Autore Topic: [Netflix] Making a Murderer  (Letto 10547 volte)

clairek

• Clark Kent
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Netflix] Making a Murderer
« Risposta #60 il: 25 September 2018, 18:56:56 »
La seconda stagione uscirà il 19 ottobre su Netflix!!  :pirurì: :pirurì:

Fonte: https://movieplayer.it/news/making-a-murderer-ottobre-netlifx-seconda-parte_61340/

non vedo l'ora, però a questo punto non ricordo nulla di nulla della prima stagione...  :eha: :eha:

Edel Jungfrau

• Edelweiss|Ragazza della Standa molto DISTURBANTE|Fanfulla | Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
  • Beyond Phrasing.
    • Mostra profilo
    • Edel Jungfrau
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #61 il: 26 September 2018, 16:50:32 »
Puoi rispolverare il mio articolo sul blog 😋
BINGE-SUBBING VETERAN:
Defenders: Jessica Jones s01, Daredevil s02, , Luke Cage S01, Iron Fist s01
Others: The Man in the High Castle s01, Mozart in the Jungle s02, Black Mirror S03

Flavia

• Empress of Trash
  • Alicia Florrick
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #62 il: 29 September 2018, 12:42:16 »
Io passo. L'argomento mi interessava, ma a un certo punto la prima è diventata abbastanza noiosa che sono andata a leggermi gli articoli dei blog che lo spiegavano bene  :nu:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 30 October 2018, 20:37:33 »
Arrivato alla 2x04.
Rispetto alla prima stagione c'è stato un brusco calo.
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

Lisina

• Ygrain
  • *
  • Wanna be your plunderbunny.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 150
  • Traduzioni: 498
« Risposta #64 il: 5 December 2018, 18:14:08 »
Ciao a tutti ragazzi! Sono in procinto di terminare il Master in Criminologia e Scienze Psicoforensi e per la tesi ho pensato di attingere alla mia passione per i telefilm. La tesi si intitolerà "Il crimine ai tempi del binge watching. Analisi del fenomeno dilagante dei documentari true crime". Per arricchire la stesura ho ideato un questionario per chi ha visto Making a Murderer (anche solo la prima stagione). Se aveste voglia di compilarlo (è breve giuro!) ve ne sarei immensamente grata!  :love:

https://goo.gl/forms/sOj7wtS42Ppr8lb73

Grazie in anticipo a tutti!
FAREWELL LUCASARTS, AND THANKS FOR ALL THE MEMORIES
I have created this very serious life for myself. And when I’m inside it, I barely know myself. I have these moments sometimes in the middle of a surgery when suddenly I’m aware of my… my hands, you know, doing these extraordinary things. And I think, “Whose hands are these? What am I… What am I doing here?” When I’m with you, I never ask that question.

Flavia

• Empress of Trash
  • Alicia Florrick
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #65 il: 7 December 2018, 14:56:10 »
Ho fatto anche se essendo arrivata al sesto episodio non so quanto possa essere utile, posto che se anche l'avessi vista tutta avrei dato le stesse risposte  :spam:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 7 December 2018, 15:30:06 »
fatto  :zizi:

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 10 December 2018, 13:29:30 »
Avevo pensato di incentrare la mia tesi di magistrale sullo stesso argomento, inizialmente. Simpatica coincidenza! Fatto, buona fortuna! :)
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky