Autore Topic: [Discovery Channel] Mythbusters (2003-...)  (Letto 16585 volte)

rondinix

• Clara Oswald
  • No matter what happens, no more bloodshed.
    • Mostra profilo
Re: Mythbusters
« Risposta #15 il: 4 November 2011, 01:32:17 »
Rispolvero questo thread.

Ho inviato il mio test proprio oggi....se mai dovessi essere scelto, troverei un grande divertimento nel tradurre questa serie.

Chi vivrà vedrà.
Sto guardando: Boss (S01), American Horror Story (S01), Dexter (S04), The Big Bang Theory (S05), The Walking Dead (S02), Mythbusters (S09), Spartacus (att. S02), Breaking Bad (att. S05), Game of Thrones (att. S02), Top Gear (att. S18), Gold Rush Alaska (S02), Homeland (S01), Oz (S02).
Sto per cominciare: Boardwalk Empire (S02).
Ho concluso: Battlestar Galactica, Lost, Star Trek DS9, ENT, VOY, Prison Break, Spartacus: Dei dell'Arena, Dragon Ball, Z, GT, e altre che non ricordo.
Abbandonate (dalla Sxx):  Deadliest Catch (S07), Dirty Jobs (S03), Man vs. Wild (S03), Terra Nova (S01), Torchwood (S01), House (S07).
Last Update: 27th Nov 2011

Elhessar

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 4 November 2011, 08:44:04 »

Ho inviato il mio test proprio oggi....se mai dovessi essere scelto, troverei un grande divertimento nel tradurre questa serie.

Chi vivrà vedrà.

Ti capisco, ma senza un revisore disposto a prendersi in carico un team, una serie non si può tradurre!

rondinix

• Clara Oswald
  • No matter what happens, no more bloodshed.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 4 November 2011, 11:22:12 »
Sí ne sono al corrente, peró ecco era per far sapere che eventualmente, se mai si trovasse un revisore disponibile, io ci sarei sempre per Adam e Jamie :gogo:
Sto guardando: Boss (S01), American Horror Story (S01), Dexter (S04), The Big Bang Theory (S05), The Walking Dead (S02), Mythbusters (S09), Spartacus (att. S02), Breaking Bad (att. S05), Game of Thrones (att. S02), Top Gear (att. S18), Gold Rush Alaska (S02), Homeland (S01), Oz (S02).
Sto per cominciare: Boardwalk Empire (S02).
Ho concluso: Battlestar Galactica, Lost, Star Trek DS9, ENT, VOY, Prison Break, Spartacus: Dei dell'Arena, Dragon Ball, Z, GT, e altre che non ricordo.
Abbandonate (dalla Sxx):  Deadliest Catch (S07), Dirty Jobs (S03), Man vs. Wild (S03), Terra Nova (S01), Torchwood (S01), House (S07).
Last Update: 27th Nov 2011

lullo22

• Visitatore
« Risposta #18 il: 23 February 2012, 19:42:41 »

Chi vivrà vedrà.
MAGARI!!!  :gogo:

matteo999

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 30 August 2013, 00:51:23 »
ciao scusatemi ma trovo assurdo che nessuno voglia fare questi sub!!
non fraintendetemi...la mia domanda è la seguente: cosa serve per fare i sub?? che fa il revisore nel dettaglio?
io sono ben disposto a collaborare e la mia conoscenza dell'inglese è buona.

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 30 August 2013, 11:01:53 »
ciao scusatemi ma trovo assurdo che nessuno voglia fare questi sub!!
non fraintendetemi...la mia domanda è la seguente: cosa serve per fare i sub?? che fa il revisore nel dettaglio?
io sono ben disposto a collaborare e la mia conoscenza dell'inglese è buona.

http://www.italiansubs.net/forum/itasanews/itasa-faq-domande-frequenti-e-come-nasce-un-sottotitolo/

Guardati i video delle FAQ e avrai le risposte ;) qui funziona che se non c'è un revisore disposto a occuparsi della gestione di una serie questa non viene fatta, e per Mythbusters non c'è nessuno :sooRy:

logangr

• Jerry Gergich
  • Mutante
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 November 2013, 08:40:14 »
eccomi, sono disposto a diventare pubblisher e quindi poi fare il revisore, mi studio come funge tutto il processo e seguirò i canali definiti da questo sito, intanto vi avviso, sto arrivando! sperando che ci sia ancora qualcuno disposto a tradurre insieme a me

Post unito: 16 November 2013, 15:27:00
Mandata traduzione ciao
« Ultima modifica: 16 November 2013, 15:27:00 da logangr »

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 August 2014, 09:27:10 »
Non so quante persone abbiano seguito attivamente negli ultimi anni questo programma, io sono uno di quelli, ma la notizia di oggi potrebbe interessare agli spettatori del programma

MythBusters Stars Kari Byron, Tory Belleci and Grant Imahara Are Leaving the Show

:bYe:

logangr

• Jerry Gergich
  • Mutante
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 August 2014, 16:45:27 »
noooooo :(

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Discovery Channel] Mythbusters (2003-...)
« Risposta #25 il: 10 December 2014, 15:48:00 »
'Mythbusters' mega-marathon to air for 10 days
http://insidetv.ew.com/2014/12/09/mythbusters-marathon/