L'uscita di questa docuserie è passata totalmente in sordina, anche perché netflix non ne parla, non trovo neanche video ufficiali sul loro canale youtube. Si tratta di 7 episodi, i primi due sono un singolo caso mentre per i restanti 5 episodi abbiamo un caso diverso per episodio.
Trama: I fatti di cronaca nera presentati in questa serie riguardano condannati per omicidio che definiscono le proprie confessioni come estorte, involontarie o false.
C'è chi crede che un reo confesso sia sempre colpevole. Questa inquietante serie di storie vere dimostra che non è così.
Ho visto il primo caso (primi due episodi) ed è davvero un colpo allo stomaco! Mi piace parecchio la realizzazione, con interviste da entrambi i lati e materiale originale tra registrazioni audio e video. Purtroppo non ho ancora visto Making a Murderer, ma credo, da quel che ho letto, che potrebbe interessare allo stesso tipo di pubblico. Consiglio assolutamente! Lascio il trailer che però forse non vorrete vedere per non rovinarvi le "sorprese".