Sondaggio

Cosa ne pensi della scelta di Peter Capaldi come nuova incarnazione del Dottore?

L'ho già visto in altri ruoli e sono convinto che sarà un ottimo Dottore.
L'ho già visto in altri ruoli, ma non ce lo vedo proprio come Dottore.
Non lo conoscevo ma mi ispira, mi auguro che sia un ottimo Dottore.
Non lo conoscevo e non mi ispira, spero che mi faccia cambiare idea.
Aspetto di vederlo all'opera prima di esprimere la mia opinione.

Autore Topic: The 12th doctor ?  (Letto 153828 volte)

emilia20

• Visitatore
Re: The 12th doctor ?
« Risposta #180 il: 11 January 2012, 13:53:58 »
non è niente male come Dottore, quasi quasi...  :XD:

In questo modo diventerebbe anche immune alle radiazioni! Mica come Ten.. :distratto:
invece del companion avremo il brotha  :ohoh:

Sunsight

• Visitatore
« Risposta #181 il: 11 January 2012, 13:56:14 »
non è niente male come Dottore, quasi quasi...  :XD:

In questo modo diventerebbe anche immune alle radiazioni! Mica come Ten.. :distratto:
invece del companion avremo il brotha  :ohoh:
boh, è deciso  :XD: :metal: che si tenga l'accento scozzese però, tanto tutti i pianeti hanno una Scozia  :zizi:

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 11 January 2012, 17:17:46 »
e fare un cross over tra le due serie? non sarebbe difficile farlo dato che col TARDIS il Dottore può andare dove vuole,
oddio, forse cosi è un po esagerato...poi finisce che ci mettono anche Luther, Downton Abbey e Eastenders e siamo finiti!   :XD:
Beh,si,ma il cross-over sarebbe problematico per Sherlock che non è una serie fantascientifica :asd:

Ma voi siete coscienti del fatto che Sherlock non è mai esistito, vero? :interello: Quindi una visita del Dottore non avrebbe senso. Al massimo potrebbe andare a trovare Sir Arthur Conan Doyle!

Tutto ciò non toglie che il WhoLock io lo voglia lo stesso :distratto: E anche il SuperWho, dato che ci siamo!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #183 il: 11 January 2012, 17:27:27 »
e fare un cross over tra le due serie? non sarebbe difficile farlo dato che col TARDIS il Dottore può andare dove vuole,
oddio, forse cosi è un po esagerato...poi finisce che ci mettono anche Luther, Downton Abbey e Eastenders e siamo finiti!   :XD:
Beh,si,ma il cross-over sarebbe problematico per Sherlock che non è una serie fantascientifica :asd:

Ma voi siete coscienti del fatto che Sherlock non è mai esistito, vero? :interello: Quindi una visita del Dottore non avrebbe senso. Al massimo potrebbe andare a trovare Sir Arthur Conan Doyle!

Tutto ciò non toglie che il WhoLock io lo voglia lo stesso :distratto: E anche il SuperWho, dato che ci siamo!

ah perchè invece il Dottore esiste???   :XD:
WhoLock l'ho capito...SuperWho???   :scettico:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 11 January 2012, 18:04:00 »
...

ah perchè invece il Dottore esiste???   :XD:

Il dottore non esiste?  :mwow: Ma come, io sto aspettando che venga a farmi visita così da diventare suo companion!!  :yuno:

Forse Kristal Brooks con SuperWho intende il cross-over con supernatural, visto che ha in firma la foto dell'impala. Quindi avremo i fratelli Winchester. Castiel, Bobby e dottore con i suoi companions; più la tardis e l'impala.  :motherofgod: , altro che apocalisee!
The TARDIS RECOVERY TEAM official topic!

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

Francesc™

• Molly Hooper
  • The Fury of a Time Lord
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 11 January 2012, 18:32:52 »
TARDIS.
Time and Relative Dean's Impala space :O.O:
Ok,non ha alcun senso logico,ma non mi veniva niente di meglio :asd:
SOM: "He never raised his voice. That was the worst thing - the fury of the Time Lord - and then we discovered why. Why this Doctor, who had fought with gods and demons, why he had run away from us and hidden.He was being kind."

Mr.U: " They can't stop the signal,Mal.They will never,stop the signal."

Citazione
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.INVIO.

My First TF ever: Chuck

Sunsight

• Visitatore
« Risposta #186 il: 11 January 2012, 18:54:56 »
I fandom di Doctor Who, Sherlock e Supernatural sono uniti da un legame imprescindibile.  :zizi: :zizi:

TARDIS.
Time and Relative Dean's Impala space :O.O:
Ok,non ha alcun senso logico,ma non mi veniva niente di meglio :asd:
è figo invece  :XD:

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 11 January 2012, 18:57:39 »
I fandom di Doctor Who, Sherlock e Supernatural sono uniti da un legame imprescindibile.  :zizi: :zizi:

Mi tocca iniziare SuperNatural, ho capito.

