buying it, typically piling it up together with other such unread books
(parole intraducibili, illustrate)

The depth of a soul is not measured by what appears on the surface...
but what lies in the heart

---------------------------------------------------------
Guardati da ciò che desideri, perché finirai con l'ottenerlo (R. W. Emerson)

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 April 2009, 16:13:51 »
Sierra  :metal:
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 April 2009, 16:33:15 »
Sierra  :metal:
è proprio una grande..mi è piaciuta un sacco la parte dell'episodio che la riguardava, mi ha ricordato molto Alias!  :zizi:

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 April 2009, 16:51:57 »
SI gettano molti dubbi anche sulla Dewitt, Victor a letto gli dice che se volesse una doll sarebbe come lei e la Dewitt ci rimane un pò. Poi Dominic gli dice "masterpiece" che è riferito ad un oggetto. Mhhhh
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

Arissia

• appatata
  • Richard Castle
  • La sclereria
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 136
« Risposta #12 il: 11 April 2009, 17:49:38 »
Mi preoccupa di come stanno accelerando tutto, mi sa che la vogliono cancellare  :nu:
Suddenly my eyes are open,
Everything comes into focus, oh.
We are all illuminated,
Lights are shining on our faces, blinding.

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 April 2009, 17:59:16 »
Mi preoccupa di come stanno accelerando tutto, mi sa che la vogliono cancellare  :nu:
Ma le puntate nn sono gia state registrate?qualcuno lo sa?

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 April 2009, 18:02:50 »
Puntata S T U P E N D A .
Sono stata tesissima ed incollata allo schermo per tutto il tempo.
E' arrivata l'anteprima del tanto atteso {almeno da parte mia} approfondimento sulla DeWitt *v*
Le cose si fanno molto oscure attorno a questo personaggio; e la amo sempre di più  :XD:
In questa puntata hanno dato pochissimo spazio a Sierra, cosa che mi dispiace; ma si è fatta valere per quel breve tempo.
Devo dire che la storia e le anticipazioni su Echo riescono a bilanciare bene la mancanza di grande espressività e caratterizzazione che riesce a rendere Eliza; non sono del tutto insoddisfatta quindi, ed Echo, come personaggio, si è risollevata molto.
Ora la più inutile è diventata Ivy...anche se ho un mezzo sentore di una storia tra lei e Topher, per quanto mal assortiti possano essere LOL
Poco spazio anche per la dottoressa Saunders, nonostante in queste puntate abbia notato che le fanno dire certe frasi, seppur corte e non enfatizzate, che lasciano comunque...mmm...pensare. Uno spiraglio nell'innocenza e devozione apparente, mmm, non saprei come spiegarlo.
E' come se fosse l'unica che riesce a vedere le persone dietro le dolls, l'umanità di cui le privano, e ci soffre. Mmmm, non so.
Ho visto: Aliens in America; Angel; Beautiful People UK; Black Books; Buffy The Vampire Slayer; Dollhouse; Dr. Horrible's Sing-Along Blog; Eastwick; Happy Town; Harper's Island; HEX; Kröd Mändoon; Sugar Rush; The L Word; United States Of Tara
Seguo e/o sto recuperando(a rilento, causa studio): 2 Broke Girls; Alias;  Boris; Desperate Housewives; Dexter; Exes and Oh's; Glee; Grey's Anatomy; How I Met Your Mother; Pretty Little Liars; Private Practice; Queer As Folk; Rizzoli & Isles; Skins UK; The Big Bang Theory