Autore Topic: [Netflix] The Confession Tapes  (Letto 1059 volte)

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
[Netflix] The Confession Tapes
« il: 12 September 2017, 23:38:09 »
L'uscita di questa docuserie è passata totalmente in sordina, anche perché netflix non ne parla, non trovo neanche video ufficiali sul loro canale youtube. Si tratta di 7 episodi, i primi due sono un singolo caso mentre per i restanti 5 episodi abbiamo un caso diverso per episodio.
Trama: I fatti di cronaca nera presentati in questa serie riguardano condannati per omicidio che definiscono le proprie confessioni come estorte, involontarie o false.
C'è chi crede che un reo confesso sia sempre colpevole. Questa inquietante serie di storie vere dimostra che non è così.
Ho visto il primo caso (primi due episodi) ed è davvero un colpo allo stomaco! Mi piace parecchio la realizzazione, con interviste da entrambi i lati e materiale originale tra registrazioni audio e video. Purtroppo non ho ancora visto Making a Murderer, ma credo, da quel che ho letto, che potrebbe interessare allo stesso tipo di pubblico. Consiglio assolutamente! Lascio il trailer che però forse non vorrete vedere per non rovinarvi le "sorprese".
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02