Autore Topic: Stagione 10 su Netflix  (Letto 1048 volte)

Darkest777

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Stagione 10 su Netflix
« il: 19 April 2017, 15:57:58 »
Scusatemi ragazzi, ma non sapevo dove chiedere e non riesco a trovare notizie su Internet.

Sapete se Netflix metterà la 10 stagione? Ho letto che l'anno scorso la misero in estate.
E' lecito aspettarsi una cosa simile anche quest'anno oppure col discorso che la BBC sta riprendendo i diritti probabilmente non vedremo Dr Who su Netflix?

Grazie in anticipo

Green Loontern

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Stagione 10 su Netflix
« Risposta #1 il: 19 April 2017, 19:33:41 »
Semplicemente non si sa nulla.
Il rapporto Netflix - BBC è piuttosto oscuro.
Ad esempio, la BBC ha fatto togliere a Netflix le prime 4 stagioni del Dottore, ma gli ha fatto trasmettere Sherlock in contemporanea.
Direi che può succedere di tutto.

CarCola

• Annyong Bluth
  • TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 April 2017, 03:06:02 »
Ad esempio, la BBC ha fatto togliere a Netflix le prime 4 stagioni del Dottore, ma gli ha fatto trasmettere Sherlock in contemporanea.

Solo ora ho notato che sono sparite le prime quattro stagioni  :aka: ma perchè  :aka:
Top: GoT, Doctor Who, Black Mirror, True Detective, Bosch, Legion, Westworld, Twin peaks, TMITHC, The A World
Concluse: The leftovers, Broadchurch, Big Little Lies, Camelot, Buffy, Vinyl

Seguo: 1993, AoS, Gomorra, HoC, Jessica Jones, Narcos, Shadowhunter, Sherlock, The Americans, Big Bang Theory, The Originals, The Path, The Crown, USDSE, The Magicians, Santa Clarita Diet, 3%, Dirk Gently, Peaky Blinders, Better Call Saul, Taboo, Snatch, The Handmaid's Tale, American Gods, Master of None, Blood Drive

Così così: Billions, Daredevil, Gotham, Iron Fist, Ouat, The 100, TWD, 13 Reason Why, Fargo, Designated Survivor, Sneaky Pete, Travelers

Non ci siamo: Van Helsing, Falling Water, The young pope, Bloodline, The Night of, Luke Cage, Easy, Dimension 404, The Knick, Patriot, The Shannara Chronicles

Darkest777

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 April 2017, 15:29:29 »
Ok.. Bella scocciatura.. Anche perchè quindi in questo momento non esiste un servizio di streaming che contenga tutte le stagioni di Dr Who, giusto? (almeno in Italia)

Sinopia

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 May 2017, 12:24:51 »

Sapete se Netflix metterà la 10 stagione? Ho letto che l'anno scorso la misero in estate.
E' lecito aspettarsi una cosa simile anche quest'anno oppure col discorso che la BBC sta riprendendo i diritti probabilmente non vedremo Dr Who su Netflix?

Ho timore che la questione non sia solo il rapporto Netflix - emittente produttrice ma anche tra Netflix e l'emittente che in un determinato paese detiene una sorta di "diritto di prima visione" su una serie.
 Infatti molte serie presenti sul catalogo non sono aggiornate e vengono aggiornate solo dopo che l'intera stagione è già stata trasmessa (ad esempio su Sky).
Se la Rai ha ancora i diritti, temo che la S10 finirà su Netflix solo quando sarà stata trasmessa su Rai4.
Con la S4 di Sherlock magari è andata diversamente solo perché in quel momento ne Mediaset ne Paramount avevano i diritti.

La BBC ha tolto i suoi prodotti da Netflix solo in quei paesi in cui sarebbe arrivata Brit Box, credo, quindi credo che al momento siamo al sicuro (anche se a me non dispiacerebbe affatto che fosse disponibile anche in Italia  :gogo: ).
Non sapevo che anche le prime 4 stagioni fossero state su Netflix! Lo ho da agosto e ho sempre visto presenti solo quelle dalla S5 in poi!

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 May 2017, 14:27:00 »
Ci sono state per tanto tempo, poi all'improvviso sono sparite  :nu: .
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 90+
« Risposta #6 il: 11 June 2017, 16:32:15 »
In questo esatto momento è in onda la 2x01 su rai 4 (prima c'era lo speciale natalizio) e rivedendolo mi sono reso ancora una volta conto quanto mi manca "questo" dottore :cry: Peccato che su netflix tutte non ci sono (ci sono state per circa un anno credo, dalla prima alla quarta, poi han fatto cambio e han messo dalla quinta alla nona), spero che prima o poi si riesca ad averle tutte insieme!
Pacifica's rich, Mabel. She's cheating at life.
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02, Powerless s01

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 June 2017, 20:43:54 »
In questo esatto momento è in onda la 2x01 su rai 4 (prima c'era lo speciale natalizio) e rivedendolo mi sono reso ancora una volta conto quanto mi manca "questo" dottore :cry: Peccato che su netflix tutte non ci sono (ci sono state per circa un anno credo, dalla prima alla quarta, poi han fatto cambio e han messo dalla quinta alla nona), spero che prima o poi si riesca ad averle tutte insieme!
Ci sono state le prime 8 stagioni.
Poi hanno improvvisamente tolto le prime quattro e hanno lasciato le altre.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES