Autore Topic: votazione per guest star per il 50esimo anniversario  (Letto 1939 volte)

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
votazione per guest star per il 50esimo anniversario
« il: 17 October 2011, 00:10:22 »
su facebook la BBC sulla pagina di torchwood  communita' ha messo una votazione per chi i fan vogliono che appaia come guest star per il 50 esimo anniversario della serie in doctor who,quindi fan di tennant,di eccleston,di rose,di donna,di jack affretatevi a rispondere
« Ultima modifica: 17 October 2011, 00:12:57 da luke-the doctor- »

Sunsight

• Visitatore
Re: votazione per guest star per il 50esimo anniversario
« Risposta #1 il: 17 October 2011, 00:21:01 »
ommamma ma io dei fan non mi fido.  :interello:

davvero fanno scegliere a noi?  :doh: :aka: :nu: -.-' :suicidiosenzafronzoli:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 October 2011, 01:02:47 »
Un link?

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Gregory House
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 October 2011, 02:21:08 »
Già, perché la BBC vuole farsi influenzare dai fan. Non ci crederò mai.

Due anni prima, poi...

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

emilia20

• Visitatore
« Risposta #4 il: 17 October 2011, 07:40:17 »
io li voglio tutti  :interello:

NattyDoctor

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 October 2011, 09:40:33 »
FAKE.

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

Sunsight

• Visitatore

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 October 2011, 17:17:22 »
per adesso non siu sa se fake o no comunque io ho votatato

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 October 2011, 14:08:51 »
Ma io li voglio tutti insieme in una puntata di 24 ore. Il sondaggio è sicuramente fake, si scontra con le mie esigenze.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 October 2011, 22:44:04 »
Ma io li voglio tutti insieme in una puntata di 24 ore. Il sondaggio è sicuramente fake, si scontra con le mie esigenze.
ho ricontrollato meglio non lo si sceglie con il sondaggio ma i voti dei fan,li prendono in considerazione ma secondo me o martha o il decimo e rose o jack sono i piu' probabili e secondo voi

NattyDoctor

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 October 2011, 22:51:06 »
ho ricontrollato meglio non lo si sceglie con il sondaggio ma i voti dei fan,li prendono in considerazione ma secondo me o martha o il decimo e rose o jack sono i piu' probabili e secondo voi

Secondo me la BBC e soprattutto Moffat non si faranno mai dire dai fan cosa devono fare nello show. Per fortuna.

E a sto punto non fate tornare proprio nessuno. Se bisogna fare una celebrazione, bisogna celebrare 50 anni di DW, non gli otto (che saranno) della nuova serie. Se c'è bisogno di celebrare la nuova serie, fatelo per il centesimo episodio da quando è ricominciata : 8x12 :)

APW

• Visitatore
« Risposta #11 il: 19 October 2011, 13:51:44 »

[...]Se bisogna fare una celebrazione, bisogna celebrare 50 anni di DW, non gli otto (che saranno) della nuova serie. Se c'è bisogno di celebrare la nuova serie, fatelo per il centesimo episodio da quando è ricominciata : 8x12 :)

:quoto:

Cassidy46

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 October 2011, 23:49:28 »
Secondo me la BBC e soprattutto Moffat non si faranno mai dire dai fan cosa devono fare nello show. Per fortuna.

Secondo me quel sondaggio l'ha fatto aprire proprio The Moff così può fare esattamente il contrario di quello che esce  :asd:
Moffat per fortuna non si fa dire da nessuno cosa fare, specie dai fan. Ma è giusto così.
E comunque non mi da l'idea di una persona che vuole fare un episodio minestrone con guest random tutte insieme giusto per dire "ecco è l'episodio dei 50 anni e ci sono tutti".
Mi aspetto qualcosa di serio, piuttosto poche guest ma che sia una cosa degna con un senso.

Sunsight

• Visitatore
« Risposta #13 il: 19 October 2011, 23:57:18 »

Secondo me quel sondaggio l'ha fatto aprire proprio The Moff così può fare esattamente il contrario di quello che esce  :asd:
Moffat per fortuna non si fa dire da nessuno cosa fare, specie dai fan. Ma è giusto così.
E comunque non mi da l'idea di una persona che vuole fare un episodio minestrone con guest random tutte insieme giusto per dire "ecco è l'episodio dei 50 anni e ci sono tutti".
Mi aspetto qualcosa di serio, piuttosto poche guest ma che sia una cosa degna con un senso.

:quoto: anch'io. e soprattutto non voglio rivedere Rose.  :interello: :interello:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 20 October 2011, 01:20:49 »
Rose ha dato. Jack dico di no ma solo per non riconnettere in alcuno modo l'imbarazzante quarta stagione di Torchwood al whoniverse. Ormai sono due cose separate. Per Donna bisognerebbe ricollegarsi a brutte cose fatte In The End Of Time. Non andiamo a rivangare nella merda, grazie. :interello:

Io direi che ce la possiamo cavare benissimo senza guest star... :interello: :XD:
« Ultima modifica: 20 October 2011, 01:22:54 da Shonenbat »