Autore Topic: [Netflix] Chelsea Does  (Letto 3490 volte)

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
[Netflix] Chelsea Does
« il: 6 February 2016, 16:06:42 »

Chelsea Handler è una comica di quelle che piacciono a noi, argute, curiose e con il vaffanculo pronto :XD: Dopo aver condotto per anni un late night talk show su E!, Netflix le ha offerto un contratto di 7 anni per farle fare cose a caso. Il primo risultato è stato il comedy special "Uganda be kidding me", che vi consiglio caldamente di recuperare, il secondo è questo:

Chelsea Does è una serie di 4 documentari da un'ora circa, a tratti davvero esilaranti, in cui la Handler si occupa di matrimonio, Silicon Valley, razzismo e droghe (in quest'ultimo caso il "does" è letterale :XD:); Italiansubs, ovviamente, ne rilascerà i sottotitoli.
« Ultima modifica: 10 March 2016, 12:09:28 da Andre@ »
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

armante

• *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
Re: Chelsea Does [Netflix] [Docu-comedy]
« Risposta #1 il: 8 March 2016, 01:15:41 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 March 2016, 03:54:12 »
Che bello vedere che lo state traducendo... Io "purtroppo" l'ho già visto su Netflix, davvero carino :D

Edel Jungfrau

• Edelweiss|Ragazza della Standa molto DISTURBANTE|Fanfulla | Proud Mammut
  • *
  • Beyond Phrasing.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #3 il: 8 March 2016, 09:47:26 »
Non manca nulla, c'è anche l'Aperitivo!  :jolly:

BINGE-SUBBING VETERAN:
Defenders: Jessica Jones s01, Daredevil s02, , Luke Cage S01, Iron Fist s01
Others: The Man in the High Castle s01, Mozart in the Jungle s02, Black Mirror S03

ARTICOLI SUL BLOG: 179

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 March 2016, 11:18:48 »
Che servizio.
:notbad:

armante

• *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 March 2016, 18:45:25 »
Che bello vedere che lo state traducendo...

È una piccola perla che speriamo non passi troppo inosservata :)

armante

• *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
Re: [Netflix] Chelsea Does
« Risposta #6 il: 18 June 2016, 03:29:51 »
Non so se qualcuno la sta seguendo :XD: ma abbiamo ripreso la traduzione

armante

• *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 August 2016, 17:41:51 »

hayate

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 August 2016, 20:09:12 »
*disclaimer*
Non è una critica al vostro lavoro, anzi i sub son fantastici. Grazie.
*/disclaimer*

Ho visto i primi due episodi e trovo questo "documentario?" veramente orrendo ://

"Chelsea Does"? Più che altro "Chelsea fa finta di essere rimbambita e fa domande stupide tutto il tempo".
Nessuno la pensa come me? Mi sembra di vedere mia nonna che mi chiede: "Come si manda un sms?", ma almeno lei ha la scusa di essere anziana.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 August 2016, 08:47:19 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito:  5 August 2016, 08:47:19
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

armante

• *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 August 2016, 12:15:54 »
*disclaimer*
Non è una critica al vostro lavoro, anzi i sub son fantastici. Grazie.
*/disclaimer*

Ho visto i primi due episodi e trovo questo "documentario?" veramente orrendo ://

"Chelsea Does"? Più che altro "Chelsea fa finta di essere rimbambita e fa domande stupide tutto il tempo".
Nessuno la pensa come me? Mi sembra di vedere mia nonna che mi chiede: "Come si manda un sms?", ma almeno lei ha la scusa di essere anziana.

Secondo me la questione è se ti piace lei e il suo modo di porsi, perché molto della qualità delle performance della Handler (come comica e, in questo caso, documentarista sui generis) deriva dai suoi atteggiamenti personali. La Handler, lo si può notare soprattutto nel suo nuovo talk show su Netflix, da una parte è molto curiosa delle cose del mondo, ma dall'altra è molto concentrata su stessa (quasi ai limiti del patologico, secondo me), per cui qualunque cosa che butta sullo schermo è filtrata da un'esperienza il più diretta possibile. Secondo me il tutto funziona perché lei ha comunque dei punti di vista interessanti, magari altri comici/documentaristi/autori, seguendo lo stesso approccio, avrebbero fatto di peggio.

Ciò detto, hai visto anche gli altri episodi? Perché secondo me "Silicon Valley" è il più debole dei quattro, magari gli altri ti piacciono di più :ninja2:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 August 2016, 12:41:08 »
Io devo dire che all'episodio del razzismo mi sono fermato e mi manca una mezz'oretta e lo riprendero' di certo, ma il suo modo di porsi sul razzismo con domande "io sono razzista?si, me l'ha trasmesso mio padre" mentre l'amica nera che si porta in giro si vuole fare tutte le minoranze etniche che incontrano sul loro cammino non è proprio il massimo, devo dire.
E poi se hai amiche armene come Khloè o la tipa che ti porti in giro certe domande non devi nemmeno porle, visto che vai stra-d'accordo con tutti. Lei ci fa parecchio e forse lo è sicuramente. Certo è che sono curioso di vedere quando soffre com'è, visto il suo modo schietto, quando un fratello o una cara zia la manda affanculo senza parlarci più.
La cosa che forse ho meno apprezzato è come lei si sia fatta condizionare dal padre quando le disse "tu non ti sposerai mai perché sei una persona difficile" per poi sull'argomento il padre risponde "perché le donne che vogliono sposarsi non sono ambiziose". Io con un padre così che dimostra, nonostante l'età, una mentalità così retrograda con tanto di telecamera non ci parlerei più. Per forza che davanti a certe domande risponde poi a monosillabi, poveretto.
Il punto è che non capisco se abbia fatto questa serie per essere criticata o per farsi conoscere meglio (dubito sulla seconda visto che la conosciamo pure noi all'estero) e punto sulla prima perchè se ne sbatte francamente e fa semplicemente capire il suo pensiero.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Edel Jungfrau

• Edelweiss|Ragazza della Standa molto DISTURBANTE|Fanfulla | Proud Mammut
  • *
  • Beyond Phrasing.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #12 il: 5 August 2016, 13:41:40 »
Io prima di vedere Chelsea Does non la conoscevo, al primo impatto mi ha fatto un'impressione PESSIMA. Lei è tutto quello che non sono io: senza filtri, diretta, scorretta, senza paura di dire ciò che pensa. In realtà, sì, è una pazza psicopatica, ma arrivata alla fine (l'episodio sulle droghe, ragazzi non perdetevelo...) ho capito che in fondo è una pazza che un cuore ce l'ha, ci fa perché è un personaggio pubblico, ma ha qualcosa da insegnare con le sue esperienze fuori dal normale. Il fatto che sia una persona fragile, sola, solitaria e abbia problemi a relazionarsi alla fine è evidente e questa docu-serie è proprio il ritratto di come lei vede il mondo o come vorrebbe riuscire a vederlo. Anche il razzismo, argomento scottantissimo, è visto in maniera parallela, il razzismo "inconscio" o passivo, in cui lei è sempre senza filtri, ma secondo me la puntata dà non pochi spunti su cui riflettere.

Poi, vabeh, lei è questa:
E non sto a mettervene altre perché  :XD: però qualche problemino ce l'ha, povera stella.  :lol?:
BINGE-SUBBING VETERAN:
Defenders: Jessica Jones s01, Daredevil s02, , Luke Cage S01, Iron Fist s01
Others: The Man in the High Castle s01, Mozart in the Jungle s02, Black Mirror S03

ARTICOLI SUL BLOG: 179

armante

• *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 5 September 2016, 17:26:00 »