Autore Topic: Ascolti  (Letto 29651 volte)

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
Re: Ascolti
« Risposta #15 il: 15 February 2009, 13:22:16 »
ma se quei furboni la mettessero dopo dott house magari a 7 milioni ci arriverebbe eccome....invece meglio metterlo dopo TSCC che non ha fatto neanche 4 milioni che traino!! :nu:
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 15 February 2009, 13:52:06 »
non sono molto fiduciosa :XD: ok,ho capito..il venerdì gli ascolti non sono tanti,però questa cosa mi ha tolto ogni speranza :XD:

:nu:

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 February 2009, 15:55:45 »
articoletto su sci-fi

The series premiere of Joss Whedon's Dollhouse was seen by just 4.7 million viewers on Friday night and earned a 2.0 preliminary adults 18-49 rating and 6 share, below even the network's modest expectations for the series, the Hollywood Reporter's Live Feed reported.
Dollhouse was beaten in the 9 p.m. hour by ABC's Supernanny (8.5 million viewers, 2.2/7) and is the lowest-rated drama series premiere on a major broadcast network this season, aside from NBC's now-defunct Crusoe, the site reported.
Dollhouse was paired with the midseason return of Terminator: The Sarah Connor Chronicles, which moved from its previous Monday-night timeslot, and that show also saw its ratings fall: 3.7 million viewers, for a 1.3 rating and 5 share. Terminator came in third place in the hour and hit a series low (by like 27 percent), Live Feed reported.
Terminator beat NBC's Howie Do It, but not by much. Both CBS' Ghost Whisperer (8.9 million, 2.4/8) and ABC's Wife Swap (4.3 million, 1.5/5) did better.
Fox had hopes at least of coming out ahead of ABC's reality block. But Terminator was sinking in the ratings earlier this season, and Dollhouse has suffered from negative buzz and creative trouble for months.
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

Smoking Bianco

• Lo Spirito Santo
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 15 February 2009, 18:27:43 »
ma non vi sembra incredibilmente presto per scavare la fossa a questa serie? dio mio, studiate da chiaroveggenti?
Fa cagare e non lo guarda nessuno. Direi che non sono caratteristiche molto rassicuranti queste :XD:
Dimenticavo che se una serie non piace a te fa schifo anche al resto del mondo  :huhu:
La critica l'ha stroncata.

Sephiroth

• The Original Puteo
  • Vanessa Ives
  • I did it for me
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: E' passato troppo tempo
  • Revisioni: E' passato troppo tempo
  • Traduzioni: E' passato troppo tempo
« Risposta #19 il: 15 February 2009, 18:37:12 »
ma non vi sembra incredibilmente presto per scavare la fossa a questa serie? dio mio, studiate da chiaroveggenti?
Fa cagare e non lo guarda nessuno. Direi che non sono caratteristiche molto rassicuranti queste :XD:
Dimenticavo che se una serie non piace a te fa schifo anche al resto del mondo  :huhu:
La critica non è il resto del mondo.
Ambarabbaciccicocco'

ne0h

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 15 February 2009, 19:10:32 »

Per di più ditemi quando mai la critica ci ha capito davvero qualcosa.. l'errore l'ha fatto la Fox a metterlo di Venerdì, sembra quasi un dispetto a Whedon.. mah! Speriamo vada meglio, anche se vista la fascia oraria e il giorno, non è andato affatto male.

P.S. Ma davvero, c'avete tutti i poteri qui? E' solo il primo episodio e a me è piaciuto tantissimo, diamogli tempo senza sparare subito a zero.

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
    • Emmearte
« Risposta #21 il: 15 February 2009, 19:11:25 »
Vabè ma la critica è una cosa... io sono un'altra... nel senso che preferisco vedere qualcosa e giudicare con i miei occhi piuttosto che dire a priori che non mi piace solo perchè lo dice "la critica"

Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 February 2009, 19:22:22 »
Vabè ma la critica è una cosa... io sono un'altra... nel senso che preferisco vedere qualcosa e giudicare con i miei occhi piuttosto che dire a priori che non mi piace solo perchè lo dice "la critica"

senza contare che la "critica" spesso è costituita da signorotti intellettualodi (o meglio che amano fare gli intellettualoidi) che son lontani dal sentire comune.
anche il grande fratello a me fa cagare ed è stroncato dalla critica. eppure...........  :zizi:
il tema è interessante vediamo ora come si evolve  :metal:
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 February 2009, 19:48:20 »

esatto..a me non interessa un cavolo di quello che dicono. Anzi se avessi letto cose negative sul telefilm prima di vederlo,lo avrei visto lo stesso.

Sephiroth

• The Original Puteo
  • Vanessa Ives
  • I did it for me
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 February 2009, 19:53:41 »
l'errore l'ha fatto la Fox a metterlo di Venerdì, sembra quasi un dispetto a Whedon.. mah!
O meglio: l'errore l'ha fatto la Fox stavolgendo tutto, visto che il pilot originale era piaciuto molto di più a tutti, ma loro l'hanno considerato troppo non adatto a un pubblico vasto  -.-'
Ambarabbaciccicocco'

MattLegion

• Clark Kent
  • I'm a BRUJO!!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 15 February 2009, 20:08:15 »
l'errore l'ha fatto la Fox a metterlo di Venerdì, sembra quasi un dispetto a Whedon.. mah!
O meglio: l'errore l'ha fatto la Fox stavolgendo tutto, visto che il pilot originale era piaciuto molto di più a tutti, ma loro l'hanno considerato troppo non adatto a un pubblico vasto  -.-'
Beh, ma se non erro è la prossima puntata.

Che dal promo sembra bella carica di azione..
Citazione da: King Russel
You are not our equals. We will eat you after we eat your children. Now time for the weather. Tiffany?

Smoking Bianco

• Lo Spirito Santo
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 15 February 2009, 20:08:58 »
No? Beh, non ti bastano i 9 milioni che hanno preferito supernanny a sta cagata? :XD:

Sephiroth

• The Original Puteo
  • Vanessa Ives
  • I did it for me
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 15 February 2009, 20:16:20 »
No? Beh, non ti bastano i 9 milioni che hanno preferito supernanny a sta cagata? :XD:
No, perchè ha fatto 6,1 milioni e non 9 e sono gli abituali che lo seguono :huhu:
Ambarabbaciccicocco'

ne0h

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 15 February 2009, 21:30:02 »
No, perchè ha fatto 6,1 milioni e non 9 e sono gli abituali che lo seguono :huhu:

Tra l'altro è normalissimo, supernanny non è certo un programma per adolescenti, il venerdì sera è molto più facile che i genitori stiano a casa.. al contrario dollhouse che comunque è una serie tv per "ragazzi" al venerdì è assolutamente fuori posto visto che per il 99% degli adolscenti americani quella è la sera delle uscite.

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #29 il: 15 February 2009, 21:47:12 »
Ma i palinsesti di Fox li fa lo stesso che prepara i palinsesti mediaset?
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?