Autore Topic: [Netflix] The Keepers  (Letto 922 volte)

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
[Netflix] The Keepers
« il: 8 July 2017, 11:04:40 »

The Keepers è un documentario statunitense che è stato interamente pubblicato in esclusiva su Netflix il 19 maggio 2017. In sette puntate racconta la storia dell'omicidio di Catherine Cesnik.

Trailer:

Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
Re: [Netflix] The Keepers
« Risposta #1 il: 3 September 2017, 15:11:45 »
Io l'ho abbandonata a metà stagione, è una serie che non sono riuscito a finire per l'atrocità della storia documentata e sapendo che quelle persone non sono state punite per gli orribili crimini che hanno commesso.
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)