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

Francesc™

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 11 January 2012, 18:59:40 »

Mi sa di si :XD:
SOM: "He never raised his voice. That was the worst thing - the fury of the Time Lord - and then we discovered why. Why this Doctor, who had fought with gods and demons, why he had run away from us and hidden.He was being kind."

Citazione
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.INVIO.

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 11 January 2012, 19:05:16 »

Ma Natty ha il prurito su certe coppie... :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)
The TARDIS RECOVERY TEAM official topic!

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

Daffodils

• PhDaffo, Maestra di Cerimonie della Sacra Chiesa di LucasCorso, culopeso al sugo, in congedo dalle vagine secche, # I believe I can... # STRAAAP, Povera Stella
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 272 + 106 prime revisioni
  • Traduzioni: 1198 and counting...
« Risposta #190 il: 11 January 2012, 19:06:00 »
Tornate IT, grazie :D

Francesc™

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 11 January 2012, 19:06:20 »
WhoLock l'ho capito...SuperWho???   :scettico:
I fandom di Doctor Who, Sherlock e Supernatural sono uniti da un legame imprescindibile.  :zizi: :zizi:

Ma Natty ha il prurito su certe coppie... :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

:XD: Ma perchè??

Comunque mi sa che stiamo andando un pò OT :asd:

Tornate IT, grazie :D
Ah,ecco :huhu:

Fine OT

Citazione

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 11 January 2012, 19:07:31 »
Ma poi Who e supernatural cos'hanno in comune a parte il fandom scatenato? Niente! :XD:
Ah, ok, OT.

Brucekduke

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 11 January 2012, 19:49:09 »

:quoto: anche come Master non mi dispiacerebbe affatto, d'altra parte sarebbe un alter ego cattivo del Dottore, ma il problema della popolarità rimarrebbe comunque. e poi Cumberbatch ha detto che di un solo episodio non gliene frega niente, o fa da presenza semi-fissa (alla River Song, per dire), o niente.

domanda: fino a 8, gli attori erano già famosi prima di impersonare il Dottore, o erano semisconosciuti come gli ultimi 3? (ok, Tennant era abbastanza conosciuto, ma non certo una star)

oddio in realtà ecclestone una sua popolarità almeno in patria ce l'aveva, e ha anche partecipato a un paio di produzioni hollywoodiane (sebbene di ambientazione britannica, come the Others e Elizabeth). Non certo una star di primo piano, ma neanche un perfetto sconosciuto come smith
Sto seguendo: Doctor Who, Game of Thrones, Sherlock, Misfits, Futurama, American Dad, Family Guy, The Cleveland Show, Boss, Hell on Wheels, Breaking Bad, The Walking Dead, Sons of Anarchy, Louie, Justified
Sto recuperando: Torchwood, Supernatural, Oz
Devo recuperare: Downtown Abbey, Mad Men,
Serie amate finite: Scrubs, Lost, Friends, Romanzo Criminale, Life on Mars, Ashes to Ashes, My Name is Earl, Boris, The Sopranos
Ho abbandonato: House MD, Boardwalk Empire, The Borgias

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #194 il: 11 January 2012, 20:01:35 »

:quoto: anche come Master non mi dispiacerebbe affatto, d'altra parte sarebbe un alter ego cattivo del Dottore, ma il problema della popolarità rimarrebbe comunque. e poi Cumberbatch ha detto che di un solo episodio non gliene frega niente, o fa da presenza semi-fissa (alla River Song, per dire), o niente.

domanda: fino a 8, gli attori erano già famosi prima di impersonare il Dottore, o erano semisconosciuti come gli ultimi 3? (ok, Tennant era abbastanza conosciuto, ma non certo una star)

oddio in realtà ecclestone una sua popolarità almeno in patria ce l'aveva, e ha anche partecipato a un paio di produzioni hollywoodiane (sebbene di ambientazione britannica, come the Others e Elizabeth). Non certo una star di primo piano, ma neanche un perfetto sconosciuto come smith

hai ragione, anche il suo era già un discreto curriculum, anche se mi sembra ancora qualcosina meno di Tennant  :look:...rimane il fatto che Cumberbatch abbia ora un curriculum molto più ricco e importante di entrambi rispetto a quando sono stati scelti, e per di più una buona fetta di questo successo deriva da una serie sempre BBC e ancora in onda! per me tutto questo gli gioca contro...   :nu:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.