Sondaggio

Cosa ne pensi della scelta di Peter Capaldi come nuova incarnazione del Dottore?

L'ho già visto in altri ruoli e sono convinto che sarà un ottimo Dottore.
L'ho già visto in altri ruoli, ma non ce lo vedo proprio come Dottore.
Non lo conoscevo ma mi ispira, mi auguro che sia un ottimo Dottore.
Non lo conoscevo e non mi ispira, spero che mi faccia cambiare idea.
Aspetto di vederlo all'opera prima di esprimere la mia opinione.

Autore Topic: The 12th doctor ?  (Letto 151578 volte)

N@gosis

• Peggy Olson
  • Badabumbambabe
    • Mostra profilo
Re: The 12th doctor ?
« Risposta #735 il: 26 June 2013, 19:15:49 »
Mangan sarebbe ottimo... ma ha gia' fatto Dirk Gently. Quella vena folle e' la stessa che sarebbe perfetta per il Dottore, ma si troverebbe a fare un personaggio quasi-fotocopia e sarebbe un peccato, quindi o ci sorprende tutti e tira fuori un Dottore scurissimo oppure credo che anche alla BBC si rendano conto del rischio.

Bhè il fatto che Gently sia folle come il dottore si deve al fatto che sia la guida galattica che Dirk Gently erano progetti di Adams per  Doctor who in parte, che poi non trovarono spazio. quindi in un certo senso è comprensibile che siano simili.

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #736 il: 26 June 2013, 19:27:01 »
Mangan sarebbe ottimo... ma ha gia' fatto Dirk Gently. Quella vena folle e' la stessa che sarebbe perfetta per il Dottore, ma si troverebbe a fare un personaggio quasi-fotocopia e sarebbe un peccato, quindi o ci sorprende tutti e tira fuori un Dottore scurissimo oppure credo che anche alla BBC si rendano conto del rischio.
Beh ma quante persone conoscono Dirk Gently, seriously? :XD: Io lo ritengo un personaggio di nicchia, che se non conosci Douglas Adams non ti fili manco di striscio. E neanche allora, dato che i romanzi più famosi di Adams sono quelli della Guida!

Ma comunque, sì, sono d'accordo, il Dottore e Dirk sono similissimi!

Vabbé, basta che alla fine non sia John Hurt, il vero Dottore :XD:

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #737 il: 26 June 2013, 19:33:14 »
Ma io non intendo il personaggio letterario in se'... dico proprio quello che Mangan ha interpretato in TV. Riciclerebbe gli stessi gesti, lo stesso modo di muoversi... o dovrebbe inventarsi qualcosa di completamente diverso e magari piu' distante dal suo personale modo di costruire un personaggio. Poi magari ce la fa tranquillamente e siamo tutti contenti, pero' il rischio c'e'.
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #738 il: 26 June 2013, 21:03:18 »

Boh. Fate vobis.

Stephen Mangan sarebbe MERAVIGLIOSO come Dottore *incrocia le dita*

EDIT:

Boh.

Non ci crederò mai. Secondo me sta solo cercando di ottenere qualche "like" gratuito.
Qualcuno che ha facebook può chiedergli con quale logica a uno che va alla BBC per organizzare un evento relativo al 50th gli vanno a dire chi sarà il prossimo Dottore? (che arriva perfino nell'episodio successivo a quello per cui stanno organizzando l'evento)

Magentablu

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #739 il: 26 June 2013, 21:48:35 »
Ma col cavolo che glielo dicono.

Enfasi

• Abed Nadir
  • The only sweet thing in my life...
    • Mostra profilo
« Risposta #740 il: 27 June 2013, 07:46:30 »
Basta parlare di Mangan... da un paio di settimane sto tentando disperatamente di togliermelo dalla testa, e se continua così rimarrò delusissima da qualunque scelta non sia lui  :T_T: Non ci voglio pensare  :T_T:

Comunque quelli della pagina italiana stanno trollando, è evidente  :interello:
Your head will collapse, but there's nothing in it and you'll ask yourself: "Where is my mind?"

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #741 il: 27 June 2013, 08:40:25 »
bha, lo aggiungo alla decina di amici/conoscenti su fb che dicono di conoscere persone nella produzione e SANNO chi sarà il prossimo dottore -_-'''
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #742 il: 1 July 2013, 11:37:55 »
Aggiornamenti? :T_T:
Uffa siamo praticamente a luglio e nessuna notizia trapela ancora.... :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #743 il: 1 July 2013, 11:44:27 »
Uffa siamo praticamente a luglio e nessuna notizia trapela ancora.... :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
secondo me è per evitare di togliere hipe allo speciale dei 50 anni (secondo me hanno sbagliato a far uscire la notizia del nuovo dottore gia da ora) su cui ci hanno cmq investito tantissimo.
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #744 il: 1 July 2013, 11:45:06 »
Ben Whishaw dichiara che non sarà il Dodicesimo Dottore
Citazione
Ben Whishaw ha rivelato che non sarà lui il prossimo Dottore in Doctor Who, e ha aggiunto che pensa che sarebbe “sbagliato” accettare il ruolo.

L’attore trentaduenne ha interpretato Q nell’ultimo film di James Bond Skyfall, motivo per cui secondo lui non dovrebbe essere preso in considerazione per interpretare il Dodicesimo Dottore.

Parlando al Daily Mail, Whishaw ha detto: “Non sarò io. Ma va bene per me – non credo che si possa essere Q e Doctor Who. Sarebbe un po’ sbagliato…”
Fonte: telefilm-central

:T_T:

Le ultime voci dicono che lo sapremo ad agosto o addirittura a settembre.  :nu:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

-Hyde-

• Sarah Manning
  • Personale testo.
    • Mostra profilo
« Risposta #745 il: 1 July 2013, 12:10:02 »
Ben Whishaw dichiara che non sarà il Dodicesimo DottoreFonte: telefilm-central

:T_T:

Le ultime voci dicono che lo sapremo ad agosto o addirittura a settembre.  :nu:
O direttamente il giorno dello special di Natale?! :wall:
O che so. Moffat a fine cinquantesimo mostra il faccione del bel Dottore con l'ennesima scritta "introducing Topo Gigio as The Doctor" ed ecco fatto.  :mlol:

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #746 il: 1 July 2013, 12:19:52 »
Ho il sospetto che il Dottore ce l'hanno già presentato!  :huhu:

"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

N@gosis

• Peggy Olson
  • Badabumbambabe
    • Mostra profilo
« Risposta #747 il: 1 July 2013, 12:23:27 »
O direttamente il giorno dello special di Natale?! :wall:
O che so. Moffat a fine cinquantesimo mostra il faccione del bel Dottore con l'ennesima scritta "introducing Topo Gigio as The Doctor" ed ecco fatto.  :mlol:

:rofl:

scusate non ho resistito XD

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #748 il: 1 July 2013, 12:25:27 »
Ho il sospetto che il Dottore ce l'hanno già presentato!  :huhu:

Sì, così al primo "Run!" ci lascia un polmone...  :XD:

È un grandissimo attore, ma non può reggere il ritmo di un'intera stagione, ha pur sempre 73 anni.

Fafana20

• *
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #749 il: 1 July 2013, 12:29:52 »
Sì, così al primo "Run!" ci lascia un polmone...  :XD:

È un grandissimo attore, ma non può reggere il ritmo di un'intera stagione, ha pur sempre 73 anni.

Stavo scherzando. Però non è da escludere il ritorno di un Dottore alla Hartnell. Chi lo sa... :distratto:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor