Autore Topic: Bios  (Letto 2632 volte)

Blackmamba87

  • Burakkumanba arigatò
  • *
  • Post: 13205
  • Sesso: Maschio
  • Mozartino
    • Mostra profilo
    • Emmearte
Bios
« il: 14 February 2009, 16:11:56 »

Echo (Eliza Dushku) e' una "Active", fa parte di una societa' segreta e altamente illegale, le cui personalita' originali vengono cancellate, e nuove personalità vengono impiantate di volta in volta. Ingaggiati da persone ricche, potenti e influenti,gli "Active" non recitano il proprio ruolo, diventano la persona-- pensieri, ricordi, azioni, perfino difetti fisiologici-- che gli viene richiesto di essere. Sia che l'impianto li trasformi in un amante, un assassino, un mediatore commerciale o il migliore amico possibile, gli "Active" non ricordano niente al di fuori della vita che gli e' stata assegnata per quel determinato incarico.


Paul Ballard (Tahmoh Penikett) e' un agente dell'FBI assegnato al caso/vicolo cieco chiamato "Dollhouse". Crede che Dollhouse sia un'operazione segreta e imponente di tratta di esseri umani. Tutti i suoi colleghi all'FBI invece credono che si tratti di una leggenda metropolitana, ma gli scherni non fanno altro che aumentare l'ossessione di Paule per Dollhouse e i suoi inquilini. Nello specfico, una dei sospettati - Echo, che lui ritiene si chiamasse Caroline nella sua vita precedente.


Adelle DeWitt (Olivia Williams) e' il capo di Dollhouse, e risponde solo alla societa' madre. Adelle e' una dirigente, che vede prima di tutto Dollhouse come un business, ma anche una visionaria che crede fermamente ai benefici che i loro servizi portano ai clienti.


Boyd Langton (Harry Lennix) e' un Supervisore a Dollhouse, e gli viene assegnata Echo. Il suo carattere burbero e la sua indiscutibile lealtà fanno di lui il poliziotto cattivo di Dollhouse. L'unica domanda è, a chi andrà la sua lealtà, quando dovrà scegliere tra Echo e Dollhouse?


Topher Brink (Fran Kranz) è uno scienziato di Dollhouse, il cui talento supera la morale. Progetta e gestisce la tecnologia usata a Dollhouse, lavoro che svolge con estrema soddisfazione. La consapevolezza da parte di Topher dei suoi difetti, e dei difetti di chiunque altro, lo rende l'architetto ideale per costruire la personalità perfetta per ogni lavoro.


Sierra (Dichen Lachman) è l'ultima Active arrivata alla Dollhouse. Non si sa nulla del suo passato, ma le sue capacità di adattamento l'hanno resa fondamentale alla Dollhouse.



Lubov (Enver Gjokaj) è il più recente membro dei Borodin, una banda criminale russa che gestiste un largo traffico umano. L'FBI sta indagando su questo traffico ma non è chiaro se sia connesso con la Dollhouse, e Paul Ballard è interessato a scoprirlo.


Dr.Claire Sunders (Amy Acker) è il medico interno alla Dollhouse. Esamina lo stato fisico e mentale degli Active dopo ogni incarico. La Dottoressa Saundes è probabilmente la più esperta di Doll nella Dollhouse


Laurence Dominic (Reed Diamond) è il capo della sicurezza alla Dollhouse. I Doll al loro stato base per lui non hanno alcun interesse, e li considera generalmente elementi sacrificabili. Il lavoro di Laurence è quello di proteggere la segretezza e gli interessi della Dollhouse, incarico che prende molto seriamente.



Mellie (Miracle Laurie) è la vicina e confidente  di Paul Ballard riguardo al caso Dollhouse. Il suo pragmatismo aiuta Paul a mantenere l'equilibrio riguardo la sua ossessione per la Dollhouse e i suoi occupanti. Il loro rapporto amichevole comunque non ha impedito a Mellie di innamorarsi di Paul.


Grazie mille a gi0v3 e Acrobat!



« Ultima modifica: 21 February 2009, 18:56:36 da Blackmamba87 »

Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.