« il: 2 November 2018, 16:55:14 »
Per tutti quelli che hanno un cane

(il
16 Novembre preparate i fazzoletti

)
Dogs sarà la prossima serie di genere documentario prodotta da Netflix, che ne ha ora diffuso il primo trailer svelando qualche anticipazione.
Il progetto racconterà sei storie di altrettanti eroi a quattro zampe e dei loro amici umani, celebrando "i legami profondamente emozionanti tra le persone e i loro cani'.
La serie mostrerà storie ambientate in varie nazioni tra cui Siria, Giappone, Costarica, Italia e Stati Uniti.
Lo scopo del progetto, secondo i realizzatori, è quello di sottolineare il modo in cui gli esseri umani si prendono cura dei propri animali e di come, a loro volta, i cani riescono a prendersi cura di noi, offrendo affetto, comprensione e sostegno emotivo.
Il primo episodio racconterà la storia di una ragazzina di undici anni che soffre di seri problemi fisici e ha accanto a lei Rory. La puntata successiva ruoterà invece su Ayham, obbligato a lasciare la Siria durante i conflitti in corso nella sua nazione e ora disposto a tutto pur di portare in salvo Zeus.
Uno dei registi, Glenn Zipper, ha spiegato: "I cani non ci fanno semplicemente sentire amati, ci fanno sentire al sicuro. Nel mondo in cui viviamo, non importa in che modo siamo divisi, dovremmo renderci conto di quanto significhino i cani per tutti noi e di come il nostro legame con loro ci possa aiutare a essere più uniti".
« Ultima modifica: 23 February 2021, 13:46:15 da NathanDrake83 »

Connesso
A Firpo
piace questo post
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)